Cosa c'è di nuovo?

Onimusha | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Onimusha

Genere: Animation, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2023-11-02

Creatore: Takashi Miike, Shinya Sugai

Cast: Akio Otsuka, Hochu Otsuka, Daiki Yamashita, Subaru Kimura, Katsuyuki Konishi, Kazuyuki Okitsu, Makoto Furukawa, Aya Yamane, Ryohei Kimura, Toshihiko Seki

Trama: With a demonic, soul-consuming weapon in hand, can a legendary swordsman and a samurai brotherhood defeat a bloodthirsty zombie uprising?

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,115
Reazioni
534
Medaglie
9
ma hanno richiamato quelli dell'adattamento di dragon's dogma? di certo sembra un salto di qualità
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Non si basa sulla saga videoludica ad occhio.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,572
Medaglie
18
" Basato su Onimusha"= non prende neanche un personaggio della serie ed è pure ambientata dopo la morte del Nobunaga storico

Gg :asd:

Perlomeno vedo Musashi con il guanto per assorbire le anime, almeno un elemento c'è
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
" Basato su Onimusha"= non prende neanche un personaggio della serie ed è pure ambientata dopo la morte del Nobunaga storico

Gg :asd:

Perlomeno vedo Musashi con il guanto per assorbire le anime, almeno un elemento c'è
Chiaramente sarà una storia originale nel mondo di Onimusha. :sisi:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
52429-lfRmDHegR8OpU3859lBz9YHgD79.jpg


Titolo: Onimusha

Genere: Animation, Action & Adventure

Creatore: Takashi Miike, Shinya Sugai

Cast: Akio Otsuka, Hochu Otsuka, Daiki Yamashita, Subaru Kimura, Katsuyuki Konishi, Kazuyuki Okitsu, Makoto Furukawa, Aya Yamane, Ryohei Kimura, Toshihiko Seki

Prima messa in onda: 2023-11-02

Trama: With a demonic, soul-consuming weapon in hand, can a legendary swordsman and a samurai brotherhood defeat a bloodthirsty zombie uprising?



 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,774
Reazioni
3,845
Medaglie
10
pare mantenga gli standard qualitativi della roba capcom

una merda
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Visivamente non mi piace con sta cg legnosa, se ci aggiungiamo che non hanno nemmeno sfruttato l'ip da cui è tratta, mi sa che skippo andando a istinto :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
ho visto la prima...poi mi sono abbioccato, stasera riparto dalla seconda.

non sembra malvagio, ma boh, non mi ha preso moltissimo.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Finito , non mi è piaciuto in nulla.
Riguardo l'animazione preferisco quella classica , questa cgi misto 3d disegni a mano 0 feeling boh
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
ci ho messo un sacco a finirla, vedevo un episodio e mi abbioccava, lo rivedevo e mi ri abbioccavo, . Tra una pennica e un altra mi sono trovato a sentire i maneskin :asd:

onestamente non sarebbe nemmeno bruttissimo come prodotto, le animazioni un po' meh, la storia nulla di che, quindi secondo alla fine è un prodotto che non accontenta nessuno, ne gli appasionati di anime, ne gli appassionati di certe storie ne gli appassionati del gioco....mah
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ci ho messo un sacco a finirla, vedevo un episodio e mi abbioccava, lo rivedevo e mi ri abbioccavo, . Tra una pennica e un altra mi sono trovato a sentire i maneskin :asd:

onestamente non sarebbe nemmeno bruttissimo come prodotto, le animazioni un po' meh, la storia nulla di che, quindi secondo alla fine è un prodotto che non accontenta nessuno, ne gli appasionati di anime, ne gli appassionati di certe storie ne gli appassionati del gioco....mah
m aha una conclusione (quindi tipo miniserie) oppure finale aperto?
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
m aha una conclusione (quindi tipo miniserie) oppure finale aperto?
ha una sua conclusione, c'è una situazione e un un boss finale e finisce li... quel ciclo narrativo

perchè poi in realtà
il "guanto" viene riconsegnato al monaco e viene solo detto che è "piu pesante" di come si ricordava, perchè ovviamente ha assoribto anime edè diventato piu potente

quindi si chiude la serie con un finale ma non necessariamente il racconto... non che abbia tutta sta gran voglia di vedere ancora roba :asd:
 
Top