UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che non piacciano i titoli ci sta, che li si bollano come titoli mediocri perchè non piacciono ai singoli è sbagliato. Perchè Heartstone è comunque l'unico gioco di carte in commercio di un certo spessore, escludendo Magic che vive più di retail per il poco che so. Che sia Pay to Win, beh cazz è un gioco di carte...l'acqua calda è calda .

Diablo 3 è il miglior Hns sul mercato e lo dimostra il fatto che per quanto la gente se ne possa lamentare sta sempre lì a macinare ore e ore di gioco. Sfido chiunque a dire che RoS è un gioco di ***** [Così come nessuno nega che DIablo III non era il capolavoro che ci si aspettava], un minimo di onestà intellettuale.

Heroes of the Storm è un F2P tanto quanto LoL, forse il secondo è pure più esasperato sotto quest'aspetto ma non è quì che voglio andare a parare.

Non capisco sinceramente perchè se un titolo è F2P allora viene automaticamente bollato come ***** o quasi. Cioè wtf, mi sembra di essere nel paleolitico in cui un titolo viene denigrato per il semplice motivo di essere free. Son finiti i tempi di Warrock eh, oggi Unreal Tournament è free e viene sviluppato con il codice sorgente a disposizione di tutti. Benvenuti nel 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su WoW non discuto, non lo conosco. Ma 7 milioni di abbonati mensili dopo così tanto tempo sono indice di un lavoro svolto di livello. Sarà sicuramente cambiato dal D1 ad oggi, in meglio od in peggio non lo so. Ma è un decennio che vi permette di giocare un nuovo meta e nuovi contenuti, fosse rimasto identico alla release sareste ancora lì a pagare la fee mensile?

Qual è la Blizzard che conoscete per l'esattezza? Perchè pre WoW ha tirato fuori 2 RTS e stop, null'altro. Uno lo trovate ancora oggi, SC2, e non ha perso la sua verse competitiva. L'altro, WCIII era una delle cose più broken mai concepita in termini di bilanciamento, figo e tutto ma come eSports non aveva futuro, ed infatti ...

I titoli possono/non possono piacere. Nel caso di Overwatch sappiamo poco ovviamente e potrebbe essere tutto il contrario di tutto. Ma quì lo si sta già bollando in un determinato modo perchè ehhhhhhhh la Blizzard di una volta [Che ha fatto le STESSE cose di ora], ehhhhhhhhhhhh i f2p

Mi sa tanto di fare gli hipster perchè si, la mitizzazione della Blizzard pre 2000, quando The Lost Viking l'abbiam giocato io e Sauron forse tra i presenti

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me invece HunterKakashi ci ha azzeccato in pieno, certo è ancora presto per riuscire a identificare il gioco, abbiamo ancora pochi elementi in mano, ma è la tendenza della Blizzard che ci da delle indicazioni importanti : guardiamo cosa ha buttato fuori (escludendo Starcraft di cui andiamo pazzi)Un gioco di carte scopiazzato da tanti altri, free to play/pay to win, per casual gamers

Un moba scopiazzato da tanti altri, free to play/pay to win, per casual gamers

WoW è l'ombra di quello che era, semplificato e ridimensionato in molti aspetti, sempre più orientato ai casual gamers

Su Diablo 3 stendiamo un velo pietoso

Il tutto anni luce dal panorama competitivo

Ma forse è giusto così e loro stanno andando nella giusta direzione, e magari sono io che non sono cambiato rispetto al mercato, ma sinceramente mi mancano i titoli Blizzard, i veri titoli Blizzard
cioè, aspetta. secondo me la definizione di Pay2win vi sfugge. spiegami in un gioco di CARTE COLLEZIONABILI ( magic, pokemon,yu gi oh, hai presente no ) cosa ha di P2w se non la meccanica base di qualsiasi cosa che devi collezzionar,ovvero comprare pacchetti con i soldi... se ti va. Perche puoi usare i mazzi base e divertirti lo stesso, e accumulare piano piano i gold per comprare pacchetti o fare arena ( dove in teoria hai un guadagno permanente di gold ). pagare-per-vincere è diverso da pagare-per-avere-prima-qualcosa-che-posso-avere-giocando-senza-fretta.

