polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
menu/ documenti e sub in ita... parlato in inglese...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
menu/ documenti e sub in ita... parlato in inglese...
minchia un po' di inglese base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera ovvio fosse subbato...quello su pc ha i sub ita...mica è Don't Starve :l4gann:
Esatto, per PS3 puoi scordatelo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga non c'è modo ne ci sarà di vederlo su ps3 vero???
nooooooooo :tragic::tragic::tragic::tragic: cmq ti ho mandato una richiesta su psn......ma da quanto ho capito hai preso la ps4 quindi non puoi accettare....ma perchè non fanno che nella lista amici si possono avere sia quelli ps3 che ps4??? scusa l'OTEsatto, per PS3 puoi scordatelo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è già così :morristend:nooooooooo :tragic::tragic::tragic::tragic: cmq ti ho mandato una richiesta su psn......ma da quanto ho capito hai preso la ps4 quindi non puoi accettare....ma perchè non fanno che nella lista amici si possono avere sia quelli ps3 che ps4??? scusa l'OT
era una battutaminchia un po' di inglese base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
whats??? allora perchè i miei amici che hanno ps4 praticamente risultano non connessi da 50/60gg ovvero da quando è uscita ps4??? mi scuso ancora per l'OT se vuoi ne parliamo in privato se sai spiegarmi questa cosaInfatti è già così
Appena iniziato, quasi non riesco a giocarlo da quanta paura fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Forza ragà non vi cagate sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vogliamo pareri sul gioco :l4gann:Ho paura anche ad avviarlo!!!!!
un conto è vederli online un altro la richiesta di amicizia che funziona su tutte e tre le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwhats??? allora perchè i miei amici che hanno ps4 praticamente risultano non connessi da 50/60gg ovvero da quando è uscita ps4??? mi scuso ancora per l'OT se vuoi ne parliamo in privato se sai spiegarmi questa cosa
ma non vale così.. le donnine non ciucciano banda, forse quacos' altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque non so come facciate a lamentarvi: ce l'ho in download da 40 minuti,sta a 2300 MB. Nel mentre che scaricava mi sono pure gustato un bel paio di video di donnine in streaming per ingannare l'attesa, e il tutto con una linea 7Mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi hai messo paura solo con una jpg pensando fosse una gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo non lo inizio.
![]()