PS4 Outlast 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Outlast II | Autunno 2016 |

- - - Aggiornato - - -

IL II ha fatto danni nella ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Outlast II |autunno 2016|

Outlast 2 will make gamers suffer...no conflict is ever black and white. But once the dust has settled, the victors get to decide who was right and who was wrong. Who is good and who is evil," said Philippe Morin, co-founder of Red Barrels.
"Human nature pushes us to extremes of violence and depravity, which we then justify by divine inspiration and a promise of paradise to come. Horror rises from desperation and blind faith. Outlast 2 will test your faith, pushing players to a place where going mad is the only sane thing to do.”

“We have even more surprises and I can’t wait to tell you all the ways we’re going to make Outlast 2 gamers suffer,” added co-founder David Chateauneuf.

Lo stavo per postare anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque D1 a prescindere.

Beh il primo pur nei suoi limiti non mi era dispiaciuto! Questo lo voglio meno scriptato e più interattivo

Mamma mia, il teaser è molto inquietante :morris82:

fare una edizione retail del primo e del secondo insieme era meglio per guadagnare qualche soldino in più ed accontentare il consumatore

io vado contro corrente, il primo non mi e' piaciuto per nulla , infatti l'ho mollato ( cosa insolita per me )

A me nel complesso è piaciuto... ma devono migliorare il gameplay, o meglio, "espanderlo". Così com'è è un'ottima passeggiata in ambientazioni fantastiche ed inquietanti, però l'interattività è un po' troppo limitata al "scappa e/o nasconditi".

Qualche nuova idea (tipo un inventario con oggetti utili a creare diversivi) e un _minimo_ di combattimento e potrebbe essere una perla (per me).

In pratica fare una cosa alla alien isolation (a livello di interazione/gameplay).

cyd-jinwaaacz8u.jpglaohsrk.jpg

Se migliorano l'interazione e la longevità per me ne viene fuori un capolavoro del genere

Punterei anche meno su questioni troppo astratte in fatto di trama come alla fine del primo capitolo

"We’re in full control of what we ship and when we ship it," says Red Barrels President Philippe Morin. "For the first Outlast, we were in a rush to release the game before running out of money. Because more than 3.5 million players have played the first game, we’re now in a position to make decisions based on our ambitions."

E aggiungo che a noi viene il pene duro pensando a cosa potrebbero aver pensato per il secondo capitolo XD

Bellissima l'immagine. Non vedo l'ora di giocare al primo, quando avrò una PS4.

Questo è con l'audio al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro