• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa Italia [Ottavi di finale] Fiorentina-Inter, Mercoledì ore 15

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
200px-Coppa_Italia_-_Logo_2018.svg.png

110374.png
VS
44.png

TRASMESSA DA RAI 1

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Skriniar Ranocchia Kolarov
Darmian Gagliardini Sensi Eriksen Young
Sanchez Pinamonti

Io sarei anche curioso di vederla una formazione del genere, a parte l'asse kolarov Young da far venire i brividi. Ma tanto non lo farà mai, secondo me la squadra sarà quasi del tutto quella titolare, ormai lo conosco bene quel parassita in panchina. L'unica sicurezza sarà Eriksen in campo....così se si esce dalla coppa Italia è pronta la scusa :asd:

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Ma di che parliamo, tanto sappiamo già che metterà gli 11 titolari e Lukaku si farà 90 min+recupero+tempi supplementari :asd: :sard:

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Sono gasatissimo. Radu in porta, Eriksen in un nuovo ruolo, coabitazione con Sensi. Molto interessante

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Ma che senso ha fiorentina-inter alle 15??

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
Quanto potrei godere con una doppietta di Eriksen, spero riesca a rimanere fino al prossimo anno, con qualsiasi altro allenatore diventerebbe determinante. Purtroppo abbiamo un ignorante in panchina... voglio Allegri...

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Io già me lo vedo il post partita di conte:
  • l'inter eliminata con prestazione insufficiente di Eriksen:"eh io gli ho dato possibilità, ha giocato tanto ma lui non ne approfitta"
  • l'inter passa con ottima prestazione di Eriksen:"vedete? Ho dato un nuovo ruolo a Eriksen, inchinatevi a me, Dio degli allenatori" :sard:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Quanto potrei godere con una doppietta di Eriksen, spero riesca a rimanere fino al prossimo anno, con qualsiasi altro allenatore diventerebbe determinante. Purtroppo abbiamo un ignorante in panchina... voglio Allegri...

Me Too Samesies GIF

Ma comunque so già che anche oggi sarà totalmente inconcludente.
Post unito automaticamente:

Comunque ragazzi
INTER, LA FORMAZIONE UFFICIALE
(3-5-2) Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic; Sanchez, Martinez

Cioè, Ranocchia Kolarov Young Gagliardini Perisic.
Qualcosa mi dice che qualcuno vuole uscire dalla coppa Italia XD