PS4 Onrush

• Autore discussione Autore discussione alezano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so se essere felice o meno visto la qualità dei lavori recenti di codemasters....speriamo che i devs di driveclub possano lavorare liberamente

New racing ip ? Ottimo,dopo dirt mi aspettavo finalmente un grid vero,a questo punto se non si chiamerà grid spero in un degno erede,del primo però

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quindi non è più di Sony?
Evolution non esiste più. Alcuni membri sono stati spostati da Sony in altri studi mi pare, altri sono entrati in Codemasters :kep88:

Confermato inotre che sarà multipiattaforma :sisi:

Dai che esce prima di GTSport :reg2:

Ma non è vero che Evolution Studios è entrata a far parte di Codemasters. Semplicemente Sony ha chiuso lo studio; una parte di dipendenti è stata inserita in altri studi suoi, una parte è stata licenziata. Di quelli licenziati alcuni sono stati assunti da Codemasters (ed è ovvio facciamo Multipiatta).

Ultima modifica da un moderatore:
Codemasters ha preso in blocco co-fondatore e gran parte del team, quindi è come se Evolution Studios fosse effettivamente passata a Codemasters. Lavorerà in maniera "indipendente" a progetti diversi da quelli soliti e ovviamente franchise inediti, visto che i diritti sui precedenti appartengono a Sony. L'importante è che continuino a lavorare e soprattutto che lo facciano insieme e con un buon supporto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Codemasters ha preso in blocco co-fondatore e gran parte del team, quindi è come se Evolution Studios fosse effettivamente passata a Codemasters. Lavorerà in maniera "indipendente" a progetti diversi da quelli soliti e ovviamente franchise inediti, visto che i diritti sui precedenti appartengono a Sony. L'importante è che continuino a lavorare e soprattutto che lo facciano insieme e con un buon supporto.
Può averli pure presi tutti, resta il fatto che Evolution Studios era uno studio Sony, e Codemasters non ha comprato lo studio con il nome, ma i dipendenti. Per questo ho corretto il titolo.

Può averli pure presi tutti, resta il fatto che Evolution Studios era uno studio Sony, e Codemasters non ha comprato lo studio con il nome, ma i dipendenti. Per questo ho corretto il titolo.
Si mi sono espresso male. Grazie per la correzione.

This, l'importante è che non siano rimasti a casa e che continuino a produrre, è pur sempre un lavoro, almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra Motorstorm coi colori accesi e senza fango :asd:

Quando è apparso il logo di Codemasters per un momento ho sperato in GRID 4 e ci sono rimasto malissimo :cry:

In compenso a mente fredda questo gioco non pare male, dovrò informarmi di più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro