Cosa c'è di nuovo?

One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Outriders
OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.
Con una storia intricata in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli di First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.
Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Io mi sa che lo mollo, sono arrivato in una parte della storia assurdo, un picco di difficoltà da malati di mente, non credo sia tanto il discorso del mio equip perché i nemici li butto a terra facilmente ma mi arrivano tutti addosso in tempo niente e se riesco a finire questa prima sessione, subito dopo ce n'è un'altra uguale con i più i due miniboss che sono quei cani enormi verdi a protezione di una porta.
Tra l'altro la cosa che mi fa girare le palle è che era a 3/4 del livello 7 e morendo in continuazione sono la barra del mondo è calata praticamente all'inizio di nuovo. Fanculo! ste cose le odio, questa non è difficoltà del gioco è solo una cosa per farti girare le palle, o diminuisci il livello o ti obbligano a giocarlo in coop (dove lagga da fare schifo) quindi addio!
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Io mi sa che lo mollo, sono arrivato in una parte della storia assurdo, un picco di difficoltà da malati di mente, non credo sia tanto il discorso del mio equip perché i nemici li butto a terra facilmente ma mi arrivano tutti addosso in tempo niente e se riesco a finire questa prima sessione, subito dopo ce n'è un'altra uguale con i più i due miniboss che sono quei cani enormi verdi a protezione di una porta.
Tra l'altro la cosa che mi fa girare le palle è che era a 3/4 del livello 7 e morendo in continuazione sono la barra del mondo è calata praticamente all'inizio di nuovo. Fanculo! ste cose le odio, questa non è difficoltà del gioco è solo una cosa per farti girare le palle, o diminuisci il livello o ti obbligano a giocarlo in coop (dove lagga da fare schifo) quindi addio!
la storia la si può finire anche a mondo 0, anche perchè giocare a livello di mondo alto non ti da chissà quali vantaggi, se non poter partire da un livello più alto con le spedizioni una volta raggiunto l'endgame. Tra l'altro sopratutto con i secondi pg molti consigliano di finire il gioco a livello di mondo basso altrimenti devi stare li a sbatterti con la build ad ogni passo che fai.
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Un consiglio nel caso incappaste anche voi nel simpatico bug del personaggio volante all'avvio: :asd: ho risolto semplicemente entrando in coop, ieri purtroppo non ho potuto fare nulla dato che l'online non ha mai funzionato.
Uscendo dalla spedizione sono riuscito a tornare nella mia partita senza problemi (almeno fino al prossimo bug).
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Nel weekend lo inizio pur eio...su One S e giocherò da solo
speriamo bene
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Adesso pare abbiano completato il ripristino degli oggetti a tutti coloro i quali erano stati colpiti da bug. Adesso penso che stiano sistemando ancora qualche altro problema sempre a livello di bug e poù o meno contestualmente dovrebbero dedicarsi a rilasciare il famoso pacchetto di scuse.

Superata questa fase spero si impegnino a mettere qualche contenuto extra o quantomeno mi auguro che diranno qualcosa a riguardo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
ragazzi voi come avete impostato la sensibilità comandi ecc?

io rispetto ad altri tps NON RIESCO A GIOCARCI (ad esempio rispetto a un gears o tomb raider o uncharted)i controlli sono estremamente imprecisi o troppo lenti a seconda di come provo a variare.

mi fa incavolare perchè il gioco pe ril resto mi ha preso abbastanza...solo che la parte più divertente (gameplay) per me è la più frustrante
 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Con qualche mese di ritardo, ho finalmente giocato il prologo :ahsisi: Devo dire abbastanza intrigante.....
Rivolgendomi a chi ci ha già giocato alquanto, come procede? In solo ha un suo perchè o perde molto? vale la pena provare tutte le classi? ma è ancora giocato online anche a livelli iniziali?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Con qualche mese di ritardo, ho finalmente giocato il prologo :ahsisi: Devo dire abbastanza intrigante.....
Rivolgendomi a chi ci ha già giocato alquanto, come procede? In solo ha un suo perchè o perde molto? vale la pena provare tutte le classi? ma è ancora giocato online anche a livelli iniziali?
Io l'ho abbandonato già da tempo. Al netto dei vari bug, il gioco allo stato attuale non ha un endgame.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Con qualche mese di ritardo, ho finalmente giocato il prologo :ahsisi: Devo dire abbastanza intrigante.....
Rivolgendomi a chi ci ha già giocato alquanto, come procede? In solo ha un suo perchè o perde molto? vale la pena provare tutte le classi? ma è ancora giocato online anche a livelli iniziali?
Io l'ho ripreso giusto ieri dopo che l'avevo messo in pausa per diversi motivi.
Lo sto giocando in solo e mi sta piacendo; la storia è piacevole da seguire, peccato che la regia delle cutscene e dei dialoghi faccia ohibò, con frasi troncate qua e là.
Una volta fatto il prologo con un pg, poi con gli altri lo puoi saltare e provare subito una nuova classe.

In coop l'ho provato solo un paio di volte però ero in squadra con un altro mistificatore, sarebbe bello vedere che sinergie si possono creare tra le classi
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Io l'ho ripreso giusto ieri dopo che l'avevo messo in pausa per diversi motivi.
Lo sto giocando in solo e mi sta piacendo; la storia è piacevole da seguire, peccato che la regia delle cutscene e dei dialoghi faccia ohibò, con frasi troncate qua e là.
Una volta fatto il prologo con un pg, poi con gli altri lo puoi saltare e provare subito una nuova classe.

In coop l'ho provato solo un paio di volte però ero in squadra con un altro mistificatore, sarebbe bello vedere che sinergie si possono creare tra le classi
Non esiste nessuna sinergia particolare, sopratutto perchè non ci sono classi con ruoli ben specifici, nel senso che il devastatore non è un tank, il tecnomante non è un vero supporto e il mistificatore e pyro sono dei semplici dps senza nessuna particolare distinzione tra i due, per cui alla fine a prescindere della classe utilizzata lo scopo si riduce nel dover fare più danni possibili nell' unità di tempo, per non essere sopraffatto tu per prima.

L'unica cosa da capire, appena sistemeranno i diversi bug (alcuni di questi anche grossolani) e rafforzeranno un attimo il netcode se hanno intenzione di aggiungere al gioco qualcosa, ma mi pare che fino ad oggi non abbiano detto nulla sull' eventuale supporto sul lungo termine.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non esiste nessuna sinergia particolare, sopratutto perchè non ci sono classi con ruoli ben specifici, nel senso che il devastatore non è un tank, il tecnomante non è un vero supporto e il mistificatore e pyro sono dei semplici dps senza nessuna particolare distinzione tra i due, per cui alla fine a prescindere della classe utilizzata lo scopo si riduce nel dover fare più danni possibili nell' unità di tempo, per non essere sopraffatto tu per prima.

L'unica cosa da capire, appena sistemeranno i diversi bug (alcuni di questi anche grossolani) e rafforzeranno un attimo il netcode se hanno intenzione di aggiungere al gioco qualcosa, ma mi pare che fino ad oggi non abbiano detto nulla sull' eventuale supporto sul lungo termine.
Beh sinergie si potrebbero creare sfruttando le varie abilità, ora non ho presente quelle di tutte e quattro le classi, ma, giocando in gruppo, uno sicuramente si troverà ad usarne di diverse rispetto a quelle in solo e la stessa cosa vale per le mod
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Se si parla di campagna le sinergie non si sfruttano molto giocando in 2/3 giocatori...cambia tutto quando si affrontano le spedizioni una volta finito il gioco.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Beh sinergie si potrebbero creare sfruttando le varie abilità, ora non ho presente quelle di tutte e quattro le classi, ma, giocando in gruppo, uno sicuramente si troverà ad usarne di diverse rispetto a quelle in solo e la stessa cosa vale per le mod

Se si parla di campagna le sinergie non si sfruttano molto giocando in 2/3 giocatori...cambia tutto quando si affrontano le spedizioni una volta finito il gioco.
Io in coop giocando con amici non ho trovato sinceramente grossi benefici che giocare in solo, anche perchè è chiaro che la vita dei mob scala a seconda dei partecipanti, e se tutti non hanno un gear quasi perfetto ci si rimette solamente.

Ma a parte questo, ripeto, non ho trovato grosse sinergie a livello di abilità, se non i boost al danno grazie ad alcune abilità in dotazione un po a tutte le classi, in particolare al pyro se non vado errato.

Ma per il resto ripeto, tutto si riduce nel fare più danno nell' unità di tempo.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Scusate ma in teoria, giocando la campagna in solo, si dovrebbe cercare di alzare sempre e comunque il livello mondo o stare bassi per andare più spediti?
Inoltre è normale che pur giocando con im postazione gruppo aperto non joina praticamente mai nessuno?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Scusate ma in teoria, giocando la campagna in solo, si dovrebbe cercare di alzare sempre e comunque il livello mondo o stare bassi per andare più spediti?
Inoltre è normale che pur giocando con im postazione gruppo aperto non joina praticamente mai nessuno?
Direi che è normale visto quanto ci hanno messo a sistemare i problemi :dsax:
Io l'ho sempre alzato per ora, anche perché se non lo cambi, il livello del mondo non riceve più XP
Se vuoi qualcuno con cui giocare, invita pure, così tiro su un altro pg
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Scusate ma in teoria, giocando la campagna in solo, si dovrebbe cercare di alzare sempre e comunque il livello mondo o stare bassi per andare più spediti?
Inoltre è normale che pur giocando con im postazione gruppo aperto non joina praticamente mai nessuno?
stai al livello mondo in cui riesci a giocare agevolmente senza morire, tanto poi ci penserai con le spedizioni ad aumentare il gear.

E' normale che con la partita aperta non joini nessuno se giochi la campagna perchè molti se non tutti preferiscono farla in solo. Ad ogni modo è vero pure che non credo ci siano più tantissime persone che ci giocano per cui le probabilità si abbassano ulteriormente.

Ad ogni modo troverai o si unirà sicuramente qualcuno con le spedizioni, ma in ogni caso conviene che giochi con gente che conosci altrimenti il gioco tende ad essere un po tossico.
 
Top