Come da titolo. https://mobile.twitter.com/Rushy33/status/719458178900103168 New racing IP già in sviluppo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evolution non esiste più. Alcuni membri sono stati spostati da Sony in altri studi mi pare, altri sono entrati in Codemasters :kep88:Quindi non è più di Sony?
Se ho ben capito lo studio evolution è stato chiuso, non esiste più... :morristend:Quindi non è più di Sony?
Può averli pure presi tutti, resta il fatto che Evolution Studios era uno studio Sony, e Codemasters non ha comprato lo studio con il nome, ma i dipendenti. Per questo ho corretto il titolo.Codemasters ha preso in blocco co-fondatore e gran parte del team, quindi è come se Evolution Studios fosse effettivamente passata a Codemasters. Lavorerà in maniera "indipendente" a progetti diversi da quelli soliti e ovviamente franchise inediti, visto che i diritti sui precedenti appartengono a Sony. L'importante è che continuino a lavorare e soprattutto che lo facciano insieme e con un buon supporto.
Si mi sono espresso male. Grazie per la correzione.Può averli pure presi tutti, resta il fatto che Evolution Studios era uno studio Sony, e Codemasters non ha comprato lo studio con il nome, ma i dipendenti. Per questo ho corretto il titolo.
This, l'importante è che non siano rimasti a casa e che continuino a produrre, è pur sempre un lavoro, almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCodemasters ha preso in blocco co-fondatore e gran parte del team, quindi è come se Evolution Studios fosse effettivamente passata a Codemasters. Lavorerà in maniera "indipendente" a progetti diversi da quelli soliti e ovviamente franchise inediti, visto che i diritti sui precedenti appartengono a Sony. L'importante è che continuino a lavorare e soprattutto che lo facciano insieme e con un buon supporto.