Coppa Italia [Ottavi di finale] Juventus-Cagliari 4-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,903
Martedi 17 Dicembre, ore 21:00

COPPA-ITALIA_FR_RGB.jpg

colore=WHITE.png
VS
cagliari.png

Dove vederla : Canale 5

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Non credo di aver mai visto in vita mia una puntata di Don Matteo :morristenda:

io ero rimasto che don matteo era il giovedi, ma me lo ricordo principalmente per il perculaggio ai tifosi delle squadre senza le coppe

io ero rimasto che don matteo era il giovedi, ma me lo ricordo principalmente per il perculaggio ai tifosi delle squadre senza le coppe
Mancano due puntate e spesso la Rai anticipa il Martedì la penultima e poi conclude il giovedì :sisi:

Sì, tutto ciò che state pensando, tutti i ragionamenti che state facendo, tutto quello che è nella vostra testa è vero. Ora avete qualcosa di cui discutere in questo topic. Ringraziatemi.
Vidi le prime serie, poi mollai. Poi anni fa arrivò una Dea a fare il capitano della caserma, Maria Chiara Giannetta, mi innamorai di lei da un promo della serie e decisi di ritornare a vedere la serie :sisi:

stasera dovrebbe mettere koopmeiners (mediano) e yildiz (trequartista) nei ruoli che in tanti pretendono da diverso tempo, vediamo come va.

Pure Cambiaso ancora fuori? Per una storta del cazzo dai :facepalm:

a quanto pare si spera di averlo contro il monza :well:

rendiamoci conto, una distorsione alla caviglia e sta fermo quasi 15 giorni :shrek:

a quanto pare questa sera vedremo molto probabilmente locatelli centrale difensivo de mcKennie terzino sinistro

per quale motivo l'eventuale arretramento di koop dovrebbe far fuori uno tra thuram e locatelli?ma esiste solo il 4231 come modulo?io non capisco questo intestardirsi, provare a fare un 433 con koop piu indietro insieme a thuram e locatelli e poi davanti yildiz e conceicao ai lati di vlahovic sembra troppo brutto?

per quale motivo l'eventuale arretramento di koop dovrebbe far fuori uno tra thuram e locatelli?ma esiste solo il 4231 come modulo?io non capisco questo intestardirsi, provare a fare un 433 con koop piu indietro insieme a thuram e locatelli e poi davanti yildiz e conceicao ai lati di vlahovic sembra troppo brutto?
locatelli lo arretra per far riposare gatti dicono, anche se io avrei preferito kalulu che non ha saltato un minuto da quando è arrivato.

Ma infatti finché insiste con sto centrocampo leggero, significa che non ci ha capito un cazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro