One Overwatch: Origins Edition | Disponibile | SG: 9.0 |

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,235
Medaglie
5
LV
0
 
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames





overwatch-740x350.jpg

INFORMAZIONI:

  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One

  • DATA DI USCITA: 24 maggio 2016

  • GENERE: Sparatutto

  • SVILUPPATORE: Blizzard

  • PRODUTTORE: Blizzard

  • LISTA OBIETTIVI: QUI

  • GUIDA OBIETTIVI: n/a




NEWS:



VIDEO:

Unboxing Collector's Edition



[VIDEOSG]25256[/VIDEOSG]
Cortometraggio "Draghi"

[VIDEOSG]25199[/VIDEOSG]
Video Anteprima

[VIDEOSG]24870[/VIDEOSG]
Cortometraggio - Alive

[VIDEOSG]24801[/VIDEOSG]
Cortometraggio

[VIDEOSG]24677[/VIDEOSG]
Overwatch Animated Shorts Teaser

[VIDEOSG]24653[/VIDEOSG]
Trailer data di uscita

[VIDEOSG]24523[/VIDEOSG]
Developer Update | Popular Community Topics #2 | Overwatch

[VIDEOSG]24507[/VIDEOSG]
Developer Update

[VIDEOSG]24235[/VIDEOSG]
Theatrical Teaser

[VIDEOSG]23778[/VIDEOSG]
Overwatch Gameplay Trailer #2

[VIDEOSG]23368[/VIDEOSG]
Play LIVE: Overwatch

[VIDEOSG]23295[/VIDEOSG]
Video Anteprima Overwatch

[VIDEOSG]23298[/VIDEOSG]
Overwatch Highlights From Blizzard HQ - By Trolden

[VIDEOSG]23177[/VIDEOSG]
Video Speciale Overwatch

[VIDEOSG]23180[/VIDEOSG]
Video Anteprima Overwatch

[VIDEOSG]23184[/VIDEOSG]
A Moment in Crime | Servizio esclusivo:

[VIDEOSG]22893[/VIDEOSG]
Trailer - Lucio

[VIDEOSG]22525[/VIDEOSG]


IMMAGINI:

207466_1.jpg
207466_2.jpg
207466_3.jpg
207466_4.jpg
207466_5.jpg
207466_6.jpg
207466_7.jpg
207466_8.jpg
207466_9.jpg


image.png


 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianp

Signore
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
4,297
Medaglie
7
LV
1
 
Potrebbe essere un valido motivo per me di passare alla current gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra un titolo potentissimo

 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
[Rumor] Overwatch non sarà F2P, nuove voci sulle versioni console

 


In base ad alcune voci ancora prive di una conferma ufficiale sembra proprio che Overwatch sia destinato ad arrivare su PS4 e Xbox One come titolo non free-to-play. Alcune fonti vicine al rivenditore GameStop sostengono che Bliizard avrebbe inviato una mail in cui si dice che il gioco verrà lanciato su Xbox One, PlayStation 4 e PC: la cifra richiesta per ogni versione sarebbe di 59.99 dollari e sarebbe anche stata indicata una data provvisoria (31 dicembre 2016).

 


Fonte:
Spaziogames

Ovviamente la data l'hanno messa a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

 
Ultima modifica da un moderatore:

M3nthis

Signore
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,346
Medaglie
3
LV
0
 
Tra tutti i giochi Blizzard è sicuramente quello che ha più probabilità di essere portato su console, a questo punto non resta che aspettare!

 
B

BioDestroyer

A prezzo pieno ci si può pensare seriamente, vedevo qualche gameplay e sembra davvero interessante.

 

gattomatto

RANDAGIO
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,673
Medaglie
4
LV
0
 
un altro massive??sticassi........:morris82:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,235
Medaglie
5
LV
0
 
E' ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

overwatch_ps4_xbox_one.0.jpg


Overwatch, the team-based shooter from Blizzard Entertainment, is coming to PlayStation 4 and Xbox One in addition to Windows PC, Blizzard confirmed today. The game, described as Overwatch: Origins Edition in a pre-order promotion on Battle.net, is expected to arrive next spring.
According to the listing, Overwatch will be released sometime before June 21, 2016.

It's not clear yet what the "Origins Edition" designation means, but it could be Blizzard's way of describing the launch version of the game with a roster of characters that grows over time as new content is released. We've reached out to Blizzard for details on its plans for Overwatch.

BlizzCon 2015 kicks off this Friday, Nov. 6, where we expect to hear more about Overwatch (and Blizzard's other games). The hero-centric shooter is currently in a closed beta test.
http://www.polygon.com/2015/11/5/9678832/overwatch-blizzard-ps4-xbox-one-pc

 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
[video=youtube_share;aXUkAQyzb6g]

Overwatch: Ecco i contenuti di Origins e Limited Edition

 


Blizzard ha confermato oggi che Overwatch non sarà free-to-play e arriverà anche su PS4 e Xbox One. Andiamo ora a vedere i contenuti delle varie versioni del gioco (avranno tutte 21 eroi):

 


Overwatch: Origins Edition ($59.99) (PC, PS4, Xbox One)


 


Disponibile per tutte le piattaforme, include skin eroe per cinque personaggi basate sul loro passato: Blackwatch Reyes (Reaper), Strike-Commander Morrison (Soldier: 76), Overgrown (Bastion), Security Chief (Pharah) e Slipstream (Tracer).



Include anche contenuti a tema Overwatch per altri giochi Blizzard: Baby Winston pet per World of Warcraft, l'eroe Tracer per Heroes of the Storm, uno speciale dorso per Hearthstone, le ali di Mercy per Diablo III e i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76 per Starcraft II.


 


Limited Collector’s Edition ($129.99, solo retail)


 


Overwatch sarà anche disponibile con un'edizione limitata in esclusiva nei negozi, la Collector's Edition, che include tutti i contenuti della Origins Edition, oltre a un libro di illustrazioni a colori, la colonna sonora di Overwatch e una statuetta collezionabile del Soldato-76, l'alter-ego vigilante dell'ex comandante di Overwatch Jack Morrison.


 


224775_1a.jpg


 


Fonte:
Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Overwatch: Niente crossplay tra PC e console

 


Il game director Jeff Kaplan ha recentemente parlato di Overwatch svelando qualche dettaglio in più sul titolo e sul suo sviluppo:

 


"Quando abbiamo iniziato a lavorare su Overwatch uno dei nostri obiettivi era portare il gioco su console. Il sistema di controlli del titolo è perfetto anche per un controller console, posso confermare che Overwatch sarà pienamente integrato con i servizi Xbox Live e PlayStation Network. Non sarà presente il crossplay tra PC e console."


 


Fonte:
Spaziogames

 

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,423
Medaglie
1
LV
0
 
Blizzard conferma: la beta di Overwatch torna a febbraio

Pochi giorni fa, vi avevamo riferito che non era stato ancora deciso se la beta di Overwatch avrebbe fatto il suo ritorno a gennaio, o direttamente il prossimo mese. A quanto pare, ora Blizzard ha le idee chiare, e sui suoi forum ufficiali ha pubblicato una comunicazione, dove rivela che la beta tornerà a febbraio.


"Anche se i progressi sono grandiosi ed il team sta lavorando davvero duramente per implementare tutto in tempo" ha spiegato Jeff Kaplan, director del progetto, "non siamo ancora pronti a far tornare la closed beta. Abbiamo detto fin dall'inizio che c'erano possibilità che sarebbe tornata a febbraio, ma il motivo reale per cui ci sarà questo ritardo, è che abbiamo voluto aggiungere una grossa feature alla nuova patch per la beta.


 


"Dopo aver appreso il feedback degli utenti, lo scorso anno, una delle cose di cui ci siamo accorti è che si menzionava spesso il desiderio di avere più modalità di gioco in Overwatch, oltre a Point Capture e Payload. Senza entrare troppo nello specifico, stiamo lavorando ad una nuova modalità di gioco, e ne siamo davvero felici! Avremo anche delle nuove mappe per supportarla, ma ci serve un po' più di tempo per sistemare tutto."


Spaziogames

 

waltw

Signore
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,714
LV
0
 
ma che figata, ne scopro solo ora l'esistenza, voglio partecipare alla teoricamente imminente closed beta, come si fa?

 

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,423
Medaglie
1
LV
0
 
Overwatch: Dettagli sul sistema di progressione, microtransazioni in arrivo?

La beta dedicata ad Overwatch è ormai ripartita e Blizzard ha svelato qualche dettaglio in più sul nuovo sistema di progressione.

 


"La progressione di Overwatch si basa sull'ottenimento di esperienza e sulla progressione dei livelli dell'account. Attualmente si ottiene esperienza completando partite in modalità Partita rapida e Partita contro I.A. La quantità di esperienza ottenuta viene determinata da diversi fattori, inclusi la partecipazione generale al gioco, indipendentemente dal risultato finale, il tipo di medaglie ed encomi ricevuti, e molto altro. La Partita rapida conferisce più esperienza rispetto alla Partita contro I.A., per compensare la diversa difficoltà tra le due modalità. L'eroe scelto è indifferente dal momento che l'esperienza si estende a tutto l'account. Una volta ottenuta una certa quantità di esperienza progredirete di livello e a ogni nuovo livello otterrete un Forziere.



Ogni Forziere contiene quattro oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare il vostro aspetto in gioco. Gli oggetti possono essere comuni, rari, epici e leggendari, e ogni Forziere contiene almeno un oggetto di qualità rara o superiore. Diversi colori sono associati alle varie qualità degli oggetti. Blu identifica un oggetto raro, viola uno epico, mentre arancione sta per leggendario. Questi colori appariranno in diverse sezioni del gioco, anche i Forzieri non aperti brilleranno di un colore corrispondente alla qualità degli oggetti che contiene.



Nei forzieri possiamo trovare molti oggetti diversi: le icone giocatore, i modelli, le emote, gli spray, le linee vocali, le pose vittoriose, le introduzioni degli highlight e anche crediti con cui acquistare altri oggetti.



Se un Forziere contiene un oggetto che già possedete nella vostra collezione, riceverete automaticamente dei crediti, una nuova valuta di gioco che può essere usata nella Galleria eroi per sbloccare oggetti che non avete ancora trovato. Tutti questi oggetti sono puramente cosmetici, il che significa che non forniscono alcun potere aggiuntivo ai giocatori. Attualmente i Forzieri si ottengono solo progredendo di livello con il vostro account, anche se stiamo pensando di renderne possibile l'acquisto con denaro reale quando il gioco sarà live."


Spaziogames

 

BadBoy

Legend of forum
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,410
LV
0
 
l'hype per questo gioco e' qualcosa di inumano!!!!!!!!! :bah!:

 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
39,151
Medaglie
6
LV
1
 
Overwatch sarà lanciato il 24 Maggio?

Un utente di Reddit ha avvistato all'interno di un portale riguardante il mondo videoludico un banner pubblicitario relativo a Overwatch nel quale si affermava che il titolo sarebbe stato disponibile dal prossimo 24 maggio.


I preorder, inoltre, avrebbero garantito l'accesso alla beta pubblica che inizierà il 3 maggio.


 


Al momento questi contenuti sono stati rimossi e non ci resta altro che attendere una conferma ufficiale da parte di Blizzard.



Ricordiamo che Overwatch è attualmente in sviluppo per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.


 


Spaziogames

 

waltw

Signore
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,714
LV
0
 
pero' le microtransazioni per progredire no eh...

 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
Overwatch: ufficiale la data di uscita

 


Nel corso della giornata di oggi, dopo le indiscrezioni di questa mattina, è stata confermata ufficialmente la data di uscita di Overwatch. Il gioco sarà disponibile dal 24 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre a questo è stata annunciata una beta, che sarà disponibile per tutti dal 5 al 9 maggio.


 


Prenotando una copia di Overwatch in versione digitale o presso i rivenditori che partecipano all'iniziativa sarà possibile ricevere un accesso anticipato all'open beta per due giocatori, iniziando così dal 3 maggio. Questa offerta sarà attiva per tutti i pre-ordini effettuati entro il 29 aprile.


 


[video=youtube_share;OKv-GSArdPY]


 


Fonte:
Spaziogames

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock