Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
1012:
buon capitolo abbastanza divertente per le gag senza contare che merita anche solo per la citazione a Wolfwood (inaspettata oltretutto :asd:)

Bella la reazione di nami anche se ancora non si sa cosa farà BM che dubito guarderà e basta; yamato come si presumeva sta andando su da rufy per un 2vs1 che ci sta tutto (o magari per fare da scudo nei 10 minuti di riposo del gear)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,357
Reazioni
4,925
Medaglie
11
1012

Sta arrivando, il 2 vs 1 che desidero da tempo.

SDxFxmA.gif


Nami alla fine :ooo: , senza dimenticare Cat Viper giusto un filo incazzato alla ricerca di Perospero :ooo:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,666
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Mi chiedo se i risultati del sondaggio di popolarità da poco usciti, con sorpresa di Oda sulla grande popolarità di certi personaggi, porti lui o l'editor a spingere per una loro maggior presenza nella saga e nel futuro del manga.
 
U

Utente cancellato 143664

Spoiler 1013
Nami dice di voler distruggere Ulti e poi quest'ultima viene messa KO da Big Mom, praticamente salvando Nami che stava per essere sconfitta da Ulti:facepalm:
Luffy sconfitto di nuovo me l'aspettavo, se ce la facesse da solo ora, poi non avrebbe più avversari visto che ha ancora dei margini di miglioramento enormi (awakening, gear 5th, ecc.)
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Spoiler 1013
Nami dice di voler distruggere Ulti e poi quest'ultima viene messa KO da Big Mom, praticamente salvando Nami che stava per essere sconfitta da Ulti:facepalm:
Luffy sconfitto di nuovo me l'aspettavo, se ce la facesse da solo ora, poi non avrebbe più avversari visto che ha ancora dei margini di miglioramento enormi (awakening, gear 5th, ecc.)
Ma è palese che
Ulti e P1 siano stati solo sconfitti temporaneamente.
Serviva la mammona per indebolirli abbastanza da abbassarli al livello di Usop e Nami.
Per dire, P1 è uno che se n'è uscito praticamente illeso dai calci di Raid Suit Sanji, mica è uno scagnozzo qualsiasi.

Adesso che hanno preso queste mazzate, Usop e Nami hanno qualche speranza contro di loro.
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
331
Reazioni
62
Medaglie
8
Mi chiedo come Rufy potrà sconfiggere Kaido visto che l'allenamento di Hyogoro e l'utilizzo dell'haki del re del conquistatore non sono bastati.
 
U

Utente cancellato 143664

Ma è palese che
Ulti e P1 siano stati solo sconfitti temporaneamente.
Serviva la mammona per indebolirli abbastanza da abbassarli al livello di Usop e Nami.
Per dire, P1 è uno che se n'è uscito praticamente illeso dai calci di Raid Suit Sanji, mica è uno scagnozzo qualsiasi.

Adesso che hanno preso queste mazzate, Usop e Nami hanno qualche speranza contro di loro.
Certamente, ma il timeskip a cosa è servito a quei due se hanno bisogno di un aiuto del genere? Lasciamo perdere Sanji che ormai è una barzelletta, purtroppo... Tutti gli altri Mugiwara stanno facendo bene
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Certamente, ma il timeskip a cosa è servito a quei due se hanno bisogno di un aiuto del genere? Lasciamo perdere Sanji che ormai è una barzelletta, purtroppo... Tutti gli altri Mugiwara stanno facendo bene
I Tobi Roppo sono comunque al livello di capitani pirati del nuovo mondo. Quindi gente forte tanto quanto le Supernove (escludendo Rufy, Zoro, Kidd e Law). E sono tutti haki-users!!!
Se Usop e Nami fossero a quel livello ci sarebbe qualcosa di strano. Non sanno neanche usare l'armatura... Il timeskip gli è comunque servito per diventare più forti, ma adesso non mi aspetto che diventino forti tanto quanto una Supernova media :asd:

Per quanto riguarda gli altri...
Black Maria la stanno affrontando Brook e Robin assieme. E questi due sono decisamente più forti di Usop e Nami :asd:
Franky sta facendo bene contro Sasaki, ma quest'ultimo non ha ancora usato la forma mista. Mi aspetto l'arrivo di un aiuto esterno, tipo Denjiro.
Jimbe è l'unico che può farcela da solo senza problemi. Ma Jimbe è un top tier tra i mugi.
 
U

Utente cancellato 143664

I Tobi Roppo sono comunque al livello di capitani pirati del nuovo mondo. Quindi gente forte tanto quanto le Supernove (escludendo Rufy, Zoro, Kidd e Law). E sono tutti haki-users!!!
Se Usop e Nami fossero a quel livello ci sarebbe qualcosa di strano. Non sanno neanche usare l'armatura... Il timeskip gli è comunque servito per diventare più forti, ma adesso non mi aspetto che diventino forti tanto quanto una Supernova media :asd:

Per quanto riguarda gli altri...
Black Maria la stanno affrontando Brook e Robin assieme. E questi due sono decisamente più forti di Usop e Nami :asd:
Franky sta facendo bene contro Sasaki, ma quest'ultimo non ha ancora usato la forma mista. Mi aspetto l'arrivo di un aiuto esterno, tipo Denjiro.
Jimbe è l'unico che può farcela da solo senza problemi. Ma Jimbe è un top tier tra i mugi.
Quei due sono diversi, cioè usano particolari abilità piuttosto che la forza bruta, quindi giusto Usopp può avere bisogno del Busoshoku, ma non è necessario, comunque Nami sulla carta è la migliore navigatrice del mondo, ha un'arma meteorologica potente e in teoria dovrebbe averla potenziata su Weatheria che è l'isola specializzata in meteorologia, mentre Usopp ha messo i muscoli, ottenuto armi potenti e particolari, sbloccato il Kenbunshoku, ecc.
Dopo più di 1000 capitoli mi aspetto che se la giochino quantomeno, invece di fare queste figuracce, e vale lo stesso per Sanji, nel timeskip nessuno di loro ha avuto un vero 1v1, per Nami e Sanji bisogna tornare addirittura a Enies Lobby mentre Usopp ha avuto l'ultimo 1v1 a Thriller Bark, per il resto Nami è stata utile solo a WCI e Usopp a Dressrosa:asd:
Maria è un matchup sfavorevole per Robin, quindi Brook è necessario, però in effetti Robin dovrebbe almeno saper usare il Busoshoku, non ho idea su che cosa abbia fatto durante il timeskip con i rivoluzionari:asd:
Insomma, un piccolo nerf per Ulti e P1 ci può stare, ma così mi sembra un po' esagerato
 
U

Utente cancellato 143664

Ora che sono uscite le scan tradotte si capisce qualcosa di più (intendo come qualità delle immagini) e (spoiler 1013)
Ulti ha fatto la fine di Ace, altro che indebolimento:asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Quei due sono diversi, cioè usano particolari abilità piuttosto che la forza bruta, quindi giusto Usopp può avere bisogno del Busoshoku, ma non è necessario, comunque Nami sulla carta è la migliore navigatrice del mondo, ha un'arma meteorologica potente e in teoria dovrebbe averla potenziata su Weatheria che è l'isola specializzata in meteorologia, mentre Usopp ha messo i muscoli, ottenuto armi potenti e particolari, sbloccato il Kenbunshoku, ecc.
Dopo più di 1000 capitoli mi aspetto che se la giochino quantomeno, invece di fare queste figuracce, e vale lo stesso per Sanji, nel timeskip nessuno di loro ha avuto un vero 1v1, per Nami e Sanji bisogna tornare addirittura a Enies Lobby mentre Usopp ha avuto l'ultimo 1v1 a Thriller Bark, per il resto Nami è stata utile solo a WCI e Usopp a Dressrosa:asd:
Maria è un matchup sfavorevole per Robin, quindi Brook è necessario, però in effetti Robin dovrebbe almeno saper usare il Busoshoku, non ho idea su che cosa abbia fatto durante il timeskip con i rivoluzionari:asd:
Insomma, un piccolo nerf per Ulti e P1 ci può stare, ma così mi sembra un po' esagerato
Da qui a pretendere che Usop e Nami arrivino al livello di X-Drake (ricordiamoci che i Tobi Roppo son tutti più o meno su quel livello là), mi sembra un tantino esagerato.
Per una volta Oda ha gestito abbastanza bene i "power level"...
Ora che sono uscite le scan tradotte si capisce qualcosa di più (intendo come qualità delle immagini) e (spoiler 1013)
Ulti ha fatto la fine di Ace, altro che indebolimento:asd:
A Skypea ho visto ferite peggiori e si sono tutti rialzati :sard:
Comunque staremo a vedere.
Anche solo
Page 1 rappresenterebbe una bella sfida per quei due.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Oh, finalmente posso aprire tutti gli spoiler.

Sono

Ufficialmente

In

PARI


Cap. 1013:

ANDATE ANDATE, ORMAI HO CAPITO, LO BATTO, DITELO A TUTTI


:rickds:


Vabè dai, Yamato sta andando lì, sicuramente lui sarà il "perno" per smuovere qualcosa contro Kaido.

Comunque, data la pericolosità del soggetto, spero - da una parte eh, perché ovviamente non lo vorrei dall'altra :dsax: - che qualcuno ci lasci realmente le penne a sto giro. Questo arco dovrebbe essere uno dei più importanti e pericolosi di tutto One Piece. (naturalmente, assieme a Marineford)

O almeno, fin dove siamo arrivati :azz:



Comunque bene, finalmente potrò commentarlo assieme a voi:tè:


:dajee:
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
331
Reazioni
62
Medaglie
8
Cap. 1013:

ANDATE ANDATE, ORMAI HO CAPITO, LO BATTO, DITELO A TUTTI


:rickds:

È chiaro che la sua era una battuta, quando mai Rufy ha capito qualcosa?
0e02d5df8ecb840394857cbd5f6392e6.gif

Comunque la battaglia sta prendendo una brutta piega e nessuno può arrivare ad aiutare dato che Onigashima sta volando. Mi chiedo come riusciranno a sconfiggere Kaido.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Adoro l'imprevedibilità di Big Mom :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Ora che sono uscite le scan tradotte si capisce qualcosa di più (intendo come qualità delle immagini) e (spoiler 1013)
Ulti ha fatto la fine di Ace, altro che indebolimento:asd:
:sard:
2ucPYlQ.png
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,357
Reazioni
4,925
Medaglie
11
1013

Ora due settimane solo per vedere
Yamato che mi prende al volo Rufy, sofferenza :bruniii: . Figa la doppia pagina con l'arrivo di Kidd.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
1013
Speriamo sia la volta buona per Big Mom vs Kidd.
Non mi è piaciuto invece vedere Rufy miserabilmente sconfitto off screen.
 
Top