come tutti i giochi? :morristend:io giocherò la beta su PC credo
Mi sembra un gioco divertente. Ma col lungo andare potrebbe diventare frustrante.. no?
Pubblicità
come tutti i giochi? :morristend:io giocherò la beta su PC credo
Mi sembra un gioco divertente. Ma col lungo andare potrebbe diventare frustrante.. no?
per i pipponi come te si badduccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome tutti i giochi? :morristend:
molto molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per i pipponi come te si badduccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomani scarico la beta. Ci facciamo qualche partitozza?
ahaha citers e cereal killers:ban: lascia perde che il picci è pieno di citers
se hai preordinato dallo store puoi giocare gia da.... IERI.... entro il 29 aprile era per chi prenotava negli store fisici...Messo in pre-order troppo tardi :(Bene bene, son contento di cosi tanti commenti positivi che leggo in giro.
Han fatto centro, proprio. Domani proverò volentieri la beta.
se hai preordinato dallo store puoi giocare gia da.... IERI.... entro il 29 aprile era per chi prenotava negli store fisici...
se dalla one vai su store-giochi- cerca e inserisci BETA il primo risultato che ti esce e' la beta di overwatch che puoi scaricare e giocarci (se non hai preordinato ti dice che e' solo bundle, se hai preordinato te la scarica)
certo... la beta sono 11gb e il gioco 7,5 :.bip:
Dal sito no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngC'è il preload per la beta?
la beta c'e' ma non si vede...C'è il preload per la beta?
Si infatti si intendeva il preloadla beta c'e' ma non si vede...https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Overwatch-Beta/cadbb427-8a62-47d7-b105-adf8fc0b7cdd
solo che penso fino a stanotte la potranno scaricare solo chi ha preordinato
meglio overwatch :kappe:Allora sparate qualche parere su com'è questa beta? paragone con Battleborn si può fare?