Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
elabora pls perchè questa frase non ha senso.La cosa di Titan mi sembra credibile visti i pg, mi son sembrati palesemente divisi in fazioni già dai trailer, quindi ci sta che fossero presi da un eventuale MMO.
Io vorrei capire se i pg vengono trattati stile TF2 o stile MOBA, in quest'ultimo caso mi cala l'interesse personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riki wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQualcuno che gioca a Dota legge un nome familiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Nel senso che ci possono essere tipo 3 Tracer in un team oppure uno piglia Tracer e non è disponibile per nessun altro (funziona così nei moba no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)elabora pls perchè questa frase non ha senso.![]()
Eh, così puzza più di moba stylea game about heroes, not classes
Ha detto nulla FireZ dal Blizzcon? D:è molto Team FOrtress, ma più figo. E Hanzo winz.
La cosa del cambiare eroe a partita in corso già mi piace di più del rimanere alla scelta pre-match e basta, anche se dubito ci potranno essere doppioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sembra una sorta di mix.6 vs 6
- - - Aggiornato - - -
I difensori spawnano prima degli attaccanti, fase di appostamento per la mappa con trappole e quant'altro. 30 secondi di prematch credo, dopodichè spawnano gli attaccanti
- - - Aggiornato - - -
Gamespot
![]()
:evan:
E' una sorta di enrage [Diablo 3], non so come si ricarichi ma Winston, ad esempio, si incazza e carica i nemici pigliandoli a pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNel video gameplay di Widowmaker nel secondo 0:46 si vede che la sua abilità sulla Q è carica al 45%.. mi chiedo se sia un cooldown o sia ricaricabile in qualche modo