Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Maggio 2009
- Reazioni
- 15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avevi problemi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIeri sera non c'è stato proprio verso di giocarci, con ogni probabilità avevo io problemi di connessione ma mi disconnetteva dal server ogni 2-3 minuti, non avevo nemmeno il tempo di farmi anche solo il Tutorial o guardarmi la galleria dei personaggi che mi risbatteva subito nel menù principale, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
secondo me ogni eroe ha i suoi punti deboli e nessuno e' op...provato e giocato parecchio ieri, sia da solo che con amici in 5-6, alla fine abbiam aspettato massimo 2 min per trovae le partite in 6.
sugli angoli e sui tetti ci vanno solo quelli agili e quelli che volano, gli altri devono giocare in strada o salire le scale
bastion è sgravissimo, sicuramente da sistemare come personaggio, su 20 partite almeno 15 volte la migliore azione è sua e sempre in trasformazione torretta dato che con una leggera scarica ammazza e se ti metti a guardare un corridoio o l'uscita da una strada obbligatoria dell'avversario ammazzi tutti.
alla fine è un bel gioco pure come stile grafico per i miei gusti, da giocare sempre in 3-4 almeno, altrimenti ci sta il rischio di beccare solo botte. Mi preoccupa che già in beta ci sono tutte le mappe e presumo pure tutte le modalità ( che non si differenziano molto )e per come sono io rischia di stancarmi se giocato
i personaggi son veramente vari, gli ho provati quasi tutti e a parte bastion tutti gli altri son equilibratissimi, poi ci sta da capire in partita quale sia meglio usare in base alla modalità allla mappa e agli avversari.
al momento sono intrippato con genji che trolli tutti quelli che sparano rispedendogli i colpi e dandogli il colpo di grazia con la spada
il soldato76 che mi è valso un 16-0 alla prima partita, questo è proprio forte
Sei davvero convinto che nel post lancio la blizzard non inizi a rilasciare un nuovo eroe ogni 3-4 mesi, comprabile con che ne so 1500 soldini o 10€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon c'e' season pass... tutti i dlc (eroi e mappe) saranno gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1-2 non hanno senso di esistere in un gioco del genere dove ci sono pg che non fanno danno ma sono di supporto o difesa... bisogna solo aspettare che esca il gioco e quindi venga giocato solo da persone interessate e che la community impari a giocare di squadra... gioco da 6 mesi a r6 che e' praticamente identico per quanto riguarda il gioco di squadra e ti posso assicurare che passati i primi tempi nel 99% dei casi si coopera anche se essere amici o avere il microfono.Credo che l'unico problema di questo gioco, se così può essere definito, è la necessità di avere gruppi folti per essere apprezzato al meglio.Chissà se la blizzard ha in serbo qualcosa anche per chi vuole codare in 1-2 persone.
- - - Aggiornato - - -
Sei davvero convinto che nel post lancio la blizzard non inizi a rilasciare un nuovo eroe ogni 3-4 mesi, comprabile con che ne so 15.000 soldini o 10€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente i dlc futuri si compreranno con moneta ingame o se uno vuole con soldi reali ma la moneta ingame la guardagni giocando quindi sono gratuiti no? non capisco il senso del tuo postIl direttore di gioco per Overwatch, Jeff Kaplan, ha affrontato in un interessante video pubblicato nel canale youtube ufficiale del gioco, alcuni degli argomenti più discussi dagli appassionati del nuovo FPS Blizzard.
Il più importante riguarda il modo in cui verranno pubblicati nuovi contenuti dopo l'uscita del titolo. Ormai ovunque proliferano DLC e relativi season pass a pagamento, ma Overwatch non farà parte di questa categoria. Infatti, gli eroi e le mappe che verranno aggiunti dopo il lancio saranno resi disponibili sotto forma di aggiornamenti gratuiti, non bisognerà pagare nulla. Una notizia molto interessante, in controtendenza rispetto ai competitor, impossibile da non apprezzare.
se han detto che i futuri eroi saranno gratuiti perché dovrebbe essere il contrario?Credo che l'unico problema di questo gioco, se così può essere definito, è la necessità di avere gruppi folti per essere apprezzato al meglio.Chissà se la blizzard ha in serbo qualcosa anche per chi vuole codare in 1-2 persone.
- - - Aggiornato - - -
Sei davvero convinto che nel post lancio la blizzard non inizi a rilasciare un nuovo eroe ogni 3-4 mesi, comprabile con che ne so 1500 soldini o 10€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è OP se uno non sbaglia un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif boh io penso che nessun eroe abbia abilità OP, anzi mi stupisco sempre di come tutto sia counterabilissimoQua tutti che dite che la super di Bastion è OP. Ma dove? Solo io non faccio una kill quando la attivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ho postato non lo sapevo ancora, ma ty ugualmentenon c'e' season pass... tutti i dlc (eroi e mappe) saranno gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io mi trovo da *** con Zenyatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcmq ieri ho giocato tutta la sera con mercy.... certo non fai una kill ma per la squadra serve uno che aiuta (naturalmente giocavo in gruppo, con i random chi se li inc....)... un tank con dietro mercy fa stragi e non lo butti giu' manco con le super!!!!
Ho imparato ad apprezzare ed usare anche Hanzo, cioé per me é definitivo. In alcune mappe lo preferisco, in altre mi butto su Reaper o Phara.p.s. se la torretta vi sembra sgrava, non avete mai incontrato nessuno che sa usare genji... davvero quello e' immortale
Penso di sì, purtroppo. Spero non mi tiri in un forziere il diamine di El Blanco del Reaper. Perché lo voglio da quando l'ho visto.pps... in uno scrigno ho trovato il costume da corvo per reaper.... :tragic: non glielo devo ridare quando finisce la beta vero?
Quotone!ragazzi sto gioco e' bellissimo....................................
Infatti se si impara ad usare è molto forte Tracer. Io all'inizio la snobbavo ma appena ho capito le meccaniche ho scoperto che è un grande personaggioTracer rimane l'eroe più divertente da usare imho, troppo bello essere inseguiti da 2-3 persone e continuare a trollarli scattando e tornando indietro nel tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif