One Overwatch: Origins Edition | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
Era il gioco che aspettavo e me ne rendo conto solo ora, se faranno un Season Pass lo prenderò al d1. Pre-order confermato, se non l'avete preso, prendetelo.
Conoscendo la blizzard credo metteranno la possibilità di comprare 4 eroi nuovi a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni anno

Conoscendo la blizzard credo metteranno la possibilità di comprare 4 eroi nuovi a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni anno
No problem, gli sgancio tutti i soldi che vogliono :pffs::rickds:

Io stasera avrò scaricato la beta. CHi c'è ?
Con stasera cosa intendi? Perché potrei scaricarla in onore dei vecchi tempi. :hype:

Purtroppo però ho degli orari del piffero.

Ultima modifica:
Con stasera cosa intendi? Perché potrei scaricarla in onore dei vecchi tempi. :hype:
Purtroppo però ho degli orari del piffero.
con stasera intendo che finisco di lavorare alle 21:00. torno a casa, ceno e per le 22/22:15 sono on.:sisi:

con stasera intendo che finisco di lavorare alle 21:00. torno a casa, ceno e per le 22/22:15 sono on.:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno c'è ora io ci sono per un'oretta :sad2:

Provata assieme ad Ax, Fabrian e Insane nel nostro live. Confermo quanto detto da Insane ma per ora l'unica pecca che trovo é quella di non poter salire sugli ostacoli. Il salto c'è ma é cosi basso che non serve a nulla. Fare squadra é fondamentale, se non si scelgono i giusti personaggi per equilibrarla si perde in un attimo, come abbia fatto noi. Pero ti diverti un mondo. Al primo preorder buono lo prendo sicuro :sisi:

sembra bello ma alcuni eroi son sgravissimi, tipo la torretta che si rigenera

Il robot non capisco perché si muova in modalità torretta, è troppo sgravo imho.

Il robot non capisco perché si muova in modalità torretta, è troppo sgravo imho.

É la special, diventa semplicemente un carro armato.

Secondo me non esiste un eroe piu sgravo di un altro.

Lo trovo seriamente bilanciato.

Ad esempio io sgravo di brutto con il dottore 'zen' di cui ora mi sfugge il nome.

Io col robot ho trovato la giusta simbiosi. Ho fatto un sacco di kill e mi ci trovo benissimo:sisi:

Provato anche se per poco e mi è piaciuto un sacco, domani lo preordino, solo a me ricorda team fortress?

Provato anche se per poco e mi è piaciuto un sacco, domani lo preordino, solo a me ricorda team fortress?
No, perché il concept è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq ispira un botto anche a me, lo prendo sicuro

Da OnePlusX

Si infatti nella video anteprima viene proprio detto che il richiamo c'è :sisi:

Io col robot ho trovato la giusta simbiosi. Ho fatto un sacco di kill e mi ci trovo benissimo:sisi:
Ahhhh non ti facevo così camperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhh non ti facevo così camperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh quando ci vuole ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra lunga sessione con Axwell, Insane ed elliptc tra gli altri. Abbiamo appena finito, stavolta decisamente meglio, anche se sul finire abbiamo trovato dei tizi di dubbia intelligenza che spammavano torrette e c'han solo fatto sclerare! Comunque confermo le impressioni iniziali... gran gioco! :sisi:

Abbiamo giocato dalle 14.30, fino ad ora.Abbiamo perso, moltissimo, e nonostante tutto ci si diverte. La voglia di continuare a giocare non diminuisce.

Il team work stà alla base di tutto e per questo, imho, molti ragazzini eviteranno di entrarci in contatto.

I personaggi sono davvero tutti molto equilibrati, non trovo una pecca o un difetto al gioco. Probabilmente il matchmaking un po lungo se si é in squadra in 4, ma rimane comunque una beta e a parer mio la cosa ha un margine di miglioramento.

Penso che con questo titolo Blizzard non abbia sbagliato una virgola.

Era il gioco che aspettavo e me ne rendo conto solo ora, se faranno un Season Pass lo prenderò al d1. Pre-order confermato, se non l'avete preso, prendetelo.
non c'e' season pass... tutti i dlc (eroi e mappe) saranno gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq ieri ho giocato tutta la sera con mercy.... certo non fai una kill ma per la squadra serve uno che aiuta (naturalmente giocavo in gruppo, con i random chi se li inc....)... un tank con dietro mercy fa stragi e non lo butti giu' manco con le super!!!!

p.s. se la torretta vi sembra sgrava, non avete mai incontrato nessuno che sa usare genji... davvero quello e' immortale

pps... in uno scrigno ho trovato il costume da corvo per reaper.... :tragic: non glielo devo ridare quando finisce la beta vero?

ragazzi sto gioco e' bellissimo....................................

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera non c'è stato proprio verso di giocarci, con ogni probabilità avevo io problemi di connessione ma mi disconnetteva dal server ogni 2-3 minuti, non avevo nemmeno il tempo di farmi anche solo il Tutorial o guardarmi la galleria dei personaggi che mi risbatteva subito nel menù principale, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

provato e giocato parecchio ieri, sia da solo che con amici in 5-6, alla fine abbiam aspettato massimo 2 min per trovae le partite in 6.

sugli angoli e sui tetti ci vanno solo quelli agili e quelli che volano, gli altri devono giocare in strada o salire le scale:ahsisi:

bastion è sgravissimo, sicuramente da sistemare come personaggio, su 20 partite almeno 15 volte la migliore azione è sua e sempre in trasformazione torretta dato che con una leggera scarica ammazza e se ti metti a guardare un corridoio o l'uscita da una strada obbligatoria dell'avversario ammazzi tutti.

alla fine è un bel gioco pure come stile grafico per i miei gusti, da giocare sempre in 3-4 almeno, altrimenti ci sta il rischio di beccare solo botte. Mi preoccupa che già in beta ci sono tutte le mappe e presumo pure tutte le modalità ( che non si differenziano molto )e per come sono io rischia di stancarmi se giocato

i personaggi son veramente vari, gli ho provati quasi tutti e a parte bastion tutti gli altri son equilibratissimi, poi ci sta da capire in partita quale sia meglio usare in base alla modalità allla mappa e agli avversari.

al momento sono intrippato con genji che trolli tutti quelli che sparano rispedendogli i colpi e dandogli il colpo di grazia con la spada

il soldato76 che mi è valso un 16-0 alla prima partita, questo è proprio forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro