One Overwatch: Origins Edition | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità

Ieri sera non c'è stato proprio verso di giocarci, con ogni probabilità avevo io problemi di connessione ma mi disconnetteva dal server ogni 2-3 minuti, non avevo nemmeno il tempo di farmi anche solo il Tutorial o guardarmi la galleria dei personaggi che mi risbatteva subito nel menù principale, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
avevi problemi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provato e giocato parecchio ieri, sia da solo che con amici in 5-6, alla fine abbiam aspettato massimo 2 min per trovae le partite in 6.
sugli angoli e sui tetti ci vanno solo quelli agili e quelli che volano, gli altri devono giocare in strada o salire le scale:ahsisi:

bastion è sgravissimo, sicuramente da sistemare come personaggio, su 20 partite almeno 15 volte la migliore azione è sua e sempre in trasformazione torretta dato che con una leggera scarica ammazza e se ti metti a guardare un corridoio o l'uscita da una strada obbligatoria dell'avversario ammazzi tutti.

alla fine è un bel gioco pure come stile grafico per i miei gusti, da giocare sempre in 3-4 almeno, altrimenti ci sta il rischio di beccare solo botte. Mi preoccupa che già in beta ci sono tutte le mappe e presumo pure tutte le modalità ( che non si differenziano molto )e per come sono io rischia di stancarmi se giocato

i personaggi son veramente vari, gli ho provati quasi tutti e a parte bastion tutti gli altri son equilibratissimi, poi ci sta da capire in partita quale sia meglio usare in base alla modalità allla mappa e agli avversari.

al momento sono intrippato con genji che trolli tutti quelli che sparano rispedendogli i colpi e dandogli il colpo di grazia con la spada

il soldato76 che mi è valso un 16-0 alla prima partita, questo è proprio forte
secondo me ogni eroe ha i suoi punti deboli e nessuno e' op...

bastion? se hai il tank con scudo non puo' farti nulla e lo killi subito oppure reaper gli si teletrasporta dietro e con 3 colpi lo uccide (l'ho fatto parecchie volte) per farti un esempio...

cmq la beta ha tutti gli eroi e mappe (penso) ma secondo me il fulcro del gioco sara' la modalità competitiva con le leghe... certo e' un gioco only pvp quindi cio' che ti dovrebbe spingere a continuare a giocare dovrebbe essere la voglia di migliorarsi... io sento solo pareri entusiasti e mi fa solo piacere perche vuol dire server belli ciccioni al lancio!

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che l'unico problema di questo gioco, se così può essere definito, è la necessità di avere gruppi folti per essere apprezzato al meglio.

Chissà se la blizzard ha in serbo qualcosa anche per chi vuole codare in 1-2 persone.

- - - Aggiornato - - -

non c'e' season pass... tutti i dlc (eroi e mappe) saranno gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sei davvero convinto che nel post lancio la blizzard non inizi a rilasciare un nuovo eroe ogni 3-4 mesi, comprabile con che ne so 1500 soldini o 10€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che l'unico problema di questo gioco, se così può essere definito, è la necessità di avere gruppi folti per essere apprezzato al meglio.Chissà se la blizzard ha in serbo qualcosa anche per chi vuole codare in 1-2 persone.

- - - Aggiornato - - -

Sei davvero convinto che nel post lancio la blizzard non inizi a rilasciare un nuovo eroe ogni 3-4 mesi, comprabile con che ne so 15.000 soldini o 10€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1-2 non hanno senso di esistere in un gioco del genere dove ci sono pg che non fanno danno ma sono di supporto o difesa... bisogna solo aspettare che esca il gioco e quindi venga giocato solo da persone interessate e che la community impari a giocare di squadra... gioco da 6 mesi a r6 che e' praticamente identico per quanto riguarda il gioco di squadra e ti posso assicurare che passati i primi tempi nel 99% dei casi si coopera anche se essere amici o avere il microfono.

Il direttore di gioco per Overwatch, Jeff Kaplan, ha affrontato in un interessante video pubblicato nel canale youtube ufficiale del gioco, alcuni degli argomenti più discussi dagli appassionati del nuovo FPS Blizzard.
Il più importante riguarda il modo in cui verranno pubblicati nuovi contenuti dopo l'uscita del titolo. Ormai ovunque proliferano DLC e relativi season pass a pagamento, ma Overwatch non farà parte di questa categoria. Infatti, gli eroi e le mappe che verranno aggiunti dopo il lancio saranno resi disponibili sotto forma di aggiornamenti gratuiti, non bisognerà pagare nulla. Una notizia molto interessante, in controtendenza rispetto ai competitor, impossibile da non apprezzare.
sicuramente i dlc futuri si compreranno con moneta ingame o se uno vuole con soldi reali ma la moneta ingame la guardagni giocando quindi sono gratuiti no? non capisco il senso del tuo post :bah!:

Qua tutti che dite che la super di Bastion è OP. Ma dove? Solo io non faccio una kill quando la attivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che l'unico problema di questo gioco, se così può essere definito, è la necessità di avere gruppi folti per essere apprezzato al meglio.Chissà se la blizzard ha in serbo qualcosa anche per chi vuole codare in 1-2 persone.

- - - Aggiornato - - -

Sei davvero convinto che nel post lancio la blizzard non inizi a rilasciare un nuovo eroe ogni 3-4 mesi, comprabile con che ne so 1500 soldini o 10€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se han detto che i futuri eroi saranno gratuiti perché dovrebbe essere il contrario?

per monetizzare hanno già detto che si possono spendere i cash reali per comprare le casse

- - - Aggiornato - - -

Qua tutti che dite che la super di Bastion è OP. Ma dove? Solo io non faccio una kill quando la attivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è OP se uno non sbaglia un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif boh io penso che nessun eroe abbia abilità OP, anzi mi stupisco sempre di come tutto sia counterabilissimo

Io non la uso mai... Trovo più efficace la classica trasformazione in postazione fissa.

Poi piazzato sopra il carico distruggi il mondo:

drpChD1.gif

non c'e' season pass... tutti i dlc (eroi e mappe) saranno gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quando ho postato non lo sapevo ancora, ma ty ugualmente :sisi:

cmq ieri ho giocato tutta la sera con mercy.... certo non fai una kill ma per la squadra serve uno che aiuta (naturalmente giocavo in gruppo, con i random chi se li inc....)... un tank con dietro mercy fa stragi e non lo butti giu' manco con le super!!!!
Io mi trovo da *** con Zenyatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche Mercy in gruppo fà veramente la differenza, soprattutto se il gruppo é organizzato.

p.s. se la torretta vi sembra sgrava, non avete mai incontrato nessuno che sa usare genji... davvero quello e' immortale
Ho imparato ad apprezzare ed usare anche Hanzo, cioé per me é definitivo. In alcune mappe lo preferisco, in altre mi butto su Reaper o Phara.

Per quanto riguarda Tank e Genieri, ovviamente il Nano me lo sono giocato davvero di brutto e per me rimane fighissimo. Ed io adoro Roadhog, il gancio che stunna, la pistolettata in faccia..

.. Blizzard questa perla me la doveva tirar fuori prima. Non vedo l'ora davvero sia il 24 maggio

pps... in uno scrigno ho trovato il costume da corvo per reaper.... :tragic: non glielo devo ridare quando finisce la beta vero?
Penso di sì, purtroppo. Spero non mi tiri in un forziere il diamine di El Blanco del Reaper. Perché lo voglio da quando l'ho visto. :rickds:

E ridarglielo mi farebbe venire un nervoso epico :rickds:

ragazzi sto gioco e' bellissimo....................................
Quotone!

di bastion intendo pure io la postazione fissa, la special che diventa carroarmato è buona ma nulla di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Un nuovo fumetto per i fan di Overwatch

Non manca molto all'arrivo sul mercato di Overwatch e Blizzard ha presentato "Rigare dritto", il terzo capitolo della serie di fumetti digitali gratuiti dedicati al gioco. Questo nuovo numero si concentra sul passato di Junkrat e Roadhog:

"In "Rigare dritto", Junkrat e Roadhog si ritrovano di fronte alla remunerativa opportunità di diventare degli onesti uomini d'affari, quando degli Omnic prendono il controllo di una fabbrica a Sydney. Vogliono completare il loro incarico nel modo più professionale possibile... e per farlo sono pronti a far saltare l'intera città."

Il fumetto è scritto da Robert Brooks di Blizzard e illustrato da Gray Shuko (Fruity Frags), per leggerlo vi invitiamo a seguire questo
link.

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Overwatch: La beta comprende tutti i contenuti del gioco

Jeff Kaplan di Blizzard, rispondendo alla domanda di un utente sul forum ufficiale di Overwatch, ha affermato che la beta del titolo, partita nella giornata di ieri, comprende tutti i contenuti del gioco completo, ad eccezione delle partite classificate. A differenza, quindi, di altri titoli, la compagnia fornisce la possibilità di provare con mano tutto quello che sarà presente nella versione completa e ulteriori contenuti saranno pubblicati nel corso del prossimi mesi.

Ricordiamo che Overwatch sarà disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One dal prossimo 24 maggio.

Spaziogames

se è il gioco completo è proprio poco per il prezzo pieno:sisi::sisi:

Provato questa mattina.

Ho usato solo 3 eroi: soldato76, hanzo e bastion.

Il gioco è divertentissimo. Si devono imparare le mappe, le modalità ( poche ) e le abilità di ogni eroe...ma il gioco è divertentissimo.

D1, probabilmente in digitale per la prima volta :sisi:

è un gioco anche da due partite in rapidità e sono ormai vecchio e pigro...non mi va di alzarmi per cambiare disco...e non credo sarà un gioco che rivenderò...quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato per i contenuti altrimenti ci avrei fatto un pensierino :sisi:

Certo che di notte potrebbero chiudere i server verso l'Europa per favorire gli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tracer rimane l'eroe più divertente da usare imho, troppo bello essere inseguiti da 2-3 persone e continuare a trollarli scattando e tornando indietro nel tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tracer rimane l'eroe più divertente da usare imho, troppo bello essere inseguiti da 2-3 persone e continuare a trollarli scattando e tornando indietro nel tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti se si impara ad usare è molto forte Tracer. Io all'inizio la snobbavo ma appena ho capito le meccaniche ho scoperto che è un grande personaggio:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Overwatch: Prolungata l'open beta

Buone notizie per tutti i fan di Overwatch: Blizzard ha deciso di estendere la durata dell'open beta di un giorno per ringraziare i giocatori per tutto il supporto ricevuto. Questa fase di test aperta a tutti, quindi, andrà avanti fino al 10 maggio.

Vi ricordiamo che il gioco completo arriverà sul mercato tra qualche settimana, nello specifico il 24 maggio.

Spaziogames

Secondo me è un gioco della madonna. Non è il classico gioco dove il singolo fa la differenza. Qui devi avere intorno 5 compagni che sanno giocare se no le partite le perdi di brutto e il gioco diventa frustrante.

Mi piace molto. Lo prenderò per pc però.

A me piace usare il Zenyatta (il tizio che cura con le sfere) e Reaper

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roadhog su tutti! :mah:

Bastion rimane op sennò non si spiega il fatto che nelle squadre più di una volta ce ne stanno due... Basterebbe semplicemente mettergli meno danni durante la postazione fissa.

Overwatch: Origins Edition | 24 Maggio 2016 | Beta dal 5 al 10 Maggio |

Zucche io e Tommy lo abbiamo preso!!!! Dai prendilo su one!!!!

Per chi dice che ci sono pochi contenuti A ME 21 gameplay diversi in ogni aspetto non sembrano pochi... Le mappe sono tante... Le modalità pochino ma spero ne aggiungano altre... Io non riesco a staccarmi... Ogni volta voglio provare un pg diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro