UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il tipo che monta la torretta è l'unico che richiama team fortress.

Tracer Gameplay:

La cosa di Titan mi sembra credibile visti i pg, mi son sembrati palesemente divisi in fazioni già dai trailer, quindi ci sta che fossero presi da un eventuale MMO.
Io vorrei capire se i pg vengono trattati stile TF2 o stile MOBA, in quest'ultimo caso mi cala l'interesse personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
elabora pls perchè questa frase non ha senso. :rickds:

Qualcuno che gioca a Dota legge un nome familiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

B13WHmQCQAAfGvF.png:large
riki wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Blizzard è sempre la Blizzard: lo stile dei giochi l'ho sempre adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a game about heroes, not classes

elabora pls perchè questa frase non ha senso. :rickds:
Nel senso che ci possono essere tipo 3 Tracer in un team oppure uno piglia Tracer e non è disponibile per nessun altro (funziona così nei moba no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

a game about heroes, not classes
Eh, così puzza più di moba style

A quanto pare dovrebbe essere F2P ma con personaggi acquistabili. A 'sto punto spero che ci sia una valuta ingame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che è il terzo free to play che presentano.....Blizzard ripigliati...pensa a noi vecchietti amanti delle belle trame e giochi singleplayer!:tragic:

6 vs 6

- - - Aggiornato - - -

I difensori spawnano prima degli attaccanti, fase di appostamento per la mappa con trappole e quant'altro. 30 secondi di prematch credo, dopodichè spawnano gli attaccanti

- - - Aggiornato - - -

Gamespot

sIFO4ue.png

:evan:

Rikimaru. :rickds:

Messaggi subliminali alla Valve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di esprimere giudizi voglio provarlo, gli fps arena non mi son mai piaciuti, però questo sembra su un altro livello.

è molto Team FOrtress, ma più figo. E Hanzo winz.
Ha detto nulla FireZ dal Blizzcon? D:

- - - Aggiornato - - -

Non sanno ancora se farlo F2P o a pagamento, lo comunicheranno nei mesi a venire

Credo che al momento sia là a bere e hypparsi. Domani inizierà a mandarmi articoli

Ultima modifica:
6 vs 6
- - - Aggiornato - - -

I difensori spawnano prima degli attaccanti, fase di appostamento per la mappa con trappole e quant'altro. 30 secondi di prematch credo, dopodichè spawnano gli attaccanti

- - - Aggiornato - - -

Gamespot

sIFO4ue.png

:evan:
La cosa del cambiare eroe a partita in corso già mi piace di più del rimanere alla scelta pre-match e basta, anche se dubito ci potranno essere doppioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Sembra una sorta di mix.

chissa se le 4 abilità sono disponibili da subito o durante il game si livella...

edit : no ok, se i match durano cosi poco probabilmente si hanno tutte e 4 da subito

diciamo che fa molto FPS+ il moba SMITE ?

E' più shoter che MOBA ragazzi, non c'entra nulla con i vari Dota/LoL/Smite, pesca da Team Fortress con la novità degli eroi al posto delle classi fondamentalmente

- - - Aggiornato - - -

No customization lato gameplay, confermato ora. Si parte con quelle skill e non si livellano ^

Nel video gameplay di Widowmaker nel secondo 0:46 si vede che la sua abilità sulla Q è carica al 45%.. mi chiedo se sia un cooldown o sia ricaricabile in qualche modo

Nel video gameplay di Widowmaker nel secondo 0:46 si vede che la sua abilità sulla Q è carica al 45%.. mi chiedo se sia un cooldown o sia ricaricabile in qualche modo
E' una sorta di enrage [Diablo 3], non so come si ricarichi ma Winston, ad esempio, si incazza e carica i nemici pigliandoli a pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Skin customizzabili, una domanda chiedeva se era possibile avere un Reaper donna, ad esempio, e Kaplan l'ha definita un'idea grandiosa

Mi son visto il gameplay di Mercy e la sua Q si carica curando gli alleati. Forse la modalità di ricarica è diversa per ogni personaggio :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro