Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero in una versione retailDayone ovviamente per me. Il primo ad oggi è il gioco piu' bello che abbia ricevuto grazie al plus, oltretutto al day one.Prezzo di lancio 20 euro e penso sarà lo stesso per questo. Consiglio di rimediare l'espansione che costa 7 euro anche se spesso va in sconto, come il titolo base. Spero in una versione retail con entrambi ma per ora accontentiamoci della dd.
Punti di vista, a me dead space, che non è paragonabile con questo, mi ha annoiato. Outlast invece l'esatto contrario, proprio perché un gioco simile, almeno su console, non si era mai visto.E' da Dead Space (il primo) che non mi viene più l'ansia e la paura di proseguire in un gioco Horror, già il primo Outlast non è che sia chissà cosa...Mah... vedremo questo.
Punti di vista [Cit. tua] :.bip:Punti di vista, a me dead space, che non è paragonabile con questo, mi ha annoiato. Outlast invece l'esatto contrario, proprio perché un gioco simile, almeno su console, non si era mai visto.
Se il finale del primo è ridicolo di che parliamo? Non hai capito una mazza di tutto il gioco devo dedurre.Punti di vista [Cit. tua] :.bip:
Parlando di quel che si è visto gli effetti particellari della luce non sono male, non il top ma nemmeno orrendi.
Io in un gioco horror cerco la costante ansia che l'ambiente circostante può dare, se mantengono un buon livello di quel che si è visto nei trailer può uscirne qualcosa di buono (No jumpscare pliz). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo nel finale è andato a finire nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che reazione esagerata, calmati che stiamo a parlare di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe il finale del primo è ridicolo di che parliamo? Non hai capito una mazza di tutto il gioco devo dedurre.Per me tutta la serie dead space è ridicola e sopravvalutata.
Ma si, punti di vista (cit. Mia) :.bip: