Martedi 17 Dicembre, ore 21:00
VS

Dove vederla : Canale 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi preoccupa che tu sappia quando va in onda Don Matteo.C'è la puntata di Don Matteo, guardo quella.
Anche perché “la puntata”, fa presagire che sia un’usanza guardarlo.Mi preoccupa che tu sappia quando va in onda Don Matteo.
Mancano due puntate e spesso la Rai anticipa il Martedì la penultima e poi conclude il giovedìio ero rimasto che don matteo era il giovedi, ma me lo ricordo principalmente per il perculaggio ai tifosi delle squadre senza le coppe
Pure Cambiaso ancora fuori? Per una storta del cazzo dai![]()
Juventus, Douglas Luiz salta la Coppa Italia: era tornato con il Venezia | Calciomercato
Oggi per la Juventus di Thiago Motta giornata di allenamento al Training Center, in vista del match di domani, martedì 17 dicembre 2024, per il match degli ottavi.www.calciomercato.com
![]()
Pure Cambiaso ancora fuori? Per una storta del cazzo dai![]()
Lampi di allegrismo, mancherebbe solo un bel Danilo trequartistaa quanto pare questa sera vedremo molto probabilmente locatelli centrale difensivo de mcKennie terzino sinistro
a quanto pare questa sera vedremo molto probabilmente locatelli centrale difensivo de mcKennie terzino sinistro
locatelli lo arretra per far riposare gatti dicono, anche se io avrei preferito kalulu che non ha saltato un minuto da quando è arrivato.![]()
Juventus, il nuovo ruolo di Koopmeiners libera Yildiz e obbliga Motta a dover scegliere fra Thuram e Locatelli | Calciomercato
Nascerà oggi il nuovo Teun Koopmeiners? Dopo un difficile periodo di adattamento e inserimento alla Juventus, questa sera l`olandese cambierà per la prima volta.www.calciomercato.com
per quale motivo l'eventuale arretramento di koop dovrebbe far fuori uno tra thuram e locatelli?ma esiste solo il 4231 come modulo?io non capisco questo intestardirsi, provare a fare un 433 con koop piu indietro insieme a thuram e locatelli e poi davanti yildiz e conceicao ai lati di vlahovic sembra troppo brutto?
Ma infatti finché insiste con sto centrocampo leggero, significa che non ci ha capito un cazzo![]()
Juventus, il nuovo ruolo di Koopmeiners libera Yildiz e obbliga Motta a dover scegliere fra Thuram e Locatelli | Calciomercato
Nascerà oggi il nuovo Teun Koopmeiners? Dopo un difficile periodo di adattamento e inserimento alla Juventus, questa sera l`olandese cambierà per la prima volta.www.calciomercato.com
per quale motivo l'eventuale arretramento di koop dovrebbe far fuori uno tra thuram e locatelli?ma esiste solo il 4231 come modulo?io non capisco questo intestardirsi, provare a fare un 433 con koop piu indietro insieme a thuram e locatelli e poi davanti yildiz e conceicao ai lati di vlahovic sembra troppo brutto?