• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa Italia [Ottavi di finale] Fiorentina-Inter, Mercoledì ore 15

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
Eriksen dannoso come pochi..

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Mah, ha fatto una prestazione dignitosa comunque

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Insomma, ha sbagliato diversi appoggi in attacco e qualcuno difesa che ha dato vita a qualche ripartenza. L'unico pregio è il tiro sul quale è stato causato il rigore

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Minchia figghjioli che merda. Sanchez vergognoso. Eriksen inconsistente e poco fa ha perso una palla nella sua zona che a momenti ci punivano brutalmente.
Ma dove cazzo vogliamo andare.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
Insomma, ha sbagliato diversi appoggi in attacco e qualcuno difesa che ha dato vita a qualche ripartenza. L'unico pregio è il tiro sul quale è stato causato il rigore
Ok ha sbagliato un paio di passaggi ma per me ha dato ordine e qualità, si vede che ha una tecnica superiore agli altri centrocampisti

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
Eriksen imbarazzante, non so se sta giocando contro o in maniera svogliata ma oggi ha fatto più danni che altro. Se non si passa oggi comunque voglio la testa di Conte, va bene anche Zenga al suo posto, non si può essere usciti da tutto a Gennaio

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Ok ha sbagliato un paio di passaggi ma per me ha dato ordine e qualità, si vede che ha una tecnica superiore agli altri centrocampisti
Se gli altri sono Vidal e Gaglia si ma non vale Sensi a mezzo servizio di un anno fa.

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Mi sono riletto i Vs. post, mi hanno detto un grandioso goal di Kuamè. Nulla di nuovo, purtroppo è l'ennesimo goal preso, non sappiamo gestire un azzo. Facciamo schifo, la luce in fondo al tunnel non è lontana, una volta liberatoci dai cinar, se ne andranno via i gobbacci dalla società.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Bene che arriviamo pure stanchi per la Juve. Il parrucchino ha già l'alibi pronto per domenica...
Comunque sono stufo di vedere SEMPRE una marea di errori individuali, se Lautaro che sbagli un gol da terza categoria posso anche perdonarlo (però ti devi svegliare ragazzo mio, delle triplette col Crotone dopo un po ci puliamo il cul.o) Sanchez proprio no.
Un anno e mezzo a fare tocchetti e giochetti in mezzo al campo e poi davanti alla porta solo errori su errori. Prende 7 milioni l anno e ci ha fatto perdere una marea di punti. Si deve svegliare.
Poi complimenti anche alla società che lo prende come attaccante si riserva quando da 3 anni a questa parte ha avuto una media gol peggiore di quella di Longo

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Ma che se ne torni in Cile Sanchez, un ex giocatore

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
Sta coppa italia sta rompendo i coglioni più del previsto, ieri noi, ora voi. E anche se vincete prima dei rigori un altro tempo dovete farvelo

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
Sanchez ha rotto con i tacchi, gliene fosse mai uscito uno poi
Post unito automaticamente:

Sta coppa italia sta rompendo i coglioni più del previsto, ieri noi, ora voi. E anche se vincete prima dei rigori un altro tempo dovete farvelo
Non è la coppa Italia che rompe i coglioni all'inter, è l'inter stessa.