Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
ONE PIECE

yNKPc0H.jpg



Titolo Originale

ONE PIECE (ワンピース)

Trama

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Media

  • ONE PIECE - manga (1997)
  • ONE PIECE - serie tv (1999)
  • One Piece: Per tutto l'oro del mondo - film (2000)
  • One Piece: Avventura all'Isola Spirale - film (2001)
  • One Piece: Il tesoro del re - film (2002)
  • One Piece: Trappola mortale - film (2003)
  • One Piece: La spada delle sette stelle - film (2004)
  • One Piece: L'isola segreta del barone Omatsuri - film (2005)
  • One Piece: I misteri dell'isola meccanica - film (2006)
  • One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare - film (2007)
  • One Piece: Il miracolo dei ciliegi in fiore - film (2008)
  • One Piece: Avventura sulle isole volanti - film (2009)
  • One Piece 3D: Mugiwara Chase - film 3D (2011)
  • One Piece Film: Z - film (2012)
  • One Piece Film: GOLD - film (2016)
Manga

  • Autore: Eiichirō Oda
  • Genere: Avventura, Azione, Combattimento, Commedia, Fantasy
  • Target: Shonen
  • Stato: In corso
  • Ultimo capitolo uscito: 832
  • Volumi pubblicati: 82
  • Editore giapponese: Shueisha
  • Editore italiano: Star Comics
Serie TV Anime

  • Anno: 1999
  • Genere: Avventura, Azione, Combattimento, Commedia, Fantasy
  • Studio: Toei Animation
  • Stato: In corso
  • Episodi: 750+
In Italia

  • Il manga è licenziato in italia da Star Comics
  • L'anime è licenziato in italia dalla Mediaset fino all'episodio 561
  • Tutti i film ad eccezione di One Piece 3D: Mugiwara Chase sono licenziati in italia da Mediaset e Koch Media
Link Utili

[*]Anime


 
Ultima modifica da un moderatore:

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
effettivamente la saga si sta reimpolpando...poi ora che ace è ad impel down come è già stato annunciato si muoverà la flotta di barbabianca,ovvero la più grande flotta piratesca della rotta maggiore,andando in guerra coi marines..

e con loro ho l'impressione che o ad impel down o alla vicina sede cenrale della marina vedremo tutti i vari membri della flotta dei 7 che son stati lasciati in disparte..drakul mihawk,don quijote do flamingo e bartolomew orso,e naturalmente barbanera,quello che ha catturato ace entrando così nella flotta dei 7

però ora ho un vuoto...mi potete ricordare quali sono le 3 grandi forze della rotta maggiore?una e la flotta dei 7,.poi ricordo un gruppo di pirati di cui non ricordo il nome..e poi la terza?è stata rivelata?

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
però ora ho un vuoto...mi potete ricordare quali sono le 3 grandi forze della rotta maggiore?una e la flotta dei 7,.poi ricordo un gruppo di pirati di cui non ricordo il nome..e poi la terza?è stata rivelata?
-la flotta dei sette

-la marina

-i quattro imperatori

La flotta dei sette e la marina sono "alleate" sotto il governo mondiale per eqilibrare la potenza dei quattro imperatori.

Spero che in questa saga si veda Kizaru, Akainu potrebbe fare una strage di civili in un simile arcipelago e di isole devastate e rase al suolo ne ho abbastanza.

 
M

Manuele

effettivamente la saga si sta reimpolpando...poi ora che ace è ad impel down come è già stato annunciato si muoverà la flotta di barbabianca,ovvero la più grande flotta piratesca della rotta maggiore,andando in guerra coi marines..e con loro ho l'impressione che o ad impel down o alla vicina sede cenrale della marina vedremo tutti i vari membri della flotta dei 7 che son stati lasciati in disparte..drakul mihawk,don quijote do flamingo e bartolomew orso,e naturalmente barbanera,quello che ha catturato ace entrando così nella flotta dei 7 io spero di vedere jinbe,visto siamo in tema uomini pesce:ahsisi:

però ora ho un vuoto...mi potete ricordare quali sono le 3 grandi forze della rotta maggiore?una e la flotta dei 7,.poi ricordo un gruppo di pirati di cui non ricordo il nome..e poi la terza?è stata rivelata?
in rosso

-la flotta dei sette-la marina

-i quattro imperatori

La flotta dei sette e la marina sono "alleate" sotto il governo mondiale per eqilibrare la potenza dei quattro imperatori.

Spero che in questa saga si veda Kizaru, Akainu potrebbe fare una strage di civili in un simile arcipelago e di isole devastate e rase al suolo ne ho abbastanza.
Anche io spero di vedere Akainu,è l'unico di cui non sappiamo nulla...e poi secondo me ci sarà un inseguimento, inoltre non penso che il governo abbia interesse a radere al suolo l'arcipelago shabondy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Kasmol

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
3 Gen 2006
Messaggi
1,902
Reazioni
0
coi nomi non ho molta dimestichezza:Morris82:

comunque sicuramente vedremo l'uomo pesce facente parte della flotta dei 7:sisi:

il braccio destro di gold roger è fortissimo:Morris82:

 
M

Manuele

coi nomi non ho molta dimestichezza:Morris82:comunque sicuramente vedremo l'uomo pesce facente parte della flotta dei 7:sisi:

il braccio destro di gold roger è fortissimo:Morris82:
Jinbe

cmq sì,Raylegh è mooolto forte,e pare che abbia qualcosa da dire a Rufy:pffs:

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
beh veramente del braccio destro di gold roger sappiamo poco..gli basta uno sguardo e tutti cadono a terra privi di conoscenza..ci dev'essere un trucco sotto sennò non si spiega:asd:

 
M

Manuele

beh veramente del braccio destro di gold roger sappiamo poco..gli basta uno sguardo e tutti cadono a terra privi di conoscenza..ci dev'essere un trucco sotto sennò non si spiega:asd:
pare che sia lo spirito combattivo,ma c'è ancora molto da dire su questo punto:ahsisi:

cmq,addirittura 100 volte più forte di Rufy mi sembra esagerato:Morris82:

non riesco a concepirlo:asd:

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
Anche io spero di vedere Akainu,è l'unico di cui non sappiamo nulla...e poi secondo me ci sarà un inseguimento, inoltre non penso che il governo abbia interesse a radere al suolo l'arcipelago shabondy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il governo no, ma Akainu si è già dimostrato una testa calda, penso che in una situazione come quella che si sta creando farebbe il diavolo a quattro anche senza Buster Call (a meno che con gli anni non si sia calmato).

Invece Kizaru mi intrippa tantissimo solo per il nome.

 
M

Manuele

Il governo no, ma Akainu si è già dimostrato una testa calda, penso che in una situazione come quella che si sta creando farebbe il diavolo a quattro anche senza Buster Call (a meno che con gli anni non si sia calmato).

Invece Kizaru mi intrippa tantissimo solo per il nome.
e se non sbaglio è soprannominato cane rosso....?

e comunque sì,credo che a questo punto Oda faccia vedere lui o Akainu,Aoikiji lo escludo:ahsisi:

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
e se non sbaglio è soprannominato cane rosso....?
e comunque sì,credo che a questo punto Oda faccia vedere lui o Akainu,Aoikiji lo escludo:ahsisi:
"Cane rosso" è Akainu, Kizaru è "scimmia gialla"

 
M

Manuele

"Cane rosso" è Akainu, Kizaru è "scimmia gialla"
ah già;p.....chissà da cosa vengono quei soprannomi...:Morris82:

forse,aokiji "fagiano blu" per via del suo potere, akainu "cane rosso" per il fatto che è "feroce" e quindi rosso=sangue....

scimmia gialla boh....

PS:Nel vlume 34 ho visto le ombre dei 3 ammiragli e sembra che Akainu abbia dei baffoni oppure un classico cappello....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
D

Drow

io non darei troppo peso al fatto degli ammiragli visto che lo stesso garp ammette che la marina è già in difficoltà con una leggenda (con raylaight sarebbero 2 le leggende da fronteggiare) quindi è molto più probabile che rivedremo semplicemente il caro vecchio garp! al max ci sarà do flamingo vista la quantità di suoi simboli sparsi x l'edificio dell'asta di schiavi! e x finire aggiungerei che la flotta dei 7 sarà poco impegnata nel confonto con barbabianca: mihawk 'n gliene f*** na m****, jinbe lo vedremo all'isola dei pesci quasi sicuramente, orso ci sarà vista la sua solertezza nei confronti del governo, do flam pure i fa li cacchi suoi e barbanera dubito gli interesi mettersi subito in mostra! penso andrà direttamente a pescare ciò che gli interessa!

 
M

Manuele

Secondo me la marina è all'oscuro del fatto che Raylegh si trovo nell'arcipelago Shabondy.

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
Secondo me la marina è all'oscuro del fatto che Raylegh si trovo nell'arcipelago Shabondy.
no,no..è stato detto chiaro che sanno sii trovi li..difatti il dispiegamento di forze fuori dalla sala aste non è per rufy(trafalgar glielo dice chiaro che anche se ha toccato un tenryubiito, il tutto è successo da troppo poco tempo perchè i marine siano li per lui),ma per rayleight,ed è difatti lui la seconda leggenda di cui parla garp dopo che già Ace è ad Impel down:ahsisi:

 
M

Manuele

no,no..è stato detto chiaro che sanno sii trovi li..difatti il dispiegamento di forze fuori dalla sala aste non è per rufy(trafalgar glielo dice chiaro che anche se ha toccato un tenryubiito, il tutto è successo da troppo poco tempo perchè i marine siano li per lui),ma per rayleight,ed è difatti lui la seconda leggenda di cui parla garp dopo che già Ace è ad Impel down:ahsisi:
Oh....trafalgar è il ragazzo da 200 milioni o sbaglio?

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
Oh....trafalgar è il ragazzo da 200 milioni o sbaglio?
si,il tipo che molto educatamente ha mostrato il dito medio al tipo con la taglia più alta di rufy e che ha fisso le occhiaie

 

Kasmol

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
3 Gen 2006
Messaggi
1,902
Reazioni
0
io vorrei tanto sapere che poteri ha il tipo con la taglia piu alta di quella di rufy:Morris82:

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
io vorrei tanto sapere che poteri ha il tipo con la taglia piu alta di quella di rufy:Morris82:
mah viene spiegato che comunque ha una taglia così alta perchè ha causato molte perdite ai civili..si insomma..è più pèericolos di rufy per la icurezza pubblica ma non è detto sia più forte o abbia fatto chissà che..ti ricordo che rufy dopo l'impresa dell'isola dell'autorità giudiziaria è parecchio conosciuto e temuto..

 
M

Manuele

si,il tipo che molto educatamente ha mostrato il dito medio al tipo con la taglia più alta di rufy e che ha fisso le occhiaie
ok,allora mi ricordavo bene:ahsisi:

io vorrei tanto sapere che poteri ha il tipo con la taglia piu alta di quella di rufy:Morris82:
boh....a me ispirano anche X-Drake e Killer:cheeese:

 
Top