xbox One Overwatch: Origins Edition | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
si questi li avevo visti ma mi fanno abbastanza schifo i pupazzetti pop... mi piacerebbe qualcosa tipo amiibo (o comunque fatti bene non a schifo come i pop)... pensa che non trovo nemmeno action figure di questo gioco... mah... usciranno ne sono sicuro!!!(grazie per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
pop schifo? :tragic:

1dc.gif

pop schifo? :tragic:

1dc.gif
sono caricature... vorrei qualcosa di piu' maturo

tipo questo:

tracer-winston-statues.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sicuro le metteranno in mercato piu avanti le Action Figures. :sisi:

Peccato per la beta, mi mancherà per due gran belle lunghe settimane. Ma sarò contento come un bimbo appena sorgerà il sole il 24 Maggio ed il corriere suonerà alla mia porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :sisi:

Ieri, comunque, ho trovato una gradita sorpresa all'interno di Diablo, evidentemente i partecipanti alla Beta ricevevano le ali di Mercy la sopra! :sisi:

Belle eh, ma non le vedo granché contestualizzate. Ma é anche vero che ho appena cominciato a giocarci quindi.. :.bip:

Anteprima di Overwatch

TYaaML2.png

[VIDEOSG]24870[/VIDEOSG]

Nella giornata di ieri si è conclusa l’open beta di Overwatch, il nuovo fps competitivo targato Blizzard. In moltissimi si sono radunati sui server di Battle.net per darsi battaglia, tanto che gli sviluppatori hanno deciso di prolungare di un giorno il termine della beta, disponibile sia su pc che su console. A confermare quella che già da ora sembra una partecipazione del pubblico di tutto rispetto, si aggiunge la curiosa notizia che vede la ricerca del termine “Overwatch” aumentare del 817% su un noto sito di intrattenimento: segno, questo, di una sicura presa sui videogiocatori. Da questi dati è anche possibile ipotizzare quale eroe sia il preferito dal pubblico: il termine più cercato insieme a “Overwatch” è infatti “Tracer”, personaggio che pare molto amato, e a quanto sembra non per meriti legati esclusivamente al gameplay.

Anteprima Completa

vedendo l'anteprima gia' mi manca :tragic:

e mi sono accorto che le skin fighe tipo quella di reaper senza maschera sono per chi compra la origin edition ovvero tutti noi su console!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

11 giorni.................................................

troppi :tragic::tragic:
si... ieri giocavo a r6 e sognavo di volare e sparare i razzi di pharah... :morristend: la voglia di altri giochi e' scemata...

si... ieri giocavo a r6 e sognavo di volare e sparare i razzi di pharah... :morristend: la voglia di altri giochi e' scemata...
daje!!!

preso in digitale alla fine per i motivi detti pochi post fa.

Adesso c'è solo da aspettare...

daje!!!preso in digitale alla fine per i motivi detti pochi post fa.

Adesso c'è solo da aspettare...
bravo perche e' un gioco che quando hai 5 minuti accendi e ti fai una partita!!!!

naturalmente io ci nerdero' come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bravo perche e' un gioco che quando hai 5 minuti accendi e ti fai una partita!!!!naturalmente io ci nerdero' come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ci si deve organizzare. Pensare a vari team possibili in base alle modalità.

Ognuno del gruppo ( conto di giocare con te in modo stabile, tipo clan su destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) deve imparare a usare 3/4 eroi per bene, in modo da rendere più competitivo possibile il team.

Io non ho mai usato quella che fa resuscitare il team, ma non disprezzo essere il supporto.

Per ora comunque ho usato hanzo, bastion e soldato...e un poco anche reaper.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ci si deve organizzare. Pensare a vari team possibili in base alle modalità. Ognuno del gruppo ( conto di giocare con te in modo stabile, tipo clan su destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) deve imparare a usare 3/4 eroi per bene, in modo da rendere più competitivo possibile il team.

Io non ho mai usato quella che fa resuscitare il team, ma non disprezzo essere il supporto.

Per ora comunque ho usato hanzo, bastion e soldato...e un poco anche reaper.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
molto volentieri!!! se vuoi ti aggiungo anche al gruppo di whatsapp :pffs: il mio clan di r6 lo prende il gioco... ma tanto faticavamo a raggiungere i 5 elementi la sera per giocare a r6 quindi in 6 non ci arriveremo mai! magari riusciamo a fare un bel clan... per ora i miei main sono pharah in attacco e nano in difesa... pero' non disdegno mercy e mei in difesa e tracer in attacco....

Ultima modifica da un moderatore:
molto volentieri!!! se vuoi ti aggiungo anche al gruppo di whatsapp :pffs: il mio clan di r6 lo prende il gioco... ma tanto faticavamo a raggiungere i 5 elementi la sera per giocare a r6 quindi in 6 non ci arriveremo mai! magari riusciamo a fare un bel clan... per ora i miei main sono pharah in attacco e nano in difesa... pero' non disdegno mercy e mei in difesa e tracer in attacco....
aggiungi al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in difesa ormai uso bastion o hanzo. in attacco o soldato o bastion.

ma appena si attiva il gioco mi passo qualche oretta in tutorial a studiarmi tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungi al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io in difesa ormai uso bastion o hanzo. in attacco o soldato o bastion.

ma appena si attiva il gioco mi passo qualche oretta in tutorial a studiarmi tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io uso pg in base alla mappa , se si attacca o difende e come sta la squadra

tranne 2 o 3 che proprio non mi ci trovo li uso quasi tutti tranquillamente

Ultima modifica:
Non ho seguito minimamente questo gioco, cos'è un fps multiplayer? Vedo che se ne parla molto bene.

Overwatch: Blizzard commenta i numeri dell'open beta

Blizzard ha svelato un po' di numeri relativi all'open beta di Overwatch, titolo molto interessante che arriverà sul mercato il 24 maggio. Quando questa fase di test è terminata, il 10 maggio, i partecipanti avevano raggiunto i 4,9 miliardi di minuti (oltre 81 milioni di ore) in oltre 37 milioni di partite.

"Siamo entusiasti che un numero così grande di giocatori provenienti da tutto il mondo abbia avuto la possibilità di provare Overwatch durante la open beta", ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Il nostro obiettivo era far sì che più giocatori possibile provassero Overwatch su console e PC, testando il gioco completo prima del lancio. Il responso è stato travolgente e speriamo che tutti si siano divertiti".

Fonte Spaziogames

Overwatch: Origins Edition | 24 Maggio 2016 | Anteprima SG! |

Si ma bastion va nerfato perché è troppo forte veramente... Il personaggio peggio bilanciato

Si ma bastion va nerfato perché è troppo forte veramente... Il personaggio peggio bilanciato
onestamente mi sembra abbastanza facile da tirare giù se si usa un po' la testa.

è un personaggio che sta FERMO. per stare in modalità torretta non può muoversi. mi sembra un malus bello grosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro