Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,205
Reazioni
7,520
Medaglie
8
Oh mio dio, e se fosse :phraengo:
Bon-chan?! :phraengo:
Il suo frutto era già rispuntato nel flashback, non lo vediamo da Impel Down, magari è sopravvissuto ed è riuscito a raggiungere Rufy e compagni :dsax:
1007
come fa ? Dovrebbe sia conoscere di persona che toccare il vero oden per trasformarsi, a differenza di catarina devon che sembra piùprobabile.. :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
1007
come fa ? Dovrebbe sia conoscere di persona che toccare il vero oden per trasformarsi, a differenza di catarina devon che sembra piùprobabile.. :sisi:
Non basta toccare una sua immagine, vero? :dsax:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
Oh mio dio, e se fosse :phraengo:
Bon-chan?! :phraengo:
Il suo frutto era già rispuntato nel flashback, non lo vediamo da Impel Down, magari è sopravvissuto ed è riuscito a raggiungere Rufy e compagni :dsax:
In realtà è
sopravvissuto. È il nuovo capo dei trans-formati di Impel Down.

481dd83865542a3f7b13cf0a33cea753.jpg
 

Thalmor

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Feb 2013
Messaggi
1,424
Reazioni
74
Medaglie
5
Oh mio dio, e se fosse :phraengo:
Bon-chan?! :phraengo:
Il suo frutto era già rispuntato nel flashback, non lo vediamo da Impel Down, magari è sopravvissuto ed è riuscito a raggiungere Rufy e compagni :dsax:
Sarebbe una delle poche cose possibili, ma comunque faccio fatica a trovarci un senso.
Intanto avrebbe dovuto toccare Oden (a meno che per un qualche "risveglio" possa prendere sembianze di persone toccate dai predecessori del frutto). E poi perché dovrebbe conoscere i foderi ed essere lì?
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,691
Reazioni
592
Medaglie
7
1007
sarebbe figo vederlo combattere seriamente insieme a rufy, ma chiaramente non è Oden...mi sono emozionato a vederlo morire come mai mi era successo prima su one piece, se fosse ancora vivo brucerei l'intera collezione. Vado abbastanza sul sicuro dicendo che è un disegno di Kanjuro che li vuole spronare, e lui dopo aver preso le mazzate si è redento, ecco perchè li ha aiutati. Inoltre Oden non è invecchiato minimamente dopo 20 anni, e torna con il fatto che kanjuro possa averlo disegnato solamente come lo ricordava, appunto giovane
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Ragazzi ho sempre difeso Oda....e per me One Piece non è mai calato, anzi Wano è forse la miglior saga, insieme a Skypea e WaterSeven, ma se davvero quello li è Oden, bestemmio e ridimensiono tutto...
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Ecco Catarina potrebbe anche esserlo visto che i pirati di Teach stanno andando in giro per il mare a rubare poteri dei frutti e ci starebbe visto quanta gente c'è a wano; certo è sempre molto molto tirata come teoria, ma sarebbe una spiegazione convincente
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,200
Reazioni
940
Medaglie
5
Oh mio dio, e se fosse :phraengo:
Bon-chan?! :phraengo:
Il suo frutto era già rispuntato nel flashback, non lo vediamo da Impel Down, magari è sopravvissuto ed è riuscito a raggiungere Rufy e compagni :dsax:
Non

puo essere lui.

E' ancora ad Impel Down come si vede nelle mini. E inoltre il Mimo Mimo consente di assumere le sembianze solo delle persone toccate
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Allora torniamo alle ipotesi di settimane fa
Sarà Ener camuffato :sard:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,488
Reazioni
5,178
Medaglie
11
Non ho ancora letto il cap ma, settimana prossima pausa?
Ovviamente si, è sempre cosi quando c'è IL cliffhanger come si deve :asd:


Non sarà chiaramente lui, non rovinerebbe mai quel flashback cosi. Rimane poi il fatto che la figura che piangeva si diceva essere la metà di Kin'emon.
La doppia pagina con Chopper è bellissima comunque :sard:
Maledetto Momo come sempre.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,735
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Non ha alcun senso far tornare Oden perchè:

1) Distruggeresti il flashback
2) Distruggeresti tutta la progressione e la storia dei foderi e Momonosuke
3) Renderesti inutile, come idea, il personaggio di Yamato
4) Toglieresti inevitabilmente importanza e focus a tutti gli altri personaggi
5) Ritorno di lui significherebbe grosse possibilità di ritorno anche di Toki
ecc...

Sono sicuro che alla fine sarà solo un disegno di Kanjuro, che chiaramente sarà ancora vivo, fatto o per spronare i foderi, se nel frattempo è passato dalla loro parte, oppure per cercare di fargli una trappola.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
E se fosse Kurozumi Higurashi? No eh? :asd:
Visto che Mr. 2 ha il suo frutto, in teoria dovrebbe essere morta, a meno che Oda non se ne esca con cose che permettano di rubare il potere di un fruttato senza ucciderlo, come avvenuto con Teach.
 
U

Utente cancellato 145347

Io credo che potrebbe essere Devon, un arrivo dei pirati di Barbanera è possibile, è una battaglia in cui due imperatori stanno combattendo e a fine lotta saranno spompati, Teach potrebbe approfittarne, è nella sua natura, ha sempre studiato la situazione e colto ogni occasione, e questa è un occasione d'oro per consolidare il suo potere, inoltre da quando ho visto Moria sull'isola di Teach ho sempre pensato che potesse essere lui a uccidere Kaido a tradimento dopo la sconfitta per mano di Luffy &co, non credo sia un caso che uno di quelli che più odia Kaido e che guardacaso conosce anche Wano e sa come arrivarci sia finito a parlare con Teach.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Ragazzi sapete che nelle ristampe di One Piece hanno cambiato qualcosa nella traduzione?
Io ho letto solo le prime pagine della ristampa primo volume, ma già lì ho trovato una differenza: nella prima originale stampa c'è Shanks che dice a Rufy "Sei una palla al piede".. nella ristampa Shanks dice "Sei una palla di cannone".. il che non ha molto senso, e non capisco perchè hanno cambiato traduzione.. qualcuno ha potuto verificare se questo cambio è l'unico? O magari ce ne sono di più pesanti?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
1007
Come prevedibile Hyogoro è stato salvato dal tempestivo intervento di Chopper. Il cliffhanger del finale del capitolo precedente era evitabilissimo, dato che si vedeva lontano un miglio che sarebbe andata così. Poi però è stato bello vedere dopo tanto tempo Chopper trasformarsi e mollare un bel diretto a Queen.
Interessanti i discorsi del CP0 sul frutto segreto di Vegapunk. E l'ultima pagina è un gran bel cliffhanger invece. Quasi impossibile che si tratti del vero Oden, non avrebbe senso.
 
Top