Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,405
Sisì messo subito appena mi è arrivato il messaggio WAHai messo il punto di ritiro?A me, miracolosamente, è in consegna.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisì messo subito appena mi è arrivato il messaggio WAHai messo il punto di ritiro?A me, miracolosamente, è in consegna.![]()
Gege fan di Onimusha![]()
Ti invidio...a me ha fatto di nuovo lo scherzetto... Un corriere davvero pessimoPremium consegnata!Domani, al ritorno in città, passerò a ritirare Oni e Dawnwalker...
che brutta immagine !Comunque Sasaki è la copia sputata di Ghalipiù lo guardi, più diventa lui

Ormai con dhl è a fortuna. . . . .Ti invidio...a me ha fatto di nuovo lo scherzetto... Un corriere davvero pessimo

Vero....uno dei peggiori... Se non il peggiore. Cmq forse allarme rientrato. È in consegnaOrmai con dhl è a fortuna. . . . .
![]()
Sempre pensato anch'ioComunque Sasaki è la copia sputata di Ghalipiù lo guardi, più diventa lui

Anche i capelli, inizialmente credevo fosse un mocapSempre pensato anch'io![]()

Ma quanto sono clamorosi?Buon D1 a tutti!
![]()
![]()
Io li ho visto solo pochissimo, ma ad occhio posso dire che entrambi mi sembrano piuttosto carismatici.Ma quanto sono clamorosi?
Tanta roba avere personaggi fuori dalle righe così.Io li ho visto solo pochissimo, ma ad occhio posso dire che entrambi mi sembrano piuttosto carismatici.