• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Piece | Star Comics | Mediaset | Oda conferma la fine entro 5 anni

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Capitolo 1009-1010:
Che spettacolo! Oda si concentra finalmente sulla battaglia principale e il risultato è ovviamente spettacolare!
Ottimo il piano per separare i due imperatori. Zoro super badass in entrambi i capitoli, soprattutto nel 1010 con la tecnica a nove spade.
E Rufy adesso ha finalmente capito come utilizzare al meglio l'haki del re conquistatore, la fine della battaglia sta arrivando!
Tanto adesso la metterà in pausa e passerà agli altri scontri. :asd:

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

Finalmente, sono arrivato anche io al Capitolo 1000... :bruniii:

HarimaCaco Alla fine avevi ragione, arco meraviglioso al momento, poco da fare.

Quanta bellezza :hall:

Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

Mi fate un riassunto che mezz'ora di video è pesantissima? :asd:

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Mi fate un riassunto che mezz'ora di video è pesantissima? :asd:
SPOILER

Il regno antico è da sempre sotto i nostri occhi e il suo nome è Wano. E ti spiega passo passo il perchè di questa considerazione restando sempre ficcato nel manga, partendo dal fatto che narrativamente non aveva senso sparare e Clover per non far sapere il nome del regno antico se questo nome non fosse a noi già noto. Oltre al fatto che i poigne griffe e l antica scrittura sono una prerogativa dei Kouzouki e questo è cosi poichè i Kouzouki erano i sovrani dell antico regn ed effettivamente concordo con loro dato che non avrebbe senso il contrario

Ovviamemtr ci sono altri mille collegamenti che fra buttando in mezzo Mink, Shandora e altro

Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
2
LV
0

Gli spoiler del 1011 mi hanno lasciato estremamente perplesso:hmm:

Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
2
LV
0

1011
Uhm, ok, ci sta che O-Lin possa tornare in alcuni frangenti, e si può accettare l'ipocrisia di un villain, però boh, troppo comodo che un momento fa stava dando la caccia a Kid&Killer e adesso salva Usopp e Nami da Page One :hmm: Comunque a quanto pare siamo ancora in alto mare con gli scontri, Luffy vs Kaido 1vs1 è appena cominciato e Killer adesso affronterà Hawkins e si presume Kid affronterà Apoo, cosí non vedo come possa finire entro il 2025
Aggiungo che il 1012 uscirà a maggio per via della Golden Week e Shanks ancora non è apparso, quando Oda ha detto che sarebbe apparso nel 2021, quindi stiamo abbastanza indietro
Wano ha superato i 100 capitoli, dando per scontato che ci saranno altri arc (ci sono ancora innumerevoli punti da chiarire), e considerando che in media ci sono 35 capitoli l'anno, dubito che la serie finirà prima del 2030

punisher999

Pratico
Iscritto dal
30 Nov 2010
Medaglie
10
LV
2

Non ho mai creduto che potesse veramente chiudere il tutto entro 4 anni, minimo al 30nnale ma minimo :uhmsisi:

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

La cosa che PER ME impedisce ad OP di finire nel 2025/2026, non sta nel fatto che 200/250 capitoli siano pochi, perchè ragazzi in 200 capitoli a partire da ora puoi chiudure tutto OP alla grande ma il problema è che 200 capitoli sono pochi per lo stile di narrazione di Oda. Cioè ragazzi Wano ha superato 100 capitoli e ancora non abbiamo dato il via agli scontri, il capitolo 1011 quasi è insulto a tutto quello che è stato costruito dal 1000 al 1010.E come se quel frangente non ci sia stato, Oda costruisce uno scenario (due imperatori e 5 supernove sul tetto), da una premessa (generazione peggiore vs vecchia gen scontro epocale) per poi finire in tutt altra cosa (kaido e rufy in 1vs 1 e Big Mom che fa l idiota). Il problema di questa saga è che Oda non sa come gestire Big Mom, c'è palesamente un imperatore di troppo

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Oda aveva già ritrattato la cosa dei 5 anni comunque. :asd:

MFP093

Chooser of the Slain
Iscritto dal
30 Dic 2009
Medaglie
6
LV
1

Io lo dicevo che ne avremo avuto altri 10 anni.

billy11

Mad Wolf
Iscritto dal
25 Set 2006
Medaglie
5
LV
1

Bisogna anche contare che ci sono buone probabilità di avere tutti i 4 road poignee griffe già alla fine di wano, darebbe una bella accelerata.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
9
LV
2

1011

Ennesimo ribaltone :ooo:. Questa volta lo trovo più sensato, rispecchia di più il suo carattere :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock