PS4 Outlast Trinity

ps4 retail
Pubblicità

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
1,211
Trinity Edition con tutti i capitoli e DLC in retail al D1 (25/04), distribuita da WB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
C6PYh-8VMAAkGQG.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bella, se facevo ancora la collezione l'avrei presa

Trinity Edition con tutti i capitoli e DLC in retail al D1 (25/04), distribuita da WB :ahsisi::
C6PYh-8VMAAkGQG.jpg
ottimo, day one per me :asd:

Spostato tutto in un topic nuovo per dare più visibilità alla collection.

Ottima notizia, con una confezione succosa come questa retail sono decisamente interessato.

Spostato tutto in un topic nuovo per dare più visibilità alla collection.
Ottima notizia, con una confezione succosa come questa retail sono decisamente interessato.
Pure io :stema:

Azzo, averli scatolati mi piacerebbe un sacco... Quasi quasi ci faccio un pensierino.

Che ne pensate di outlast? e' MOLTO simile a Resident Evil 7

Di uguale han solo la prima persone, altro che simili, in Outlast puoi solo correre e nasconderti mentre in RE è del tutto diverso.

Whistleblower è un'espansione del primo oppure uno spin-off della serie?

Collection molto interessante, sopratutto per chi, come me, non ne ha giocato nessuno.

Whistleblower è un'espansione del primo oppure uno spin-off della serie?
Collection molto interessante, sopratutto per chi, come me, non ne ha giocato nessuno.
Tecnicamente è considerata un'espansione. Mostra eventi ambientati sia prima che dopo il gioco da quanto ho capito.

Prima persona a parte sono 2 giochi totalmente diversi.

In Outlast non hai alcuna possibilità di difenderti, puoi solo fuggire e nasconderti. Non esiste possibilità di usare oggetti all'infuori delle telecamera che serve per vedere al buio con gli infrarossi e delle sue pile disseminate in giro. Infine Outlast é moooolto più violento e malsano di un RE, ci sono nudità integrali, mutilazioni, atti osceni, follia pura. Il gore é decisamente marcato e non adatto a tutti.

- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente è considerata un'espansione. Mostra eventi ambientati sia prima che dopo il gioco da quanto ho capito.
Inizia prima, ma il resto dell'avventura é ambientato contemporaneamente e subito dopo gli eventi del primo. Il finale però riprende quello del primo e chiude definitivamente la storia.

39,99$ in america, salvo cambi fantasiosi 40€ da noi :ahsisi:

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Domanda, ma quante somiglianze ha con Alien Isolation ? :ahsisi:

Mi spiego, anche in Outlast come in Alien si viene quasi costantemente braccati, con magari sempre l'attenzione di dover guardarsi in torna per lo spuntare di qualche nemico, in generale con una difficoltà di esplorazione per collezionabili e simili proprio per via di questi ? Oppure il tutto è più concentrato solo in qualche sezione ben specifica ? :hmm:

Giusto per capire, perché per me non c'è niente di più pauroso, o meglio ansioso, di questa cosa qui, preferisco avere mille jumpscare che non avere un qualcuno che mi bracca continuamente con pochissime possibilità di difesa, se non proprio nessuna :rickds:

Non ha nulla a che vedere con Alien, lì puoi difenderti con un bel po' di armi, qui devi solo nasconderti e scappare da pazzoidi che vogliono ammazzarti :sisi:

Domanda, ma quante somiglianze ha con Alien Isolation ? :ahsisi:Mi spiego, anche in Outlast come in Alien si viene quasi costantemente braccati, con magari sempre l'attenzione di dover guardarsi in torna per lo spuntare di qualche nemico, in generale con una difficoltà di esplorazione per collezionabili e simili proprio per via di questi ? Oppure il tutto è più concentrato solo in qualche sezione ben specifica ? :hmm:

Giusto per capire, perché per me non c'è niente di più pauroso, o meglio ansioso, di questa cosa qui, preferisco avere mille jumpscare che non avere un qualcuno che mi bracca continuamente con pochissime possibilità di difesa, se non proprio nessuna :rickds:
Io ho provato la demo del due e sembra un misto. Ci sono fasi ''alla silent hill'' diciamo, quindi tu che avanzi in scenari pieni di cose strane, con poca luce e qualche jump. Poi verso la fine ho beccato una fase con molti nemici da evitare, in cui dovevi agire come un gioco stealth, quindi abbassato, nell'erba alta, dietro gli oggetti ecc. Nel gioco ci sono anche fasi di inseguimento mi pare, ma non so se sono fasi più scriptate oppure libere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro