PS4 Outlast 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,080
1446150253-logo.jpg

Video

Trailer d'annuncio (29/10/2015):

https://www.youtube.com/watch?v=xI7u2nuz1Jc
Video gameplay (23/04/2016):

https://www.youtube.com/watch?v=tqs5l7IWdcc
Trailer di lancio (21/04/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=qUQOG0AJ5Bw
Immagini

24/04/2017:

eJtiCHo7
aKtKDOQ8
YYiXvGK4
hHwRQUR1
QRvUV8VX
IG4ovdMK
EcrlNi2K
SC9OyC9S
rQpy5E3d
eHzhiXti
RpjNyeLo
tq518pj6
lOtAuOl6
Xf3zXrG2
azRyz1SU
4ZmhCgqS
U1sJxqbm
boUcscsd
8q0wDdnO
Umu8BRYa
DfIbURNH
u8UMZajY
snkG1nFg

Ultima modifica da un moderatore:
wellala ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

More Horror!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissima notizia, però lo vorrei più lungo del primo e possibilità di fare altro col protagonista.

More Horror!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBellissima notizia, però lo vorrei più lungo del primo e possibilità di fare altro col protagonista.
se metti ad esempio la possibilità di poter uccidere i (matti?) perde il senso di impotenza di Outlast....magari stordirli con oggetti dell'ambiente circostante non sarebbe una cattiva idea. Anche se pestare ad esempio i 2 fratelli che sono delle bestie di 2 mt con una bottiglia non deve essere molto facile :pffs:

se metti ad esempio la possibilità di poter uccidere i (matti?) perde il senso di impotenza di Outlast....magari stordirli con oggetti dell'ambiente circostante non sarebbe una cattiva idea. Anche se pestare ad esempio i 2 fratelli che sono delle bestie di 2 mt con una bottiglia non deve essere molto facile :pffs:
Bene!!!

Sul discorso interazione dipende quanto vogliono farlo durare. Se sarà più lungo del primo qualcosa si dovrebbero inventare, potrebbero lasciare dei nemici da cui si può solo scappare e magari avere la possibilità di stordire i nemici "normali".

Day 1 :hype:

ottimo a sapersi... doveno trovare la formula per variare maggiormente e renderlo più stimolante alla lunga, per il resto accolgo a braccia aperte.

Bene!!!Sul discorso interazione dipende quanto vogliono farlo durare. Se sarà più lungo del primo qualcosa si dovrebbero inventare, potrebbero lasciare dei nemici da cui si può solo scappare e magari avere la possibilità di stordire i nemici "normali".
E' proprio ciò che intendevo.

Non voglio che il protagonista sappia usare un'arma da fuoco, voglio che il protagonista abbia la capacità di sfuggire i nemici non solo correndo, oppure nascondendosi, ma interagire anche con gli oggetti.

Voglio anche enigmi, insomma devono inventarsi qualcos'altro per farlo durare anche di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonissima notizia! Il primo capitolo è uno dei migliori horror che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo il plus può convincermi a giocarlo, come per il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nopenopenopenope,non lo tocco manco se me lo regalano.
Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo questa volta lo rendano più vario , il primo dopo un po' accusava una certa monotonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. In 'sti giorni sto giocando il primo che hanno dato in offerta sullo store, e mi sta prendendo tantissimo :kep88:

Spendida notizia anche se vorrei a questo giro mettessero la possibilità di potersi difendere con delle armi semplici tipo bastoni o qualcosa del genere. Insomma attrezzi di fortuna come nella serie Condemned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai chissà se lo abbiamo già per la fine dell'anno prossimo :morris82:

Esattamente come avete detto voi... io lo vorrei (mi è piaciuto molto) ma vorrei anche più varietà del scappa/nasconditi/accendi la visuale notturna per vedere al buio. Perchè purtroppo il gioco era così dall'inizio alla fine. Ripeto, ambientazione e spaventi a profusione, ma gameplay scarsino...

Io metterei la possibilità di difendersi un minimo... e magari nelle fasi avanzate anche un'arma da fuoco con proiettili limitatissimi e di efficacia discutibile.

Qualcosa alla "alien isolation" per capirci... li le meccaniche avevano trovato un buonissimo equilibrio a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro