Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9


Che bestie :powah:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
1007
Stando ad un leaker la figura misteriosa potrebbe essere
Hawkins.
Pare che leggendo le carte, abbia scoperto che proteggere i foderi aumenterà le sue chance di sopravvivenza.
 
U

Utente cancellato 143664

Pare che con i foderi ci sia
Oden, ma o è un fake lui o sono fake gli spoiler, secondo me
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,391
Reazioni
545
Medaglie
4
Pare che con i foderi ci sia
Oden, ma o è un fake lui o sono fake gli spoiler, secondo me
gli spoiler sono veri, il capitolo finisce con la comparsa di Oden, ci sono le scan. Non so che dire, ce da sperare ovviamente non sia lui ma o un disegno di Kanjuro ancora vivo o altro bo
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,358
Reazioni
4,925
Medaglie
11
L'ultima pagina è...una potenziale bomba come la trollata del secolo, ovviamente pausa, come katz si fa a soffrire cosi ogni volta.
 

violiotset

Kamiya defence force
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2007
Messaggi
1,756
Reazioni
130
Medaglie
8
Io ormai onepiece lo leggo per “dovere“ visto che ormai sono 15 anni che lo leggo (il primo numero credo di averlo preso in terza media con i miei genitori :asd:)
Ma onestamente è diventato una cosa illeggibile.
Odio proprio come sono disegnati, sono scene pesanti, caciarone, piene di armate INUTILI , nei combattimenti si capisce sempre meno. Guardate la battaglia con Arlong, riprendete una battaglia delle ultime e vedrete una differenza di pulizia ENORME.
Per non parlare della genstione dei combattimenti della ciurma, che è diventato ridicolo. Da Sabaody io non ho ancora ben capito Usopp che poteri ha acquisito oltre agli addominali in bellavista, spara qualche bestia ogni 7 volumi ma boohh.....Franky (diventato inguardabile, non fa nemmeno piu tanto ridere) cosa ha fatto? ogni tanto lo fanno diventare un tank, poi spara dei raggi, ma anche lui non ho ben capito a cosa stia servendo. Robin, boh, sembra un agente di commercio che appare ogni tanto su appuntamento, scompare, si fa una paccata di caxxi suoi, poi torna, fa una mossa, scompare......nel frattempo Oda ha ben pensato di fare flashback di 3/4 del pianeta.
E le battaglia, mioddio ste battaglie cosa sono. Pensavo che con dressrosa qualcuno glielo avesse fatto notare che faceva schifo la gestione.A Wano ci sono piu battaglie aperte di beautiful, ci saranno letteralmente più di 45 personaggi secondari e terziari caratterizzati con 4 pagine contate, alcuni 10 pagine suddivise in 20 volumi tipo Drake X o Apoo.
Kidd lo odio perche appena fa qualcosa, nei disegni non ci si capisce piu una sega.
Come se non bastasse tutte ste seconde terze e quarte linee dell esercito, ci mettono pure il cipher pol della marina, MA PERCHEEEEEE?20 samurai, 20000 persone suddivise in 2 eserciti, 2 imperatori piu rufy (e ciurma), MARCO (??????!!!?) kidd con la ciurma, Law con la ciurma (dispersa a fare non si sa bene cosa), sorelle di parenti di cugini, familiari di samurai, bambine morte di fame,adesso l inutile storia dei disperati col veleno di chopper, adesso sembra che ci sia pure Ener....... ma che cazz0 di bordello è?PS: sanji ha rotto le balle con sta storia del “no offence to woman”, mi puoi fare una volta sta tiritera del prendere calci in faccia fino a star male, ma basta adesso, abbiamo capito.
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
L'ultima pagina spiazza è un enorme punto interrogativo.

Troppo assurda come cosa per poter fare ipotesi. Oden vivo è da escludere e spero che ci sia un motivo valido dietro a tutto ciò: magari è un disegno di Kanjuro per ingannarli, o un qualche potere della spada che crea una immagine residua (per lasciargli un messaggio magari).

Dubito che Oda faccia la cazzata proprio ora e arrivati a questo punto. Certo, apre scenari che possono essere fighissimi come un Oden/Rufy vs i 2 imperatori (visto che la gente si è sempre lamentata di quanto i 2 imperatori non hanno mai fatto sul serio) oppure provocare scenari totalmente no-sense.

Figa comunque la nota su Vegapunk che continua ad essere il vero fulcro su tutti i frutti del mare.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,032
Reazioni
784
Medaglie
12
Io ormai onepiece lo leggo per “dovere“ visto che ormai sono 15 anni che lo leggo (il primo numero credo di averlo preso in terza media con i miei genitori :asd:)
Ma onestamente è diventato una cosa illeggibile.
Odio proprio come sono disegnati, sono scene pesanti, caciarone, piene di armate INUTILI , nei combattimenti si capisce sempre meno. Guardate la battaglia con Arlong, riprendete una battaglia delle ultime e vedrete una differenza di pulizia ENORME.
Per non parlare della genstione dei combattimenti della ciurma, che è diventato ridicolo. Da Sabaody io non ho ancora ben capito Usopp che poteri ha acquisito oltre agli addominali in bellavista, spara qualche bestia ogni 7 volumi ma boohh.....Franky (diventato inguardabile, non fa nemmeno piu tanto ridere) cosa ha fatto? ogni tanto lo fanno diventare un tank, poi spara dei raggi, ma anche lui non ho ben capito a cosa stia servendo. Robin, boh, sembra un agente di commercio che appare ogni tanto su appuntamento, scompare, si fa una paccata di caxxi suoi, poi torna, fa una mossa, scompare......nel frattempo Oda ha ben pensato di fare flashback di 3/4 del pianeta.
E le battaglia, mioddio ste battaglie cosa sono. Pensavo che con dressrosa qualcuno glielo avesse fatto notare che faceva schifo la gestione.A Wano ci sono piu battaglie aperte di beautiful, ci saranno letteralmente più di 45 personaggi secondari e terziari caratterizzati con 4 pagine contate, alcuni 10 pagine suddivise in 20 volumi tipo Drake X o Apoo.
Kidd lo odio perche appena fa qualcosa, nei disegni non ci si capisce piu una sega.
Come se non bastasse tutte ste seconde terze e quarte linee dell esercito, ci mettono pure il cipher pol della marina, MA PERCHEEEEEE?20 samurai, 20000 persone suddivise in 2 eserciti, 2 imperatori piu rufy (e ciurma), MARCO (??????!!!?) kidd con la ciurma, Law con la ciurma (dispersa a fare non si sa bene cosa), sorelle di parenti di cugini, familiari di samurai, bambine morte di fame,adesso l inutile storia dei disperati col veleno di chopper, adesso sembra che ci sia pure Ener....... ma che cazz0 di bordello è?PS: sanji ha rotto le balle con sta storia del “no offence to woman”, mi puoi fare una volta sta tiritera del prendere calci in faccia fino a star male, ma basta adesso, abbiamo capito.
Beh, penso sia un ""limite di quando metti in scena"" le battaglie enormi che coinvolgono tanti personaggi in differenti momenti
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,155
Reazioni
598
Medaglie
8
Ma onestamente è diventato una cosa illeggibile.
Forse vista la fatica che hai leggendo l'opera ti converrebbe recuperarla piuttosto quando usciranno i volumi, non credi?
E mi pare che non tocchi nemmeno più le tue corde, quindi il consiglio di aspettare l'opera "finita" è ancora più importante.
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Io ormai onepiece lo leggo per “dovere“ visto che ormai sono 15 anni che lo leggo (il primo numero credo di averlo preso in terza media con i miei genitori :asd:)
Ma onestamente è diventato una cosa illeggibile.
Odio proprio come sono disegnati, sono scene pesanti, caciarone, piene di armate INUTILI , nei combattimenti si capisce sempre meno. Guardate la battaglia con Arlong, riprendete una battaglia delle ultime e vedrete una differenza di pulizia ENORME.
Per non parlare della genstione dei combattimenti della ciurma, che è diventato ridicolo. Da Sabaody io non ho ancora ben capito Usopp che poteri ha acquisito oltre agli addominali in bellavista, spara qualche bestia ogni 7 volumi ma boohh.....Franky (diventato inguardabile, non fa nemmeno piu tanto ridere) cosa ha fatto? ogni tanto lo fanno diventare un tank, poi spara dei raggi, ma anche lui non ho ben capito a cosa stia servendo. Robin, boh, sembra un agente di commercio che appare ogni tanto su appuntamento, scompare, si fa una paccata di caxxi suoi, poi torna, fa una mossa, scompare......nel frattempo Oda ha ben pensato di fare flashback di 3/4 del pianeta.
E le battaglia, mioddio ste battaglie cosa sono. Pensavo che con dressrosa qualcuno glielo avesse fatto notare che faceva schifo la gestione.A Wano ci sono piu battaglie aperte di beautiful, ci saranno letteralmente più di 45 personaggi secondari e terziari caratterizzati con 4 pagine contate, alcuni 10 pagine suddivise in 20 volumi tipo Drake X o Apoo.
Kidd lo odio perche appena fa qualcosa, nei disegni non ci si capisce piu una sega.
Come se non bastasse tutte ste seconde terze e quarte linee dell esercito, ci mettono pure il cipher pol della marina, MA PERCHEEEEEE?20 samurai, 20000 persone suddivise in 2 eserciti, 2 imperatori piu rufy (e ciurma), MARCO (??????!!!?) kidd con la ciurma, Law con la ciurma (dispersa a fare non si sa bene cosa), sorelle di parenti di cugini, familiari di samurai, bambine morte di fame,adesso l inutile storia dei disperati col veleno di chopper, adesso sembra che ci sia pure Ener....... ma che cazz0 di bordello è?PS: sanji ha rotto le balle con sta storia del “no offence to woman”, mi puoi fare una volta sta tiritera del prendere calci in faccia fino a star male, ma basta adesso, abbiamo capito.
come dice anche ethan cole, ti consiglio di abbandonare la lettura settimanale

ho sempre pensato che faccia male a prescindere leggere 20 pagine ogni sette giorni per qualsiasi manga. In questo caso puo' essere accettabile se si vive appieno il fenomeno, con i video di critica, approfondimento, lettura è un bel passatempo settimanale ma se dev'essere una torture anche no :asd:

comprati i fumetti quando escono e lo vedrai da un'ottica diversa
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,807
Reazioni
85
Medaglie
7
gli spoiler sono veri, il capitolo finisce con la comparsa di Oden, ci sono le scan. Non so che dire, ce da sperare ovviamente non sia lui ma o un disegno di Kanjuro ancora vivo o altro bo
Già che nel capitolo si sta parlando di esperimenti di Vegapunk e DNA, magari è un clone
:dsax:
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
332
Reazioni
62
Medaglie
8
La sagoma del personaggio misterioso del capitolo 1004 era diversa, assomigliava a un personaggio femminile ed era più piccola di Kinemon.
Che sia opera di Hiyori?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Pare che con i foderi ci sia
Oden, ma o è un fake lui o sono fake gli spoiler, secondo me
Credo sia opportuno mettere tutto sotto spoiler, perché quello che resta fuori dice chiaramente quale argomento va a toccare il colpo di scena del capitolo di turno e ci sono persone che preferiscono restarne all'oscuro.
Post unito automaticamente:
L'ultima pagina spiazza è un enorme punto interrogativo.

Troppo assurda come cosa per poter fare ipotesi. Oden vivo è da escludere e spero che ci sia un motivo valido dietro a tutto ciò: magari è un disegno di Kanjuro per ingannarli, o un qualche potere della spada che crea una immagine residua (per lasciargli un messaggio magari).

Dubito che Oda faccia la cazzata proprio ora e arrivati a questo punto. Certo, apre scenari che possono essere fighissimi come un Oden/Rufy vs i 2 imperatori (visto che la gente si è sempre lamentata di quanto i 2 imperatori non hanno mai fatto sul serio) oppure provocare scenari totalmente no-sense.

Figa comunque la nota su Vegapunk che continua ad essere il vero fulcro su tutti i frutti del mare.
Per i miei gusti un Oden al fianco di Rufy nella battaglia è tutto fuorché figo :asd:
Ma comunque sono talmente convinto che non sia lui da non preoccuparmi minimamente :unsisi:
 
Ultima modifica:

Thalmor

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Feb 2013
Messaggi
1,424
Reazioni
74
Medaglie
5
1007
Capitolo meh dopo un sacco di capitoli buoni.

Riguardo il finale
non trovo un motivo per cui possa essere un impostore.
Mia ipotesi: il personaggio misterioso di 3 capitoli fa era Toki e li ha portati indietro nel tempo quando Oden era ancora vivo... Potrebbe aver senso?
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,191
Reazioni
7,482
Medaglie
8
1007
Capitolo meh dopo un sacco di capitoli buoni.

Riguardo il finale
non trovo un motivo per cui possa essere un impostore.
Mia ipotesi: il personaggio misterioso di 3 capitoli fa era Toki e li ha portati indietro nel tempo quando Oden era ancora vivo... Potrebbe aver senso?
viaggia soltanto in avanti
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,948
Medaglie
10
Oh mio dio, e se fosse :phraengo:
Bon-chan?! :phraengo:
Il suo frutto era già rispuntato nel flashback, non lo vediamo da Impel Down, magari è sopravvissuto ed è riuscito a raggiungere Rufy e compagni :dsax:
 
Top