HOTS non ne parliamo, alla stregua di lol puoi comprare cosa, gli eroi ? li puoi comprare benissimo con la valuta in game. SE VAI DI FRETTA , shoppi,ma ti assicuro che giocando da 1 settimana, si sta benissimo con la rotazione gratuita mensile. HOTS è piu un pay to be cool , perche alla fine il 90 % si shoppa skin e cose varie. inoltre la stessa blizzard ha specificato che dei moba prende solo la progressione per livello e la forma generica di alcune mappe, tanto che lo ha definito un brawler arena piu che un moba.

Per carità, la blizzard è un azienda ed è ovvio che vada incontro ai gusti del grande pubblico, ma senza essere per forza hater no ? cosa ti aspetti che faccia senno ? un fps alla CoD ? un RPG in un panorama dove stanno sfornando tripla A su tripla A un gioco di calcio ? quali titoli blizzard, un warcraft ? magari...:tragic::tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

Che non piacciano i titoli ci sta, che li si bollano come titoli mediocri perchè non piacciono ai singoli è sbagliato. Perchè Heartstone è comunque l'unico gioco di carte in commercio di un certo spessore, escludendo Magic che vive più di retail per il poco che so. Che sia Pay to Win, beh cazz è un gioco di carte...l'acqua calda è calda .Diablo 3 è il miglior Hns sul mercato e lo dimostra il fatto che per quanto la gente se ne possa lamentare sta sempre lì a macinare ore e ore di gioco. Sfido chiunque a dire che RoS è un gioco di ***** [Così come nessuno nega che DIablo III non era il capolavoro che ci si aspettava], un minimo di onestà intellettuale.

Heroes of the Storm è un F2P tanto quanto LoL, forse il secondo è pure più esasperato sotto quest'aspetto ma non è quì che voglio andare a parare.

Non capisco sinceramente perchè se un titolo è F2P allora viene automaticamente bollato come ***** o quasi. Cioè wtf, mi sembra di essere nel paleolitico in cui un titolo viene denigrato per il semplice motivo di essere free. Son finiti i tempi di Warrock eh, oggi Unreal Tournament è free e viene sviluppato con il codice sorgente a disposizione di tutti. Benvenuti nel 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su WoW non discuto, non lo conosco. Ma 7 milioni di abbonati mensili dopo così tanto tempo sono indice di un lavoro svolto di livello. Sarà sicuramente cambiato dal D1 ad oggi, in meglio od in peggio non lo so. Ma è un decennio che vi permette di giocare un nuovo meta e nuovi contenuti, fosse rimasto identico alla release sareste ancora lì a pagare la fee mensile?

Qual è la Blizzard che conoscete per l'esattezza? Perchè pre WoW ha tirato fuori 2 RTS e stop, null'altro. Uno lo trovate ancora oggi, SC2, e non ha perso la sua verse competitiva. L'altro, WCIII era una delle cose più broken mai concepita in termini di bilanciamento, figo e tutto ma come eSports non aveva futuro, ed infatti ...

I titoli possono/non possono piacere. Nel caso di Overwatch sappiamo poco ovviamente e potrebbe essere tutto il contrario di tutto. Ma quì lo si sta già bollando in un determinato modo perchè ehhhhhhhh la Blizzard di una volta [Che ha fatto le STESSE cose di ora], ehhhhhhhhhhhh i f2p

Mi sa tanto di fare gli hipster perchè si, la mitizzazione della Blizzard pre 2000, quando The Lost Viking l'abbiam giocato io e Sauron forse tra i presenti
:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Devo dire che si assomigliano molto battlecry/battleborne/ e questo overwatch, non mi riferisco a lato che gameplay che per quanto ho visto sono molto differenti (forse battleborne ci si avvicina di più) ma proprio per un fattore di estetica

Non svegliate il Train che dorme...

Non vedo l'ora che inizi il beta testing, voglio giocarlo (ammesso che io venga sorteggiato, ovviamente).

Che non piacciano i titoli ci sta, che li si bollano come titoli mediocri perchè non piacciono ai singoli è sbagliato. Perchè Heartstone è comunque l'unico gioco di carte in commercio di un certo spessore, escludendo Magic che vive più di retail per il poco che so. Che sia Pay to Win, beh cazz è un gioco di carte...l'acqua calda è calda .Diablo 3 è il miglior Hns sul mercato e lo dimostra il fatto che per quanto la gente se ne possa lamentare sta sempre lì a macinare ore e ore di gioco. Sfido chiunque a dire che RoS è un gioco di ***** [Così come nessuno nega che DIablo III non era il capolavoro che ci si aspettava], un minimo di onestà intellettuale.

Non si può non dire che la Blizzard da quando sia sotto Activision non si sia "commercializzata" un po, forse un po troppo da certi punti di vista, ma è anche giusto che una SH importante si muova a seconda del mercato altrimenti resta indietro è fallisce. Penso che molti sia dei presenti al Blizz che gli altri che hanno seguito l'evento in streaming si aspettassero un nuovo Warcraft (sopratutto dopo aver guardato il filmato introduttivo all' evento con gli spezzoni dei primi Warcraft). Ne è uscita fuori una nuova ip insomma che deve essere valutata ma promette bene (poi va beh scopiazzare qua e la non è necessariamente indice di fallimento anzi)

Carissimo, non mi aspettavo una tale reazione, ci son rimasto male e mi spiace...

Comunque vedo di risponderti nel merito, senza schernire

I titoli che ho elencato per me sono mediocri, come lo sarà Overwatch

A me che sia F2p non interessa molto, gioco a Dota e a lol e li trovo veramente ben fatti

HearthStone è un gioco di carte...

Diablo 3 non è il miglior Hns sul mercato, ce ne sono F2p e a minor prezzo semplicemente migliori

Heroes of the Storm paragonato ad altri moba ne esce sconfitto sotto tutti gli aspetti, "un giochino senza tante pretese" (parole tue)

Wow ha ancora il suo fascino, ma il fatto che ci giochino ancora milioni di persone non lo rende per forza bello, comunque nonostante sia cambiato (in peggio secondo me) rimane il migliore per contenuti e qualità generale

La Blizzard che conosco :

_Warcraft (1,2,3), Rts : Tutti e tre questi titoli ho avuto il piacere di acquistarli e giocarli, unanimamente riconosciuti come giochi dell'anno, campioni di vendite e capolavori, in particolare Warcraft 3 ancora giocato e molto apprezzato

_Starcraft bw, Rts : Capolavoro, uno dei giochi per pc più venduto di sempre, ancora adesso giocato in competitive

_Diablo (1,2), Hns : Capostipidi del genere, critica e consumatori entusiasti, record di vendite, il secondo ancora adesso giocato e apprezzato

_Wow vanilla, Mmo : Il migliore del genere

E siamo nel 2004, successivamente le cose sono cominciate a cambiare e la Blizzard non è più riuscita, secondo me, a mantenere standard qualitativi o a creare nuovi brand (escludento Starcraft 2, che adoro, ma sappiamo entrambi che deve tanto al primo capitolo)

Pure sc2 è un pò l'ombra di se stesso anche di solo 3 anni fa

@train: Madonna mi hai fatto venire in mentre quell'aborto di warrock. Mi hai riportato al 2006

Ultima modifica:
Non si può non dire che la Blizzard da quando sia sotto Activision non si sia "commercializzata" un po, forse un po troppo da certi punti di vista, ma è anche giusto che una SH importante si muova a seconda del mercato altrimenti resta indietro è fallisce. Penso che molti sia dei presenti al Blizz che gli altri che hanno seguito l'evento in streaming si aspettassero un nuovo Warcraft (sopratutto dopo aver guardato il filmato introduttivo all' evento con gli spezzoni dei primi Warcraft). Ne è uscita fuori una nuova ip insomma che deve essere valutata ma promette bene (poi va beh scopiazzare qua e la non è necessariamente indice di fallimento anzi)
Warcraft 4 lo si attende ad ogni Blizzcon, e puntualmente non viene presentato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son sicuro che un giorno arriverà, quando WoW sarà esausto e quando gli RTS torneranno ad avere una buona fetta di mercato. In tal senso vedo molto più probabile l'arrivo del remake di Warcraft III, o Warcraft III HD [Che gradirei non poco sinceramente], visti i rumour ormai insistenti e l'ufficialità di un team minore a la Heartstone al lavoro sull'universo di Warcraft nonsisainchemodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il decennale di mezzo le aspettative erano alte, ma non si erano fatti i conti con la nuova IP. Questa ha richiesto spazio e metter in mezzo anche un eventuale Warcraft RTS avrebbe fatto passare in sordina Overwatch, WC è un brand fortissimo dopotutto e avrebbe schiacciato la new entry anche con un ritorno in salsa RTS.

E, come ho detto qualche giorno, tra l'ennesima riproposizione di un brand grandioso ed una nuova IP, preferisco indubbiamente la seconda sinceramente. Sarà pure che mi son sempre identificato più a SC che a Warcraft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carissimo, non mi aspettavo una tale reazione, ci son rimasto male e mi spiace...Comunque vedo di risponderti nel merito, senza schernire

I titoli che ho elencato per me sono mediocri, come lo sarà Overwatch

A me che sia F2p non interessa molto, gioco a Dota e a lol e li trovo veramente ben fatti

HearthStone è un gioco di carte...

Diablo 3 non è il miglior Hns sul mercato, ce ne sono F2p e a minor prezzo semplicemente migliori

Heroes of the Storm paragonato ad altri moba ne esce sconfitto sotto tutti gli aspetti, "un giochino senza tante pretese" (parole tue)

Wow ha ancora il suo fascino, ma il fatto che ci giochino ancora milioni di persone non lo rende per forza bello, comunque nonostante sia cambiato (in peggio secondo me) rimane il migliore per contenuti e qualità generale

La Blizzard che conosco :

_Warcraft (1,2,3), Rts : Tutti e tre questi titoli ho avuto il piacere di acquistarli e giocarli, unanimamente riconosciuti come giochi dell'anno, campioni di vendite e capolavori, in particolare Warcraft 3 ancora giocato e molto apprezzato

_Starcraft bw, Rts : Capolavoro, uno dei giochi per pc più venduto di sempre, ancora adesso giocato in competitive

_Diablo (1,2), Hns : Capostipidi del genere, critica e consumatori entusiasti, record di vendite, il secondo ancora adesso giocato e apprezzato

_Wow vanilla, Mmo : Il migliore del genere

E siamo nel 2004, successivamente le cose sono cominciate a cambiare e la Blizzard non è più riuscita, secondo me, a mantenere standard qualitativi o a creare nuovi brand (escludento Starcraft 2, che adoro, ma sappiamo entrambi che deve tanto al primo capitolo)
Nu fermo, nulla di personale te lo assicuro. Quel post era scritto col sorriso sulle labbra, seppur forte nei toni. Mi piace approcciarmi al forum all'acqua di rose, come se fosse un bar in cui mi ritrovo con vecchi amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non concordo però con il netto taglio che viene fatto tra pre 2004 e post 2004. PoE, l'unico F2P HnS e l'unico HnS in generale che ancora oggi riesce a ritagliarsi uno spazio accanto a Diablo 3, ha avuto il merito di fornire un'alternativa a Diablo 3, ma non di soppiantarlo. Ovvio che da giocatore RTS ho preferito di gran lunga il periodo WC+SC che quello con WoW+SC. Ma questo è un mio limite, non mi piacciono gli MMO e amen...finito di aver a che fare con l'universo di WC. Di certo però non posso negare che WoW è stato un crack per l'industria, che mi piaccia o no. Non posso negare che ancora oggi fornisce titoli di valore, ha il merito [O il demerito a seconda da come la si vede] di aver ucciso il mercato degli MMO.

Per il resto, ho l'impressione che, come spesso accade, i ricordi offuschino il reale valore di un titolo o di un brand. Non solo, spesso ci si dimentica che non si hanno più 12 anni e che il mercato si è espanso in maniera assurda sotto tutti gli aspetti. Ciò che ieri era "OMG CHE FIGATA", oggi non avrebbe lo stesso appeal o peggio, verrebbe bollata come mediocrità, con buona pace di tutti noi. Riproponi Diablo II così com'era 20 anni fa, con una veste grafica rinnovata, e ti ritroverai coperto da una shitstorm paurosa, proponi Diablo 3 con una sua identità, giusta o sbagliata che sia non è sulla qualità del titolo che voglio andare a parare, e la gente ti chiederà Diablo II in HD perchè si stava meglio quando si stava peggio.

E' un circolo vizioso, il vecchio fan non è MAI contento. E questo va oltre la Blizzard, Valve o chicchessia. Prendi lo stesso Dota 2, è ODIATO dai vecchi giocatori di Dota mod per non si sa bene quale motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pure sc2 è un pò l'ombra di se stesso anche di solo 3 anni fa
@train: Madonna mi hai fatto venire in mentre quell'aborto di warrock. Mi hai riportato al 2006
Calo fisiologico del brand, ora avrà un nuovo picco con l'uscita della release salvo poi ricrollare nei numeri classici della fanbase.

Un pò come BW, è dura trovar gente capace di star dietro così a lungo in un titolo così competitivo e così punitivo. :mah:

:rickds::rickds:

mamma mia quanto era bello quel gioco. ma qui parliamo di una blizzard che manco si chiamava ancora così ma era la silicon & synapse. mamma che anni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aggiungo che la stessa casa (futura blizzard) sviluppò (con publisher Interplay) due altri fottuti capolavori assieme ai 3 vichinghi, ossia rock & roll racing e blackthorne. 3 titoli che ho spolpato per anni e anni senza stancarmi mai. blackthorne aveva un'atmosfera allucinante e le movenze del principe erano pura sboronaggine sparando all'indietro con il pompa. :gab:ah...e aveva un sistema di coperture ottimo per essere uno sparatutto 2d a scorrimento, ragionando su due "profondità" di percorso.

e vogliamo citare la colonna sonora di R&R Racing che spaziava dai black sabbath ai deep purple, da george thorogood a Steppenwolf...... racing game con le palle.....

ma è meglio che mi fermo perché potrei parlare per ore di questi 3 gioiellini targati "blizzard".

ad ogni modo non capisco nemmeno io perché si etichettino i giochi a priori appellandosi ad antichi ricordi, qualunque essi siano. la blizzard è sempre rimasta molto legata al suo stile e, nonostante gli anni, ha sempre sfornato titoli di indubbia qualità, pur "adeguandosi" alle nuove esigenze di mercato e di utenza.

Bollare questo gioco a priori non ha senso tanto più che ne sappiamo troppo poco, almeno per ora.

aspettiamo sviluppi e poi facciamoci un'idea migliore.

Leggo ora 6vs6.

wut

In pratica è un fps moba. Dropped se non è f2p/p2w.

cioè vuoi che sia pay to win? :morristend:
Se è in un qualche modo gratis almeno ho la possibilità di provarlo.

Tanto dei giochi solo in multi frega una bega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A caldo questo titolo è solo fap material e robe da rule34.

Se è in un qualche modo gratis almeno ho la possibilità di provarlo.Tanto dei giochi solo in multi frega una bega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo proprio. Ma ok.

Se è in un qualche modo gratis almeno ho la possibilità di provarlo.Tanto dei giochi solo in multi frega una bega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giuro che seguivo il blizzcon con 4chan aperto e sono comparse nel giro di niente. :rickds:

non era neanche finito e girava roba.

del resto come potrebbe essere altrimenti?

Overwatch-Cinematic-Trailer-Blizzard-Entertainment-10.jpg

Will there be a single-player story?—No. While Overwatch has many characters and stories adding sunny splotches of color to its not-quite-as-interesting levels, Blizzard feels a traditional single-player campaign would get in the way of good multiplayer gameplay. "I don't think we would ever do a single-player campaign, because the way these characters work... they're cool when you combine them together," explained game director Jeff Kaplan. "Some don't play well alone, either. Unless we built a campaign around supporting somebody else, a support character like Mercy probably wouldn't do well."He pointed out, however, that Overwatch will have a lot of character chatter voice-acting, which will flesh out various plot lines and character relationships on a match-by-match basis. Story elements that exist in-game (for instance, a mysterious door in the Temple of Anubis surrounded by lights and technology) will be elaborated on in stories that take place outside the game. Oh, and that cute Pixar-esque reveal trailer? Probably expect that plot to continue in some form or fashion.

Will Blizzard add more heroes over time, League of Legends-style?—Sounds like that's the plan. "Yeah, [that's something we want to do]," said Kaplan. "We kind of see this as an infinitely expandable universe. Now I doubt it'll have, like, 800 heroes. But what we're excited about is that there's no shortage of ideas or space to explore that would risk homogenizing any of our current characters. We don't have characters that do 'X' versus 'X plus one.' If we ever hit a wall where we felt like we were cannibalizing and homogenizing, we would definitely back off."

What about character customization and skins?—Yep, expect those too. Just know that it will be restricted to characters' pretty faces and vibrant murder pajamas rather than their abilities. "We're probably less believers in customizing abilities in this game, only because it's a game about heroes," explained Kaplan. "Like, the Reaper does Shadow Walk. I don't think this is a game where you could swap Shadow Walk for, you know, grapple hook or something like that. But we really like character customization and you've seen it across other games. Probably expect something there."

Will it be free-to-play?—Blizzard isn't sure yet. Or at least, they're not saying if they're sure yet. Overwatch's structure seems like a shoo-in for a League-of-Legends-esque F2P model where people play for free and spend money on characters or aesthetic customization stuff, but everyone I asked remained adamantly tight-lipped. Kaplan would only say that, "We want it to be a fair deal. We don't want people to feel ripped off."

Will there be a console version?—Once again, Blizzard's playing coy. "That sounds awesome," said Kaplan, but all we're talking about this weekend is Overwatch on PC."

What will the beta be like?—Think what I played this weekend (12 characters, a few levels, and a couple modes, decently polished though horribly balanced), but with a lot more. "We want to have way more in the beta [than we had at BlizzCon]," said Kaplan, relaying a tale about the near-miracle the dev team employed to pull BlizzCon's Overwatch-shaped rabbit out of their hat, and how much more they'll be able to do with more time. The beta is currently set to hit sometime in 2015, so that's at least a few more months.

Will there be robust support for player-made mods?—This is a PC game, after all. Genre stablemate Team Fortress 2 has not only survived, but thrived on mod support during its seeming eternity of wise-cracking carnage, but these sorts of things are always tough with multiplayer-centric games. If you let players tinker around with a game's guts, they can more easily pump out cheats and the like.

Blizzard, however, is no stranger to modding in games, even if their much-ballyhooed StarCraft II Arcade didn't exactly take off the way they wanted it to. "We've really embraced the modding community over the years," said Kaplan. "StarCraft and Warcraft III, the way those engines were built. Something I pushed for on WoW and was a big believer in was the moddable interface. The community that grew out of that was amazing. At this time we don't have any specific things to talk about that players can mod in Overwatch, but I hope fans trust that we've embraced modding. It's still to be seen due to technical challenges, but we definitely like the idea."

Can I please have a sprint button?—Seriously, it's weird pressing shift and having my character do an ability, as opposed to huffing and puffing dutifully onward. Sounds like sprint isn't really in Blizzard's plans, though—except as a possible mobility ability for a not-yet-announced character. Kaplan told me that he likes the current pace of combat, and the big issue he sees is that players often want to sprint when on their way back to the fray after dying. Priority number one, he said, is addressing the inefficiency of getting back to battle in a way that probably doesn't involve sprinting.
http://kotaku.com/overwatch-has-a-story-but-no-single-player-1657036638?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Twitter&utm_source=Kotaku_Twitter&utm_medium=Socialflow

Se mettono l'editor come in Starcraft non oso immaginare cosa possa venir fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora sono hypatissimo!

Iscritto alla beta per curiosità.

Non scarto nulla a priori ma non vi sembra un pò troppo simile a tf2 come approccio?

Poi ovviamente è un altro gioco ma appena ho visto la tizia che fa i portali o il nanetto la torretta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro