Cosa c'è di nuovo?

Overwatch: Origins Edition | Disponibile | SG: 9.0 |

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,719
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Overwatch, in arrivo la mappa Busan con la nuova patch


Un'aggiunta niente male

Una nuova mappa di nome Busan arriverà su Overwatch con l'ultima patch, relativamente a tutte e tre le piattaforme su cui il gioco è disponibile. La mappa, ambientata nella Corea del Sud, è caratterizzata da tre parti specifiche: Sanctuary, Downtown e MEKA Base. La descrizione ufficiale: raggiungi Busan, in Corea del Sud, e combatti in tre aree distinte in un’unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l’architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai treni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l’obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l’agognata vittoria! 

274832_1a.jpg

Come sempre, le note complete sulla patch possono essere trovate sul sito di PlayOverwatch. 

News Spaziogames.it

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,782
Medaglie
14



 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
E’ tanto più popolato su PS4?

premetto di aver giocato su Sony le prime 6 season per poi abbandonarlo.

Ora dopo un po’ di tempo mi e’ tornata la voglia.

Non mi interessano i cosmetici e avendo il gold attivo su xbox e non il plus su PS4 era uno dei motivi che mi ha fatto valutare l’acquisto su X.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E’ tanto più popolato su PS4?

premetto di aver giocato su Sony le prime 6 season per poi abbandonarlo.

Ora dopo un po’ di tempo mi e’ tornata la voglia.

Non mi interessano i cosmetici e avendo il gold attivo su xbox e non il plus su PS4 era uno dei motivi che mi ha fatto valutare l’acquisto su X.
Io ci gioco spesso la tarda sera/notte e sempre trovato gente abbastanza in fretta e al pomeriggio/prima serata si fa anche prima

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Overwatch: la prossima patch vi fa reinstallare il gioco




Overwatch sta per accogliere un nuovo importante aggiornamento, che vi richiederà di reinstallare il gioco da capo per potervelo spolpare.  Il motivo della reinstallazione, infatti, è legato al fatto che sono stati introdotti fix e migliorie che era impossibile applicare alle installazioni precedenti del titolo. Per questo motivo, dovrete ripulire il tutto con un’installazione tutta nuova.


Un aggiornamento che è come una remastered


Messisi in contatto con Blizzard, i colleghi del sito Kotaku hanno appreso direttamente dal team di sviluppo che le novità saranno decisamente sostanziose.

Secondo quanto dichiarato dal team, questa patch può essere vista come una sorta di rimasterizzazione, vista la quantità di migliorie che apporterà: Overwatch avrà caricamenti più brevi, l’utilizzo della memoria sarà ottimizzato anche per chi gioca su hardware meno potenti, la versione PS4 richiederà meno spazio su HDD, molte mappe hanno visto risolti dei bug e sono stati risolti dei problemi con il formato delle date per l’introduzione di futuri nuovi contenuti.

L’aggiornamento e le novità interesseranno tutte e tre le piattaforme del gioco, quindi PCPS4 e Xbox One.

News Spaziogames.it

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Qualcuno mi sa dire se questa cosa che sto per scrivere è capitata solo a me?

In pratica ho giocato le 10 partite di piazzamento e nulla da dire, trovavo team eterogenei e gente che giocava di squadra; nel momento in cui mi sono classificato il gioco mi diceva "matchmaking lento, stiamo cercando una partita equilibrata"  da lì me ne sono capitate di tutti i colori: team di solo DPS (io povero scemo facevo il tank/healer), io che sono platino in gruppo coi bronzo che giocavano per i fatti loro, ad ogni partita continuavo ad essere in squadra con le solite persone e inoltre nell'unica partita vinta mi hanno dato 6 punti :asd: ...

Magari son cose che succedono, ma ogni volta che compare quella scritta, trovo solo partite orribili

 
Top