UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sembra male, anche se questi moba fps non hanno mai avuto successi. ( e ne sono usciti un paio ) Vabbè che essendo della blizzard sarà giocato non c'è neanche da discutere...
davvero.. la blizzard può fare quello che vuole che fa successo.. incredibile onore a loro

Anche a me è piaciuto.

Vediamo

a me non piace prorpio e devo ammettere che anche lo stile grafico usato un po ovunque dalla blizz mi sta stancando...bha vedremo

Non sembra male, anche se questi moba fps non hanno mai avuto successi. ( e ne sono usciti un paio ) Vabbè che essendo della blizzard sarà giocato non c'è neanche da discutere...
davvero? non lo sapevo.

Sembra figo, dubito su quanto possa essere competitivo e mi preoccupa un po' la strada che prenderà la blizzard con il modello finanziario, però ha buone premesse.

più che altro mi fa ridere come altre SH abbiano provato lo stesso approccio fallendo miseramente, mentre al primo tentativo, blizzard, l'ha beccata in centro :rickds:.

bellissimo

a me non piace prorpio e devo ammettere che anche lo stile grafico usato un po ovunque dalla blizz mi sta stancando...bha vedremo
cos-:rickds:

ma se la prima cosa che ho pensato è stata: "lo stile grafico è completamente diverso da quello blizzard" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cinematic

overwatch_0.jpg

gJfLDdB.jpg

in game

eZp7ZXN.gif

Diablo3.png

2014-press-event-world-of-warcraft-warlords-of-draenor-2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

cioè in realtà non credo sia proprio in game quella gif probabilmente è in engine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ce l'avevo lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo è vero mi ero dimenticato di battleborn della gearbox, concept molto più legato ai moba quello però.

Hanno dato qualche dettaglio sul modello economico del gioco? non sono uno di quelli che schifa il f2p a prescindere però se un gioco ha un sistema che non mi va a genio so che poi perdo completamente l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blizzy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ricordiamo...

Il PC non ha esclusive. cit. :gix:

cavolo è vero mi ero dimenticato di battleborn della gearbox, concept molto più legato ai moba quello però.
Hanno dato qualche dettaglio sul modello economico del gioco? non sono uno di quelli che schifa il f2p a prescindere però se un gioco ha un sistema che non mi va a genio so che poi perdo completamente l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Han detto che, chi di dovere, sta ancora valutando pro e contro dei vari modelli, P2P e F2P

Tra qualche mese lo sapremo insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cinematic è roba che sembra fatto alla Pixar comunque:morristend:

Io non vedevo l'ora di avere Blizzard su un genere che effettivamente riesco a reggere, dopo hearthstone vederli finalmente su un FPS è tipo un sogno che diventa realtà

E ricordiamo...
Il PC non ha esclusive. cit. :gix:
potrebbe uscire su console non è un rts o wow.

anche se di sicuro non subito.

anche se auguri a usare il tracer col controller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

i giochi che non arrivano su console son quelli che non hanno pubblico lì, o che sono improponibili per una console.

il pc non appartiene a nessuno ci sono solo sh che fanno giochi.

guardate valve. se può porta sempre su console.

Ma sticazzi di dove esce oltre che su PC, a me già fa piacere vedere un prodotto praticamente completo. Hanno un spectator mode già pronto e funzionale, una build stabile ed un buon numero di eroi, il netcode sembra a posto . Lo hanno presentato seguendo il manuale del bravo dev, cinematic trailer - gameplay trailer - postazioni adibite per giocarci - Q&A con gli sviluppatori - Panel di presentazione del brand [Oggi alle 21:30]

Come l'E3 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Metzen non ha mentito quando ha detto che la release era MOLTO più vicina di quanto potessimo credere, vedendo ciò che han tirato fuori, di concreto, come dargli torto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hands On by FireZDragon

Il comparto artistico è fenomenale imo, dopotutto ci sono Kaplan, Metzen e Didier dietro. 3 LEGGENDE santo iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

- - - Aggiornato - - -

Overwatch è legato a Titan, l'MMO cancellato da Blizzard
In una recente sessione di domande e risposte alla Blizzcon 2014 Chris Metzen ha parlato di Titan, MMO cancellato dalla compagnia, e dell'impatto che questo progetto ha avuto sulla nuova IP Overwatch:

"Con Titan, arrivati a un certo punto, noi di Blizzard abbiamo deciso di prendere un'altra strada, di puntare su un altro progetto: Overwatch è un gioco molto diverso da quello che avevamo in mente all'inizio. C'è una sorta di continuità spirituale tra Titan e Overwatch, alcune delle idee che stiamo utilizzando per questo FPS le abbiamo prese proprio da quel gioco."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/207461/overwatch-e-legato-a-titan-l-mmo-cancellato-da-blizzard.aspx

Blizzard: I fan si devono sentire rappresentati dagli eroi di Overwatch
Overwatch, nuova IP presentata ieri da Blizzard, offrirà un cast di personaggi molto vario ai giocatori: lo sviluppatore, infatti, vuole fare in modo che i fan possano identificarsi in un eroe e sentirsi rappresentati da quel determinato personaggio. Ecco come Chris Metzen ha parlato del cast di Overwatch:

"Viviamo in un'epoca in cui tutti giocano ai videogiochi, e quindi creiamo videogiochi che possano piacere a tutti. Il nostro modo di ideare personaggi è cambiato, dobbiamo creare degli eroi in modo da rappresentare un po' tutti i tipi di giocatore: è anche per questo che con Overwatch stiamo cercando di non fare personaggi femminili stereotipati dal punto di vista sessuale."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/207454/blizzard-i-fan-si-devono-sentire-rappresentati-dagli-eroi-di-overwatch.aspx

- - - Aggiornato - - -

Questo non l'avete visto, Shoutcast match che han fatto ieri durante il Q&A se non ricordo male

[video=youtube;7U7-APV1lio]

Ma sticazzi di dove esce oltre che su PC, a me già fa piacere vedere un prodotto praticamente completo. Hanno un spectator mode già pronto e funzionale, una build stabile ed un buon numero di eroi, il netcode sembra a posto . Lo hanno presentato seguendo il manuale del bravo dev, cinematic trailer - gameplay trailer - postazioni adibite per giocarci - Q&A con gli sviluppatori - Panel di presentazione del brand [Oggi alle 21:30]Come l'E3 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Metzen non ha mentito quando ha detto che la release era MOLTO più vicina di quanto potessimo credere, vedendo ciò che han tirato fuori, di concreto, come dargli torto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hands On by FireZDragon

Il comparto artistico è fenomenale imo, dopotutto ci sono Kaplan, Metzen e Didier dietro. 3 LEGGENDE santo iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/207461/overwatch-e-legato-a-titan-l-mmo-cancellato-da-blizzard.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/207454/blizzard-i-fan-si-devono-sentire-rappresentati-dagli-eroi-di-overwatch.aspx

- - - Aggiornato - - -

Questo non l'avete visto, Shoutcast match che han fatto ieri durante il Q&A se non ricordo male

[video=youtube;7U7-APV1lio]

è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non vedo l'ora di giocarci online con i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro