One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

.Mad

ONE PUNCH MAN

7591.png

Titolo Originale: ワンパンマン (Wanpanman)

Trama

Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall'espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

Media

• "One Punch Man" - web manga di One - serie in corso 
  • "One Punch Man" - manga di One e Yusuke Murata - serie in corso
  • "One Punch Man" - serie tv di 12 episodi
  • "One Punch Man oav" - 7 brevi oav, inseriti come extra dei dvd/bluray della serie tv
Manga

• Autore:One
  • Disegni: Yūsuke Murata
  • Genere: azione, commedia, fantascienza, supereroi
  • Target: Seinen
  • Volumi pubblicati: 9
  • Editore giapponese: Shūeisha
  • Editore italiano: Planet manga
Serie TV Anime

• Prima Stagione
    Anno: 2015

[*]Genere: azione, commedia, fantascienza, supereroi

[*]Studio: MADHOUSE

[*]Stato: Concluso

[*]Episodi: 12

In Italia

• Il web manga di One è inedito
  • Il manga cartaceo è pubblicato in Italia dalla Planet Manga
  • La serie tv è edita in Dvd e Bluray dalla Dynit. Inoltre è visibile in streaming gratis su VVVVID
  • Gli oav sono disponibili doppiati in italiano negli extra dell'edizione home video italiana
Video

• Opening Theme: “The Hero!! – Ikareru Ken ni Honō o Tsukeru” di JAM Project

Link Utili

Ultima modifica:
Su MangaEden c'è in Italiano. Ho letto i primi capitoli e mi piacque abbastanza, forse un giorno lo continuerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto seguendo pure questo (strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non ho ancora capito se mi piace o meno

Mai letto ne mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio Mad per la segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Continuato a leggere, oddio è troppo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Me ne hanno parlato bene, credo che lo leggerò breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manga carino e divertente...

sono usciti solo 22 capitoli finora?

22 capitoli "normali",poi ci sarebbero quelli speciali (20.2,20.5 ecc) con i quali si arriva alla trentina o poco meno credo.

Letto il capitolo 28, sempre più elettrizzante grazie anche ai bellisimi disegni di Murata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho trovato questa gif :ivan: occhio perché non è proprio uno spoiler ma presenta un personaggio che appare in uno degli ultimi capitoli rilasciati fino ad ora

e66253b77379c92527e254c294e244c71362610434_full.gif

tumblr_mdlyqugtLG1qijli0o1_r1_500.gif

tumblr_mf1sbuxFeO1qbvmsro1_500.gif

Splendide,Murata è bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è il ritmo lentissimo a cui procede la storia.ma il manga in se non è male.

I disegni di Murata sono di quanto meglio ci sia in uno shonen attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque ho letto il 31

Quel bestione è molto forte, in 4 non pososno fare nulla quelli là :morristend:, ci vogliono Genos e Saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I disegni di Murata sono di quanto meglio ci sia in uno shonen attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque ho letto il 31
Quel bestione è molto forte, in 4 non pososno fare nulla quelli là :morristend:, ci vogliono Genos e Saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, sono pure di basso livello e il mostro ha un livello d'allerta "demone". Ma comunque, i pesci, non dovrebbero indebolirsi uscendo dall'acqua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, sono pure di basso livello e il mostro ha un livello d'allerta "demone". Ma comunque, i pesci, non dovrebbero indebolirsi uscendo dall'acqua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti se noti sta piovendo, quindi ora è più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono pure io nel seguirlo, mi sono messo in pari ieri pomeriggio.

Manga davvero divertente ed adranalico, sono curioso di vedere come sarà il combattimento con quest'ultimo bestione, dato che ha una potenza assurda e pare invincibile.

Attendo l'arrivo di Saitama per vedere cosa combinerà. :rickds:

Ci sono pure io nel seguirlo, mi sono messo in pari ieri pomeriggio.Manga davvero divertente ed adranalico, sono curioso di vedere come sarà il combattimento con quest'ultimo bestione, dato che ha una potenza assurda e pare invincibile.

Attendo l'arrivo di Saitama per vedere cosa combinerà. :rickds:
Basta un pugno come al solito :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro