Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Overwatch 2

Overwatch 2
Unisciti agli amici per cimentarvi in partite 5v5 dal gameplay reinventato con eroi, mappe e modalità tutti nuovi. Grazie alle sfide giornaliere e ai frequenti aggiornamenti c’è sempre qualcosa di nuovo da giocare
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Shooter, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,689
Reazioni
6,489
Medaglie
10
LEAD SOFTWARE ENGINEER, ENGINE Blizzard Entertainment is seeking an experienced tools engineer to work on an unannounced project that utilizes a robust first-person engine. The ideal applicant has demonstrated ability to lead a team of engineers to success, has a vision for how tools should be built, and has an unwavering passion for developing content creation tools. PLUSES Previous experience working on first-person or other action-oriented games.
http://us.blizzard.com/en-us/company/careers/posting.html?id=160013G

LEAD SOFTWARE ENGINEER, TOOLS It's the same quote from above.
http://us.blizzard.com/en-us/company/careers/posting.html?id=160013F

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,689
Reazioni
6,489
Medaglie
10
Blizzard al lavoro su un nuovo gioco di Overwatch

GENERALIST ARTIST INTERNIncubation • Irvine

QUEST OBJECTIVES

An unannounced project at Blizzard is seeking an intern to help create a wide range of assets to help bring our game to life. You will work closely with our concept, environment and character teams to create hard surface and organic props, weapons and possibly characters that are both detail-oriented and consistent with the art style we’ve defined.

RECOMMENDED TALENTS

Previously work on game projects as a prop artist or an equivalent type role.

Knowledge and understanding of the Overwatch universe.
https://careers.blizzard.com/en-us/openings/o1x75fwu

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mah secondo me ci devono fare dei film, anime, quello che vogliono, ma un altro gioco lo vedo poco sensato.

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Un bel single player story driven? :azz:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,363
Reazioni
56,208
Medaglie
15
* Up anti cut off *

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Sources: Overwatch 2 to feature PvE, new map, at least one new hero

https://www.espn.com/esports/story/_/id/27939436/overwatch-2-feature-pve-new-map-least-one-new-hero

Blizzard Entertainment will unveil the next iteration of its popular Overwatch franchise featuring a new logo, new game modes, maps, heroes and PvE features at BlizzCon this week, according to a BlizzCon source and a BlizzCon training document, which included information about Overwatch 2 and was obtained by ESPN.

It was earlier reported in June by Kotaku that Blizzard was working on a PvE-focused Overwatch 2, with Blizzard assigning resources from other areas in the company that included a canceled StarCraft first-person shooter game using the Overwatch engine. The document obtained by ESPN offers a first look for what to expect from Blizzard's franchise esports title at BlizzCon, which begins on Friday.

Notably, the Overwatch logo now has a small orange "2" indexed in the top right corner.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,382
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Speranza anche per il single player?

Nonostante ciò, nei primi mesi del 2019 ci ho giocato in abbondanza al primo.

Gran bel titolo!

 

Titanox2

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2015
Messaggi
1,403
Reazioni
2
boh io lo vedo poco sensato, il gioco va benone così....forse han bisogno di monetizzare

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
boh io lo vedo poco sensato, il gioco va benone così....forse han bisogno di monetizzare
Togli anche il 'forse'  :asd:

Comunque, sono passati quasi 4 anni dal primo, non sono pochi e probabilmente si arriverà intorno ai 5 per l'uscita del secondo. Lo lanceranno anche per sfruttare il "salto" di gen

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,716
Reazioni
608
Medaglie
10
Titanox2 ha detto:
boh io lo vedo poco sensato, il gioco va benone così....forse han bisogno di monetizzare
Hai voglia, han passato tutta la gen con 3 giochi in croce, di cui uno è Diablo 3 della scorsa e un altro Heartstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Titanox2

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2015
Messaggi
1,403
Reazioni
2
eh ho capito che facessero qualche remastered a caso visto che hanno successo, perchè mi devono toccare ow :(

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,716
Reazioni
608
Medaglie
10
Titanox2 ha detto:
eh ho capito che facessero qualche remastered a caso visto che hanno successo, perchè mi devono toccare ow :(
Già fatto Starcraft, Warcraft 3 e probabilmente c'è a breve Diablo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
boh io lo vedo poco sensato, il gioco va benone così....forse han bisogno di monetizzare
"va benone così" neanche troppo, ha preso un declino pazzesco nell'ultimo anno.

E comunque non è che se esce ow2 l'ow originale muore, saranno giochi diversi non sarà un vero sequel.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Se avrà PvE avranno la mia attenzione.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10



 
Ultima modifica da un moderatore:

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Tutti gli eroi e tutte le mappe del primo, PVE e verranno mantenuti i progressi del primo capitolo  :love:

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,209
Reazioni
4,424
Medaglie
16
Secondo me hanno totalmente sbagliato con quel nome, crea solo confusione. 

E' solo un dlc con missioni pve, tutto quello che riguarda pvp viene aggiunto gratuitamente e guardando qualche video è il primo identico. :asd:  

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,570
Reazioni
2,839
Medaglie
8
Una robusta dose PvE e lo prendo molto volentieri...il trailer di presentazione é stupendo, ma si sa che a Blizzard hanno gente coi cosiddetti per fare robe del genere.

 
Top