• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Europa League [Ottavi di finale] Milan - Manchester United 0-1 (Pogba)

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Comunque lo United è veramente ben poca roba. Ma senza attacco non puoi passare.
infatti, non ti puoi presentare in certe sfide decisive con un attacco titolare che messi assieme non arrivano a 6 gol forse in un anno, se aci aggiungi il turco e diaz, altri due che non segnano mai, e dove vuoi andare.
Io non ricordo tolto Rebic a Roma, quanti gol hanno fatto gli attaccanti nel 2021

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

United poca cosa, passano con un gol individuale.
Comunque l'assetto difensimo c'è e anche in mediana se Bennacer non diventa un lazzaro, se quest'estate sostituite almeno 2 nomi in attacco sarete a buon punto per confermarvi.
This, oggi con un attacco serio si vinceva.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Thanatos

Voyevoda
Iscritto dal
11 Dic 2006
Medaglie
4
LV
0

Saelemakers lì davanti ha sbagliato qualsiasi scelta chiave, ma che merda ha nel cervello?

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Medaglie
29
LV
5

Regalato un tempo in 10 con lo stuzzicadenti centroavanti. Se a Gennaio avessero preso un ala destra buona e una punta buona a quest'ora erano ai quarti e in campionato non a 72 punti dall'inter...

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Finalmente possiamo concentrarci sul nostro vero obbiettivo in campionato, il posto in Champions, infortuni e sfiga permettendo.
non segnamo più, questo è il problema più grave e senza i gol non vinci e non fai i punti. A Verona Dalot e Krunic, a Manchester Kjaer su corner, cosi non c'è corsa

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Però è da questa partita che partivi con un deciso vantaggio, e quando il tuo unico asso nella manica è il cadavere di ibra che, a naso, a firenza non ci va che minchia vuoi fare
Ah ma sono totalmente d'accordo. Bisogna prendere atto che serve rivoluzionare totalmente l'attacco.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ragà ve lo ripeto, siamo scoppiati a inizio gennaio dopo l'eliminazione in coppa italia, fino ad allora riuscivamo a sopperire ai mille infortuni e difficoltà, si è rotto qualcosa in quella partita e gli infortuni non ci hanno mai mollato, tanto per cambiare.

La stagione l'abbiamo buttata 2 mesetti fa, non stasera o nelle ultime due settimane, ora speriamo nella CL.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

non segnamo più, questo è il problema più grave e senza i gol non vinci e non fai i punti. A Verona Dalot e Krunic, a Manchester Kjaer su corner, cosi non c'è corsa
Senza parlare della follia di larsen con l'udinese, altrimenti anche li non la buttavi mai neanche se stavano tutta notte a giocare

K12

Iscritto dal
25 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Facevo il tifo per voi

Paul, perchè lo hai fatto :bruniii: Se vuoi segnare al milan torrna da noi :bruniii:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Regalato un tempo in 10 con lo stuzzicadenti centroavanti. Se a Gennaio avessero preso un ala destra buona e una punta buona a quest'ora erano ai quarti e in campionato non a 72 punti dall'inter...
che ha avuto pure il coraggio di lamentarsi quando è uscito, cosi mi hanno detto non l'ho visto

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ragà ve lo ripeto, siamo scoppiati a inizio gennaio dopo l'eliminazione in coppa italia, fino ad allora riuscivamo a sopperire ai mille infortuni e difficoltà, si è rotto qualcosa in quella partita e gli infortuni non ci hanno mai mollato, tanto per cambiare.

La stagione l'abbiamo buttata 2 mesetti fa, non stasera o nelle ultime due settimane, ora speriamo nella CL.
Ma anche no, oggi la difesa ha funzionato bene, idem il centrocampo, è l'attacco che manca, con un centravanti serio finiva diversamente.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Io sono dell'idea che se hai un attacco prolifico puoi puntare a degli obiettivi importanti, se ti segnano anche gli altri puoi raggiungere obiettivi superiori, ma se ti segnano solamente centrocampisti e difensori vai poco lontano...

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock