Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità

Okami_999

Colossi-Hunter
Iscritto dal
8 Nov 2010
Reazioni
70
Ore-Shika2-cover.jpg

Entra in un grazioso mondo giapponese all'acquerello, nel quale una stirpe maledetta è destinata a combattere uno spaventoso demone...

Guida il tuo clan nell'impresa di liberare la tua stirpe dalla maledizione, combattendo nemici crudeli e boss impressionanti.

Invoca l'aiuto di dei ispirati alla mitologia giapponese per assicurarti che la prossima generazione sia più forte della precedente.

Scegli tra 10 classi uniche, tra le quali Spadaccino, Maestro d'Arti Marziali ed Evocatore di Demoni.

Applica la tua faccia al capo del clan con la fotocamera anteriore.

Interagisci con le nazioni dei tuoi amici per acquistare oggetti esotici e incontrare dei rari che ti aiuteranno nel corso dell'avventura.

[video=youtube_share;nLyjWcizqXs]

Ultima modifica da un moderatore:
i gdr sono sempre ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il design è quello lì mi fa abbastanza cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo anonimo

Non conosco il primo, quindi non so cosa aspettarmi dal sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per dire che esiste:asd:

attachment.php

attachment.php

Tale e quale a MH, è incredibile quanto sia stantio oramai il mercato Videoludico

FelyneComrade.png

P.s: comunque dal Design si capisce ben poco, sono ancora in alto mare, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

insomma si tratta comunque di un lavoro dei Japan Studios quindi il mio interesse lo ha a prescindere:predicatore: (anche se è difficile che arrivi da noi)

/semi-OT In un epoca dove l'FPS è il genere dominante su Ps Vita sfornano RPG a valanghe. Tanto amore per PS Vita! :lovepsp:

btw Il video non mi dice niente! :rickds::rickds:

Ultima modifica:
mi dispiace niente da segnalare:ccusa:

hai visto il mio post in freedom wars eh:icebad:

mi dispiace niente da segnalare:ccusa:
hai visto il mio post in freedom wars eh:icebad:
si, ti giuro avevo totalmente dimenticato questo gioco. il tuo post mi ha rinfrescato la memoria

aperto sito teaser:nfox:

credo (spero) che si degneranno di mostrarlo al TGS:unsisi:

o alla conferenza del 9:morristend:

Over My Dead Body is one of Sony Computer Entertainment Japan’s unique RPGs. The PSP game (which is actually an enhanced port of a cult hit PSOne game) follows a cursed family bloodline that has to defeat a demon. The twist is your progeny can only live for two years, so your distant descendants will be the ones to lift the curse. The team said the game is moving forward and shared a concept video with a picture of a crow perched on a skull. Today, Sony opened a teaser site for Over My Dead Body on Vita. While the game is a continuation of the series, the game’s official name has not been announced. The site confirms the Vita game is a RPG and Tales of the Heroes / Over My Dead Body PSP developer Alfa System is working on the title. The site will open on September 10, so we might get some news about the game beforehand.
fonte http://www.siliconera.com/2013/09/02/sony-opens-teaser-site-for-over-my-dead-body-on-vita/#LFKiDLxGAyERxZzS.99

stile anime un pò generic :/ ma aspetto un video game play sperando sempre che possa arrivare:asd: il fatto che sia first sony aiuta però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Escludendo i volti dei pg (osceni a mio avviso) il resto mi piace un sacco. Bello stile.

Messo in lista titoli da seguire, vediamo se esce qualcosa di buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro