Cosa c'è di nuovo?

Overwatch: Origins Edition | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
io giocherò la beta su PC credo
Mi sembra un gioco divertente. Ma col lungo andare potrebbe diventare frustrante.. no?
come tutti i giochi? :morristend:

mrbrolo

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
5 Feb 2007
Reazioni
51
Medaglie
6
come tutti i giochi? :morristend:
per i pipponi come te si badduccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani scarico la beta. Ci facciamo qualche partitozza?

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
per i pipponi come te si badduccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomani scarico la beta. Ci facciamo qualche partitozza?
molto molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
594
Medaglie
9
:ban: lascia perde che il picci è pieno di citers
ahaha citers e cereal killers :sisi:

:banhammer:

Ultima modifica da un moderatore:
I

Insane_

Messo in pre-order troppo tardi :(

Bene bene, son contento di cosi tanti commenti positivi che leggo in giro.

Han fatto centro, proprio. Domani proverò volentieri la beta.

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
Messo in pre-order troppo tardi :(Bene bene, son contento di cosi tanti commenti positivi che leggo in giro.

Han fatto centro, proprio. Domani proverò volentieri la beta.
se hai preordinato dallo store puoi giocare gia da.... IERI.... entro il 29 aprile era per chi prenotava negli store fisici...

se dalla one vai su store-giochi- cerca e inserisci BETA il primo risultato che ti esce e' la beta di overwatch che puoi scaricare e giocarci (se non hai preordinato ti dice che e' solo bundle, se hai preordinato te la scarica)

certo... la beta sono 11gb e il gioco 7,5 :.bip:

I

Insane_

se hai preordinato dallo store puoi giocare gia da.... IERI.... entro il 29 aprile era per chi prenotava negli store fisici...
se dalla one vai su store-giochi- cerca e inserisci BETA il primo risultato che ti esce e' la beta di overwatch che puoi scaricare e giocarci (se non hai preordinato ti dice che e' solo bundle, se hai preordinato te la scarica)

certo... la beta sono 11gb e il gioco 7,5 :.bip:

Eh no, preso da uno store fisico :(

Mi tocca aspettare domani, proprio.

Che odio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
giocata ancora ieri... che dire? il gioco mi piace molto ma sono veramente spaesato quando devo scegliere l'eroe... veramente sono tanti, ognuno diverso e vorrei giocarli tutti insieme... :bah!:

poi ho visto che ogni pg ha 10 skin da sbloccare e alcune sono veramente da sturbo... peccato che o hai un **** smisurato che ti escono negli scrigni che ricevi quando passi di livello o li compri con valuta che sicuramente potrai comprare col cash oppure devi.... dropparli nei bauli... per il momento ho aperto 8 scrigni (livello 9) e trovato solo 200 di valuta ingame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq non vedo l'ora che esca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. tra le modalita online quella tutta a destra (tipo eroi misteriosi o qualcosa del genere) che e'? ogni volta che provo a lanciarla mi da tempo di attesa sconosciuto e poi mi stufo... mi sembrerebbe il classico deathmatch dalla descrizione e possibile che nessuno lo gioca???

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
303
Medaglie
11
Ci facciamo l'ultimo live su overwatch? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Live

Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Allora sparate qualche parere su :patpat: com'è questa beta? paragone con Battleborn si può fare?

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
615
Medaglie
7
Giocone. :kappe:Credo se riesci a codare in 3+amici diventa un gioco della madonna.

I

Insane_

Abbiamo giocato dalle 14.30, fino ad ora.

Abbiamo perso, moltissimo, e nonostante tutto ci si diverte. La voglia di continuare a giocare non diminuisce.

Il team work stà alla base di tutto e per questo, imho, molti ragazzini eviteranno di entrarci in contatto.

I personaggi sono davvero tutti molto equilibrati, non trovo una pecca o un difetto al gioco. Probabilmente il matchmaking un po lungo se si é in squadra in 4, ma rimane comunque una beta e a parer mio la cosa ha un margine di miglioramento.

Penso che con questo titolo Blizzard non abbia sbagliato una virgola.

Era il gioco che aspettavo e me ne rendo conto solo ora, se faranno un Season Pass lo prenderò al d1. Pre-order confermato, se non l'avete preso, prendetelo.

iFabrian

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
5 Mar 2013
Reazioni
0
Dopo 3 ore mi sono staccato.... Fantastico, non vedevo un gioco meglio bilanciato da tempo. Non sembra ma senza lavoro di squadra non si va lontani, infatti quando abbiamo capito come fare siamo andati decisamente meglio. Poi pur avendole perse quasi tutte non mi stancavo.

Pubblicità
Pubblicità