Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Overwatch 2

Overwatch 2
Unisciti agli amici per cimentarvi in partite 5v5 dal gameplay reinventato con eroi, mappe e modalità tutti nuovi. Grazie alle sfide giornaliere e ai frequenti aggiornamenti c’è sempre qualcosa di nuovo da giocare
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Shooter, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
Email arrivata, metto a scaricare.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Old ma qui non li ho visti.






 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
La beta non mi sta piacendo per niente.
Pare un generico fps.
Tutti i pg giocano da dps, una mega rissa.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
La beta non mi sta piacendo per niente.
Pare un generico fps.
Tutti i pg giocano da dps, una mega rissa.
Hai giocato al primo? Giusto per capire cosa aspettarmi dai cambiamenti apportati con il secondo.
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
Allora brutto segno per me. Non so se sia questa la causa, ma il passaggio da 2 ad 1 tank non mi ha mai convinto :dsax:
Per me è una enorme cagata aver tolto un tank, il gioco risulta molto piú votato allo scontro a viso aperto.
Ho fatto qualche partita come tank e come dps, non ho mai ricevuto cure, erano tutti all'attacco.

Una cosa che ho notato è la mancanza di posizionamento: ad esempio, quando c'è da difendere o attaccare il carico, succede spessissimo che il carico resti fermo per molto tempo in quanto la partita si svolge a lungo in un singolo punto della mappa.
Tutti cercano lo scontro ravvicinato in prima linea.
Anche prima il carico a volte era bloccato ma qui mi pare avvenga in quasi tutte le partite.

Mettiamoci pure che l'invito per la beta l'avranno ricevuto tantissime persone, anche chi non ha giocato al primo e probabilmente pensa che sia un classico fps, ergo trovi cani e porci.
E la cosa rischia di peggiorare col passaggio a f2p.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,049
Reazioni
2,201
Medaglie
13
Finalmente è arrivata la mail con il codice per la beta. Si scarica subito :sisi:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,049
Reazioni
2,201
Medaglie
13
Bellina la mappa Circuit Royal
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Per me è una enorme cagata aver tolto un tank, il gioco risulta molto piú votato allo scontro a viso aperto.
Ho fatto qualche partita come tank e come dps, non ho mai ricevuto cure, erano tutti all'attacco.
Purtroppo è quello a cui temevo si sarebbe arrivati con la rimozione del tank. In fondo prima del 2-2-2 forzato ho giocato molte volte con meno di due tank e risultava tutto molto più "classico fps". Non dico che sia un male, ma a me OW era piaciuto proprio perché non era un vero e proprio fps.
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
Purtroppo è quello a cui temevo si sarebbe arrivati con la rimozione del tank. In fondo prima del 2-2-2 forzato ho giocato molte volte con meno di due tank e risultava tutto molto più "classico fps". Non dico che sia un male, ma a me OW era piaciuto proprio perché non era un vero e proprio fps.
Secondo me invece è un male perchè si perde il carattere del gioco e anche il feeling pad alla mano.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Un healer che sembra bello da giocare, finalmente.

Vedo un riciclo di abilità pazzesche, è un mix di altri eroi, copia spudorata oserei dire :asd:
 

Apparo

LV
0
 
Iscritto dal
27 Mar 2020
Messaggi
244
Reazioni
40
Medaglie
3
purtroppo questi giochi sono così, lo si vede anche in R6, dopo un pò le idee finiscono e arrivano le stesse abilità con magari effetti o animazioni diverse.
Non ho provato la beta ma spero abbiano mantenuto le formazioni, sono ancora scettico sul 5v5 secondo me 2 tank ci vogliono
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
FcsDhINX0AUt63c




Scritto così viene da pensare che ora gli eroi sono tutti gratis per chi viene da ow1, ma che in futuro saranno da pagare col pass.

Bella la formula f2p, proprio bella.
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,049
Reazioni
2,201
Medaglie
13
Bellissima la skin nuova di Genji :sisi:
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
Qui dovrebbero essere risolti tutti i dubbi del passaggio da Ow a Ow 2, comprese le questioni eroi, pass, ecc.

A me frega nulla di queste cose, voglio proprio vedere come sarà il gioco e se prenderanno provvedimenti dopo le segnalazioni per i quitter, sabotatori e compagnia di stronzi cantante.
 

Apparo

LV
0
 
Iscritto dal
27 Mar 2020
Messaggi
244
Reazioni
40
Medaglie
3
sapete se servirà il plus per giocare al gioco completo?
 
Top