Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,085
Reazioni
826
Medaglie
12
cap 1002
lassù son mazzate regààà:ivan:
ed è appena iniziata:hype:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Mi son rimesso in pari con gli ultimi capitoli, mamma mia Zoro DA BEAST :asd:

Ancora non capisco perchè Law non usi Room e Shambles sui nemici teletrasportandoli direttamente in acqua o portandogli via un organo alla volta, ma vabbè serve lo scontro epico di turno con Luffy che deve dire per la 72389423482 volta che diventerà il re dei pirati :sonno:
 
U

Utente cancellato 146162

Mi son rimesso in pari con gli ultimi capitoli, mamma mia Zoro DA BEAST :asd:

Ancora non capisco perchè Law non usi Room e Shambles sui nemici teletrasportandoli direttamente in acqua o portandogli via un organo alla volta, ma vabbè serve lo scontro epico di turno con Luffy che deve dire per la 72389423482 volta che diventerà il re dei pirati :sonno:
è un trade mark quella frase:powah:
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,404
Reazioni
550
Medaglie
4
Capitolo 1003

Che bomba. Oda sta sganciando capitoli pazzeschi, oltre mille capitoli e non ci si annoia mai, che spettacolo. Capitolo pieno di mazzate, Rufy mena come un fabbro ma poi crolla, Kaido non si fa un cazzo e Zoro è fottutamente badass, personaggio micidiale. CP0 che osserva tutto, chissà se ci sarà un suo intervento durante o a fine saga...

SIGNORI È QUI, ORA SONO CAZZI, LA CREATURA PIÙ FORTE DEL MONDO, KAIDO IN FORMA IBRIDA.
 
U

Utente cancellato 143664

Capitolo 1003

Che bomba. Oda sta sganciando capitoli pazzeschi, oltre mille capitoli e non ci si annoia mai, che spettacolo. Capitolo pieno di mazzate, Rufy mena come un fabbro ma poi crolla, Kaido non si fa un cazzo e Zoro è fottutamente badass, personaggio micidiale. CP0 che osserva tutto, chissà se ci sarà un suo intervento durante o a fine saga...

SIGNORI È QUI, ORA SONO CAZZI, LA CREATURA PIÙ FORTE DEL MONDO, KAIDO IN FORMA IBRIDA.
Leggere un capitolo a settimana è uno strazio però:dsax: Sono anni che mi dico: "riprenderò quando sarà finito", cioè l'ultima volta che ho letto One Piece era appena cominciato l'arc di Punk Hazard, ho ripreso l'anno scorso e la conclusione mi sembra ancora lontana, dubito arriverà anche solo nel 2025, morirò prima della fine lol
Ne vale la pena, però :uhmsisi:
Ah, probabilmente sono uno dei pochi a cui piace anche l'anime

Mi son rimesso in pari con gli ultimi capitoli, mamma mia Zoro DA BEAST :asd:

Ancora non capisco perchè Law non usi Room e Shambles sui nemici teletrasportandoli direttamente in acqua o portandogli via un organo alla volta, ma vabbè serve lo scontro epico di turno con Luffy che deve dire per la 72389423482 volta che diventerà il re dei pirati :sonno:
Il potere di Law è limitato, dipende tutto dal busoshoku, l'Ope-Ope non funziona contro chi ha un buso superiore, giusto certe tecniche tipo Gamma Knife funzionano:unsisi:
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
1003:
Io sto sinceramente faticando a capire chi sta subendo danno o no.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Leggere un capitolo a settimana è uno strazio però:dsax: Sono anni che mi dico: "riprenderò quando sarà finito", cioè l'ultima volta che ho letto One Piece era appena cominciato l'arc di Punk Hazard, ho ripreso l'anno scorso e la conclusione mi sembra ancora lontana, dubito arriverà anche solo nel 2025, morirò prima della fine lol
Ne vale la pena, però :uhmsisi:
Ah, probabilmente sono uno dei pochi a cui piace anche l'anime


Il potere di Law è limitato, dipende tutto dal busoshoku, l'Ope-Ope non funziona contro chi ha un buso superiore, giusto certe tecniche tipo Gamma Knife funzionano:unsisi:
Eppure non sembra che gli organi di Kaidou stiano subendo una distruzione a catena come con Doflamingo.
1003:
Io sto sinceramente faticando a capire chi sta subendo danno o no.
In effetti... :asd:

Rufy a parte, si sono beccati tutti il fulmine di BM eppure nessuno sembra averlo accusato.
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Mi sembra sempre più lampante che le ex supernove
non hanno nessuno scampo senza un improbabile intervento esterno.
Detto questo, era da tanti anni che non ero così interessato a cosa sarebbe successo prossimamente in One Piece.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30
Cap 1003
Kaido finalmente mostra la sua forma ibrida.

I due Imperatori si stanno anche divertendo, sto aspettando che vadano a terra sanguinanti con la cresta abbassata.

Sanji ancora niente.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,397
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Capitoli 1002-1003:
Tantissima azione in questi ultimi due capitoli! Lo scontro 5 vs 2 sta andando alla grande per ora, pur essendo appena iniziato abbiamo già visto tanti bei colpi e finora tutte le parti coinvolte ne sono state protagoniste.
Interessante anche la presenza del CP0 che osserva standosene in disparte. Chissà quale ruolo avrà.
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Chi si lamentava che One Piece non avesse più combattimenti, dovrà ricredersi....negli ultimi capitoli solo mazzate come ai tempi di Marineford
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30
E ma i 5 li vedo stanchi, non facciamo abbastanza danni

oltretutto quello là in forma ibrida sarà pericoloso
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
CHE BOMBA E' IL CAPITOLO 2 DI ACE DISEGNATO DA BOICHI :phraengo:

Miniavventure geniali.
Sirene direttamente uscite da un hentai. Finalmente non sembrano più Nami con la coda da pesce.
Raily STREPITOSO.
Shanks figherrimo.
Jimbe è la tamarria in persona.
Combattimenti UFO.

BOICHI DISEGNA TUTTO ONE PIECE DA ADESSO IN POI TI PREGO.
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
CHE BOMBA E' IL CAPITOLO 2 DI ACE DISEGNATO DA BOICHI :phraengo:

Miniavventure geniali.
Sirene direttamente uscite da un hentai. Finalmente non sembrano più Nami con la coda da pesce.
Raily STREPITOSO.
Shanks figherrimo.
Jimbe è la tamarria in persona.
Combattimenti UFO.

BOICHI DISEGNA TUTTO ONE PIECE DA ADESSO IN POI TI PREGO.
Ma al di là dei disegni, vale la pena leggere questa storia?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ma al di là dei disegni, vale la pena leggere questa storia?
Sì, mi ha ricordato molto One Piece agli inizi, quando era tutto più semplice.
Poi sono appena usciti due capitoli, quindi certo che ne vale la pena, a prescindere :asd: Non è una lettura che ti prenderà molto tempo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,889
Medaglie
25
Cap 1003
Kaido finalmente mostra la sua forma ibrida.

I due Imperatori si stanno anche divertendo, sto aspettando che vadano a terra sanguinanti con la cresta abbassata.

Sanji ancora niente.
C'è da dire che Kaido ha incassato quell'attacco di Luffy per bene, ma alla fine si è rialzato, sembra quasi che gli abbia fatto più male il colpo di Zoro :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30
C'è da dire che Kaido ha incassato quell'attacco di Luffy per bene, ma alla fine si è rialzato, sembra quasi che gli abbia fatto più male il colpo di Zoro :asd:
Stiamo facendo pochi danni, anche se pure Killer e Zoro stanno danneggiando Kaido fin dall'interno.

Se non sale qualcun'altro la vedo dura per le cinque supernove, quei due maledetti si stanno pure divertendo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,889
Medaglie
25
Stiamo facendo pochi danni, anche se pure Killer e Zoro stanno danneggiando Kaido fin dall'interno.

Se non sale qualcun'altro la vedo dura per le cinque supernove, quei due maledetti si stanno pure divertendo.
Spero in qualche colpo di scena forte, magari l'ingresso in campo di un peso massimo inaspettato.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,466
Reazioni
18,197
Medaglie
21
Spero in qualche colpo di scena forte, magari l'ingresso in campo di un peso massimo inaspettato.

Guarda...
io non escludo la possibilità che si concluda con un nulla di fatto.
Aka Kaido e BM si ritirano, ma lo scontro generazionale definitivo viene rimandato dal arrivo del CP0 che fa la sua mossa per finire la parte perdente.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,889
Medaglie
25
Guarda...
io non escludo la possibilità che si concluda con un nulla di fatto.
Aka Kaido e BM si ritirano, ma lo scontro generazionale definitivo viene rimandato dal arrivo del CP0 che fa la sua mossa per finire la parte perdente.
Oddio, si ci starebbe anche, vedremo.
 
Top