• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Europa League [Ottavi di finale] Milan - Manchester United 0-1 (Pogba)

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Brutto uscire così. Preferivo prenderne 4 che prendere un gol da polli. In attacco siamo stati sterili e in difesa abbiamo preso un gol da idioti

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Comunque lo United è veramente ben poca roba. Ma senza attacco non puoi passare.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Sono troppo deluso , non riesco neanche a stare sul forum.. Mi guardo un film e cerco di non pensarci.

Ciao ragazzi , anche nel dolore , forza Milan...

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Si esce a testa alta, abbiamo fatto una bella partita, con un attaccante vero si vinceva.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ragà vi eravate creati aspettative inutili, si sapeva che uscivamo sin da quando li abbiamo pescati, non sono deluso.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Si esce a testa alta, abbiamo fatto una bella partita, con un attaccante vero si vinceva.

Ma per niente testa alta :asd: Kjaer l'aveva detto, se non vinci questa non ci sono scuse, così è, è una squadra senza mentalità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ma per niente testa alta :asd: Kjaer l'aveva detto, se non vinci questa non ci sono scuse, così è, è una squadra senza mentalità
Ma si invece, abbiamo fatto una bella partita, se giochiamo così in campionato si va tranquilli tra i primi 4

Iscritto dal
7 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Stagione dai risvolti deludenti.. Sono amareggiato
Va bene così, non si poteva fare altrimenti.
Piuttosto, vedessero di svegliarsi un attimo Domenica
In realtà avremmo fatto gli stessi gol che han fatto loro ma uno ce l'han tolto senza spiegarci il perché.
Verissimo. Allo stesso tempo, se riesce nell’impresa di prendere 2 gol come quelli che abbiamo preso, di uscire te lo meriti

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Siamo usciti per un suicidio nostro. Loro non hanno combinano nulla. Bravi tutti.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

United poca cosa, passano con un gol individuale.
Comunque l'assetto difensimo c'è e anche in mediana se Bennacer non diventa un lazzaro, se quest'estate sostituite almeno 2 nomi in attacco sarete a buon punto per confermarvi.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Finalmente possiamo concentrarci sul nostro vero obbiettivo in campionato, il posto in Champions, infortuni e sfiga permettendo.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

In realtà avremmo fatto gli stessi gol che han fatto loro ma uno ce l'han tolto senza spiegarci il perché.
Però è da questa partita che partivi con un deciso vantaggio, e quando il tuo unico asso nella manica è il cadavere di ibra che, a naso, a firenza non ci va che minchia vuoi fare

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock