Cosa c'è di nuovo?

Outlast II | Disponibile | SG: 8.0 |

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
LNfMkon.png
attachment.php


Scheda Spaziogames


 

Una3eg9.png


18677_thumb.jpg


 

  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 25 aprile 2017
  • GENERE: Survival horror
  • SVILUPPATORE: Red Barrels
  • GIOCATORI: 1
  • Voto della Redazione: 8.0
  • SPAZIOCRITIC: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a
 

 

attachment.php
oiwKWjV.png


 

 

 

1oPoxEy.png


VIDEO

 

 

La video recensione di Outlast su Spaziogames.it

 


 
[VIDEOSG]27903[/VIDEOSG]
 

Trailer di lancio

 

[VIDEOSG]27898[/VIDEOSG]
 

Video Anteprima

 

[VIDEOSG]26561[/VIDEOSG]
 

Teaser

 

[VIDEOSG]24813[/VIDEOSG]
 

Trailer d'annuncio

 

[VIDEOSG]23290[/VIDEOSG]
 

 


IMMAGINI

 

 

 
 

 

attachment.php
pmf2eYo.png


 

 

 
Ultima modifica da un moderatore:

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Godo parecchio :morris82:

 
B

BioDestroyer

Interessante, magari prima mi gioco il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Ho apprezzato molto il primo capitolo. Nonostante la storia si ingarbugli un pò alla fine è stato un buon gioco anche se corto. Per il secondo capitolo sono molto curioso di sapere cosa faranno.

- - - Aggiornato - - -

Interessante, magari prima mi gioco il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con gli sconti a 15€ è tuo. Però è corto

 
B

BioDestroyer

Infatti mi sa che lo aspetto gratis sul live o fortemente scontato!

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
L'uscita di Outlast 2? Ancora parecchio lontana

Qualche tempo fa è stato annunciato il via dei lavori su Outlast 2, sequel del brillante e terrificante titolo horror attualmente disponibile. Un utente Twitter, forse per burlarsi di qualcuno, ha quindi deciso di lanciarsi in un fantomatico annuncio, facendo sapere che la data d'uscita del gioco sarebbe arrivata presto.

 


Peccato però che le sue parole siano giunte fino alle orecchie dei ragazzi di
Red Barrels Game, che hanno chiarito la questione senza troppi giri di parole: "presto? No. Proprio per niente." Ecco qui sotto il tweet in lingua originale:

 


A quanto pare, insomma, ci sarà ancora parecchio da aspettare per toccare con mano questo nuovo Outlast.


SpazioGames

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
Outlast 2 annunciato ufficialmente per PC, PlayStation 4 e Xbox One

 


[video=youtube_share;YhiP5FBcCXc]



 


Red Barrels ha annunciato ufficialmente Outlast 2. Lo sviluppatore si è detto pronto a portare il giocatore attraverso “un nuovo viaggio contorto nelle profondità della mente umana e dei suoi oscuri segreti.” Il titolo è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e il suo arrivo è previsto per l'autunno del prossimo anno (forse proprio per Halloween, ndr).


“Il conflitto non è sempre tra bianco e nero. I vincitori però decideranno chi avrà ragione e chi avrà torto. Chi è il bene e chi è il male. La natura umana ci spinge agli estremi della violenza e della depravazione per cui noi possiamo giustificare con l'arrivo di un paradiso o per divina ispirazione. L'horror sorge dalla disperazione e dalla fede cieca.” si legge nella descrizione di Outlast 2.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
Niente manicomio per Outlast 2

 


Dopo la prima immagine svelata nel corso della giornata di ieri, sono emersi nuovi dettagli su Outlast 2, il titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One presso Red Barrels. Lo studio sviluppatore infatti ha risposto ad alcune domande degli utenti tramite Twitter, rivelando come questo nuovo capitolo non sarà ambientato in un manicomio mentre le vicende verranno collocate dopo gli eventi di Mount Massive.

 


Fonte:
Spaziogames

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Outlast 2: un fatto di cronaca come fonte di ispirazione

Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels, ha svelato nuovi dettagli per Outlast 2, spiegando come gli sviluppatori abbiano preso ispirazione, per questo capitolo, a un fatto reale, il massacro di Jonestown del 1978. “Per questo secondo gioco abbiamo studiato molto gli eventi di Jonestown e quello che è accaduto negli anni settanta, che è definito come il più grande suicidio di massa di tutti i tempi” ha dichiarato Morin “Questo è qualcosa che abbiamo studiato e che abbiamo controllato molto come fonte di ispirazione per Outlast 2.”

 


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
"Ispirarsi" ad una cosa del genere è una roba un po' incommentabile. Non una felicissima scelta lessicale qui devo dire...

E poi sto fatto di descriverlo come suicidio di massa è una roba un po' tanto falsa. Velo pietoso incoming.

vabbè discussioni per altre sedi sicuramente

 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Outlast 2 | Autunno 2016 | News 7/01: Prima Immagine |

A me non sembra ci sia nulla di scandaloso, da anni e anni i film si ispirano a fatti di cronaca, molte volte molto peggio di questo.

Mi sembra una critica molto moralista la tua.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
A me non sembra ci sia nulla di scandaloso, da anni e anni i film si ispirano a fatti di cronaca, molte volte molto peggio di questo.Mi sembra una critica molto moralista la tua.
Forse...mi sto rendendo conto che ci sono certi eventi a cui è bene non "ispirarsi" per creare un gioco, in particolar modo considerato che tipo di gioco è questo. l'ambito cinematografico se vogliamo è un'altra cosa.

Che vuoi farci, si cambia, in base alla crescente consapevolezza di certi fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io stesso ho modificato molto il mio modo di pensare negli ultimi anni. E mi è bastato vedere, leggere, sentire certe cose per cambiare. Non immagino eventualmente viverle cosa significherebbe.

In questi casi proprio borderline mi sento di essere moralista sì, e non credo sia un male.

Ovviamente non andrei in strada con in mano un cartello con su scritto BOICOTT OUTLAST!!1!!, ognuno è libero di fare quel che vuole nel rispetto della legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però criticare la cosa sì, se sento di doverlo fare lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Io invece la trovo un ottima idea, 2 anni fa avevo pure un film ispirato in quella vicenda e ne ero rimasto abbastanza allibito, secondo me Outlast 2 verrà fuori proprio bene.

 
I

Insane_

Io voglio e devo assolutamente giocarmi il primo e poi passare a questo, ci devono dare dentro. Diamine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Devono aggiungere un gameplay... Se è la stessa meccanica del primo passo.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Io invece la trovo un ottima idea, 2 anni fa avevo pure un film ispirato in quella vicenda e ne ero rimasto abbastanza allibito, secondo me Outlast 2 verrà fuori proprio bene.
Sarà una roba alla "The Following" probabilmente. Non critico il narrare una vicenda con un falso pastore che indottrina una comunità debole/ingenua. Critico il fatto che debbano "studiare e controllare molto" un evento così tragico per poter prendere ispirazione.

Persino i Simpson hanno fatto una puntata su questo argomento ma non credo ci sia stato bisogno di scomodare eventi del genere.

tumblr_n0pkk73sl81qh59n0o9_r1_250.gif


Ripeto la cosa che non mi è piaciuta è la dichiarazione, nient'altro.

Ad ogni modo, credo che sarà un bel gioco, sembra sappiano gestire bene il genere.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Un inquietante teaser di Outlast 2 parla del 22 aprile

[VIDEOSG]24813[/VIDEOSG]

I ragazzi di Red Barrels hanno pubblicato un nuovo (e decisamente inquietante) teaser per il loro atteso Outlast 2, nuovo videogioco horror in arrivo a fine anno su PC, PS4 e Xbox One. Il teaser, visibile in cima alla nostra notizia, è al contrario, ed i colleghi di GameRanx hanno già provveduto a fare il reverse per riuscire ad ascoltare il messaggio.


Tra le parole pronunciate, è possibile notare in particolare il riferimento al fatto che "il nostro regolamento di conti comincerà il ventiduesimo giorno del quarto mese del sedicesimo anno del terzo millennio." Un riferimento in toni profetici al prossimo 22 aprile, e che preannuncia che l'evento inevitabile si svolgerà "che siate pronti o no. La buona Terra è assetata di sangue e noi, esuberanti angeli, non dobbiamo avere pietà. *** vi ama."


 


Potete vedere il video invertito qui sotto, in attesa di scoprire cosa sarà rivelato il 22 aprile. Vedremo come questi toni religiosi e apocalittici si sposeranno al fatto che gli autori, per realizzare il gioco, abbiamo deciso di
ispirarsi a Jonestown, l'episodio del novembre 1978 in cui 909 abitanti persero la vita mediante ingestione di cianuro - a quanto pare, con l'intenzione di mettere in atto un suicidio di massa.

Spaziogames

 
U

Uigliamm

Sono l'unico a cui whistleblower é piaciuto quasi più del gioco principale?

 
Top