• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One/Series Outriders | Disponibile | SG: 7.3 | D1 su Game Pass |

Quale classe avete scelto per prima?

• Votatori totali
    13

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Io mi sa che lo mollo, sono arrivato in una parte della storia assurdo, un picco di difficoltà da malati di mente, non credo sia tanto il discorso del mio equip perché i nemici li butto a terra facilmente ma mi arrivano tutti addosso in tempo niente e se riesco a finire questa prima sessione, subito dopo ce n'è un'altra uguale con i più i due miniboss che sono quei cani enormi verdi a protezione di una porta.
Tra l'altro la cosa che mi fa girare le palle è che era a 3/4 del livello 7 e morendo in continuazione sono la barra del mondo è calata praticamente all'inizio di nuovo. Fanculo! ste cose le odio, questa non è difficoltà del gioco è solo una cosa per farti girare le palle, o diminuisci il livello o ti obbligano a giocarlo in coop (dove lagga da fare schifo) quindi addio!

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
8
LV
1

Io mi sa che lo mollo, sono arrivato in una parte della storia assurdo, un picco di difficoltà da malati di mente, non credo sia tanto il discorso del mio equip perché i nemici li butto a terra facilmente ma mi arrivano tutti addosso in tempo niente e se riesco a finire questa prima sessione, subito dopo ce n'è un'altra uguale con i più i due miniboss che sono quei cani enormi verdi a protezione di una porta.
Tra l'altro la cosa che mi fa girare le palle è che era a 3/4 del livello 7 e morendo in continuazione sono la barra del mondo è calata praticamente all'inizio di nuovo. Fanculo! ste cose le odio, questa non è difficoltà del gioco è solo una cosa per farti girare le palle, o diminuisci il livello o ti obbligano a giocarlo in coop (dove lagga da fare schifo) quindi addio!
la storia la si può finire anche a mondo 0, anche perchè giocare a livello di mondo alto non ti da chissà quali vantaggi, se non poter partire da un livello più alto con le spedizioni una volta raggiunto l'endgame. Tra l'altro sopratutto con i secondi pg molti consigliano di finire il gioco a livello di mondo basso altrimenti devi stare li a sbatterti con la build ad ogni passo che fai.

Iscritto dal
24 Feb 2019
Medaglie
3
LV
0

Un consiglio nel caso incappaste anche voi nel simpatico bug del personaggio volante all'avvio: :asd: ho risolto semplicemente entrando in coop, ieri purtroppo non ho potuto fare nulla dato che l'online non ha mai funzionato.
Uscendo dalla spedizione sono riuscito a tornare nella mia partita senza problemi (almeno fino al prossimo bug).

HunterKakashi

Legend of forum
Iscritto dal
27 Mar 2003
Medaglie
8
LV
1

Adesso pare abbiano completato il ripristino degli oggetti a tutti coloro i quali erano stati colpiti da bug. Adesso penso che stiano sistemando ancora qualche altro problema sempre a livello di bug e poù o meno contestualmente dovrebbero dedicarsi a rilasciare il famoso pacchetto di scuse.

Superata questa fase spero si impegnino a mettere qualche contenuto extra o quantomeno mi auguro che diranno qualcosa a riguardo.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock