• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

OnePlus devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Roberto_cs

Signore
Iscritto dal
3 Lug 2007
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi, lo sconto studenti non c'è più a quanto ne so. Adesso lo hanno messo sui soli accessori purtroppo.

Da parte mia io mi sto trovando benissimo col 5t 64gb. L'unico fastidio è la calibrazione della luminosità automatica che tende sempre ad essere bassa. Ma è più evidente solo al chiuso, sotto il sole mai avuto problemi.

Ah, senza cover è una ***** di saponetta ai limiti dell'inusabilità. Fortuna che c'è una cover in confezione.

The Jaguar

Divinità
Iscritto dal
31 Lug 2005
Medaglie
5
LV
1

ma è già in programma pure un OnePlus 6 a giugno? :morris82:

Iscritto dal
9 Nov 2006
Medaglie
7
LV
2

ma è già in programma pure un OnePlus 6 a giugno? :morris82:
Sì, il 5t è un aggiornamento del 5 uscito a giugno 2017 che porta in più lo schermo 18:9. È un ottimo terminale senza dubbio e cascheresti comunque in piedi trattandosi di uno dei dispositivi meglio riusciti dello scorso anno, ma se riesci a tirare avanti ancora per qualche mese è meglio. Diciamo che questo è il periodo "peggiore" in cui acquistare un top di gamma :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

The Jaguar

Divinità
Iscritto dal
31 Lug 2005
Medaglie
5
LV
1

Sì, il 5t è un aggiornamento del 5 uscito a giugno 2017 che porta in più lo schermo 18:9. È un ottimo terminale senza dubbio e cascheresti comunque in piedi trattandosi di uno dei dispositivi meglio riusciti dello scorso anno, ma se riesci a tirare avanti ancora per qualche mese è meglio. Diciamo che questo è il periodo "peggiore" in cui acquistare un top di gamma :asd:
Perchè i telefoni non si rompono mai nei periodi migliori per comprare :tristenev:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Comunque lo sconto per il dispositivo c'è ancora ma del 5%!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

5T arrivato! c'è bisogno di fare la carica da 12 ore?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

5T arrivato! c'è bisogno di fare la carica da 12 ore?
Direi di no, non c'è bisogno. :asd: Come ti stai trovando?

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Direi di no, non c'è bisogno. :asd: Come ti stai trovando?
Un amore, è davvero un gioiellino! Il rapporto qualità-prezzo è assurdo

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Io aspetto il 5 giugno per il white, intanto così esce qualche rece che parla del device in maniera più approfondita.

..::JaSoN::..

Master of forum
Iscritto dal
11 Lug 2006
Medaglie
4
LV
0

Io aspetto il 5 giugno per il white, intanto così esce qualche rece che parla del device in maniera più approfondita.

Si, anche io. Sempre un piccolo miglioramento uno dall'altro ma ogni 6 mesi è veramente poco tempo

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Gabe Krios

Divinità
Iscritto dal
8 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Sono davvero interessato all'acquisto. Le uniche cose che mi fanno storcere il naso sono la mancanza di certificazione IP68 e la cassa mono. Se sull'ultima posso passarci sopra, sull'impermeabilità mi devo soffermare. Ho visto dei video in cui il telefono riesce a resistere qualche minuto sott'acqua senza subire danni ma ovviamente non è una garanzia. Non penso che userei mai il telefono sott'acqua, però in caso di diluvio vorrei stare sicuro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Una versione compatta del 6 è in arrivo? Il 6 ha lo schermo troppo largo per i miei gusti.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock