PS4 Outlast 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mamma mia se questo primo video gameplay mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo gioco deve far parte della mia collezione a tutti i costi :sisi:

Altro video, questo molto più bello perchè almeno si vede di più.

Comunque atmosfera e ambientazione davvero fantastiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico, non vedo l'ora

Verrà venduto solo in digitale e ad un prezzo budget?

Dayone ovviamente per me. Il primo ad oggi è il gioco piu' bello che abbia ricevuto grazie al plus, oltretutto al day one.

Prezzo di lancio 20 euro e penso sarà lo stesso per questo. Consiglio di rimediare l'espansione che costa 7 euro anche se spesso va in sconto, come il titolo base. Spero in una versione retail con entrambi ma per ora accontentiamoci della dd.

Dayone ovviamente per me. Il primo ad oggi è il gioco piu' bello che abbia ricevuto grazie al plus, oltretutto al day one.Prezzo di lancio 20 euro e penso sarà lo stesso per questo. Consiglio di rimediare l'espansione che costa 7 euro anche se spesso va in sconto, come il titolo base. Spero in una versione retail con entrambi ma per ora accontentiamoci della dd.
Io spero in una versione retail

tanta roba, grafica di qualità e atmosfera stupefacente.

hanno ben capito che per fare un buon horror conta molto ambiente e atmosfera, in questi video non hanno messo jump scare insignificanti proprio per mostrare il buon lavoro che hanno fatto, ambiente stesso instilla la paura.

poi il protagonista sembra sia doppiato e molto più partecipe, ora reagisce con ansia e terrore anche lui, non aiuta il giocatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da Dead Space (il primo) che non mi viene più l'ansia e la paura di proseguire in un gioco Horror, già il primo Outlast non è che sia chissà cosa...

Mah... vedremo questo.

Non vedo l'ora direi, il primo è un giocone :sisi:

E' da Dead Space (il primo) che non mi viene più l'ansia e la paura di proseguire in un gioco Horror, già il primo Outlast non è che sia chissà cosa...Mah... vedremo questo.
Punti di vista, a me dead space, che non è paragonabile con questo, mi ha annoiato. Outlast invece l'esatto contrario, proprio perché un gioco simile, almeno su console, non si era mai visto.

la ciliegina sulla torta è stato, che usando la visione notturna della telecamera, vedere nella boscaglia i riflessi degli occhi di chissà quale abomineo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punti di vista, a me dead space, che non è paragonabile con questo, mi ha annoiato. Outlast invece l'esatto contrario, proprio perché un gioco simile, almeno su console, non si era mai visto.
Punti di vista [Cit. tua] :.bip:

Parlando di quel che si è visto gli effetti particellari della luce non sono male, non il top ma nemmeno orrendi.

Io in un gioco horror cerco la costante ansia che l'ambiente circostante può dare, se mantengono un buon livello di quel che si è visto nei trailer può uscirne qualcosa di buono (No jumpscare pliz). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo nel finale è andato a finire nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punti di vista [Cit. tua] :.bip:
Parlando di quel che si è visto gli effetti particellari della luce non sono male, non il top ma nemmeno orrendi.

Io in un gioco horror cerco la costante ansia che l'ambiente circostante può dare, se mantengono un buon livello di quel che si è visto nei trailer può uscirne qualcosa di buono (No jumpscare pliz). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo nel finale è andato a finire nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il finale del primo è ridicolo di che parliamo? Non hai capito una mazza di tutto il gioco devo dedurre. :rickds:

Per me tutta la serie dead space è ridicola e sopravvalutata.

Ma si, punti di vista (cit. Mia) :.bip:

Se il finale del primo è ridicolo di che parliamo? Non hai capito una mazza di tutto il gioco devo dedurre. :rickds: Per me tutta la serie dead space è ridicola e sopravvalutata.

Ma si, punti di vista (cit. Mia) :.bip:
Che reazione esagerata, calmati che stiamo a parlare di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah... non si può più dire nulla che le persone si sentono attacate sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche primo piccolo dettaglio sulla trama:

The game takes place a little bit after the events of the Mount Massive slaughter. Blake and his girlfriend Lin decide to go to investiagte a case in an seemingly abandoned town filed with fanatic cult memebers in Arizona. After an accident Blake and Lin are seperated. Blake's goal is to get to Lin and get out of the town. It has also been confirmed that the Murkoff Corporation will make an appearance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro