xbox One Outlast II | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono l'unico a cui whistleblower é piaciuto quasi più del gioco principale?
Lo devo ancora giocare quel DLC ma non sei l'unico a dirlo.

Comunque per questo Outlast 2 se non aggiungono un po' di gameplay io passo... L'atmosfera è bella ma scappare di continuo è una cosa che annoia.

- - - Aggiornato - - -

Devono aggiungere un gameplay... Se è la stessa meccanica del primo passo.
Ah ecco gia l'avevo scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono l'unico a cui whistleblower é piaciuto quasi più del gioco principale?
Eccomi, personalmente ho apprezzato molto di più il DLC del gioco base.

 
19280_home.jpg
Anteprima di Outlast II

A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 26/04/2016

ASPETTATIVE

- Premessa narrativa di grande interesse


- Presenterà alcune aree molto ampie



- Garantita una maggiore varietà di situazioni


443.gif
Outlast II indagherà ancora una volta i lati più oscuri della natura umana. Stavolta la violenza, la depravazione e le malevole oscenità saranno i pilastri di un orrore differente, che nasce dalla disperazione e dalla cieca fede verso un terribile culto religioso. È ancora presto per capire verso quale direzione Red Barrels andrà, ma le premesse per un secondo capitolo di grande qualità – che sarà inevitabilmente molto discusso per via delle sue tematiche – ci sono tutte.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19280/outlast-ii.aspx

 
vedendo il gameplay l'atmosfera c'e' tutta!

ah gia'... il gioco e' solo atmosfera :rickds: pero' mi piace assai e sara' mio!

 
dovrebbe essere uscita la demo:predicatore:

 
EU12FGY.png

[VIDEOSG]26561[/VIDEOSG]

Dopo il brutale Outlast e il suo sconvolgente DLC Whistleblower, Red Barrels ci porterà in un nuovo incubo ispirato al Massacro di Jonestown del '78. Sebbene Outlast 2 non sia un seguito diretto e metta in scena una vicenda del tutto slegata da quella precedente, fa comunque parte dello stesso universo del predecessore e vedrà al suo interno anche l'apparizione della famigerata Murkoff Corporation.

 


Anteprima Completa


 
ma anche in questo non si possono usare armi?

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma anche in questo non si possono usare armi?
Non ho letto nulla a riguardo, la demo devo ancora giocarla, stasera mi ci butto..io spero cmq di si, che abbiano inserito almeno delle armi bianche, una delle mancanza del primo capitolo era quella per me, si tratta sempre di un buon titolo, ma alla lunga correre e nascondersi risulta monotono, se almeno qualche kill in stelath la inseriscono non mi dispiacerebbe affatto! OK che i protagonisti son sempre giornalisti, ma non credo che quest'ultimi hanno l'incapacità di usare le braccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dal mio One Plus X

 
Trailer di lancio di Outlast 2



Red Barrels ha pubblicato il trailer id lancio del suo Outlast 2.

In Outlast 2, Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn, deve prendere ogni sorta di rischio e scavare a fondo per scoprire delle storie che nessun altro ha mai avuto il coraggio di toccare. Seguendo una pista fatta di indizi che si dipana da quello che sembra l’impossibile omicidio di una donna incinta conosciuta come Jane Doe, l’indagine li porta molte miglia all’interno del deserto dell’Arizona in un’oscurità così buia che nessuna luce può illuminare, dove la corruzione è così profonda che impazzire può essere l’unica cosa sana da fare.

[VIDEOSG]27898[/VIDEOSG]



Ricordiamo che Outlast 2 sarà disponibile dal prossimo 25 aprile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

News Spaziogames.it

 
Un aggiornamento abbassa la difficoltà di Outlast 2

Outlast 2, il nuovo titolo horror disponibile dal 25 aprile su piattaforma PC e console Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One ha ricevuto oggi un aggiornamento realmente particolare: difatti, il secondo episodio della serie di survival horror targata Red Barrels, vede ora la difficoltà del gioco ritoccata al ribasso, dato che il livello di gioco base è ora meno impegnativo, a differenza di quelli "difficile" e "incubo".


La patch è disponibile per la versione PC ed è attesa nel corso dei prossimi giorni anche su console di attuale generazione. E voi, avete trovato la modalità "normale" di Outlast 2 così proibitiva? Ditecelo nei commenti o nel forum di SpazioGames!





Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;tntnqX1-0UM]


 
Outlast II, ecco la risoluzione del gioco su Xbox One X


La versione migliore di sempre?



Outlast II, il nuovo titolo horror disponibile dal 25 aprile su piattaforma PC e console Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, si prepara ora a essere giocato anche dai neo possessori di Xbox One X. Come si comporterà però il gioco sulla nuova e potente piattaforma Microsoft?

A rispondere a questa domanda ci pensa il Co-founder e Senior Game Designer Philippe Morin, il quale ha parlato a Wccftech dei traguardi raggiunti, incluso il numero di copie venduto al momento.

Ecco le sue parole: "Ci stiamo avvicinando a 1 milione di unità vendute, quindi sì, siamo decisamente contenti. Sapevamo che il gioco sarebbe stato polarizzante, ma qual è il punto di essere uno sviluppatore indipendente se si ha solo intenzione di giocare al sicuro?" E ancora, Morin ha anche rivelato che Outlast II verrà eseguito a risoluzione nativa 4K a 60fps sulla prossima console Xbox One X di Microsoft, un aumento enorme rispetto ai dinamici 1440p di PlayStation 4 Pro. Il tutto dovrebbe tradursi in un'immagine molto più nitida.

News Spaziogames.it

 
Ottima la patch già disponibile per 4k/60, potrei farci un pensierino al lancio di xone x.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top