UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è comunque interessante , da una parte, ma una delusione se si pensa a cosa potrebbe sfornare mamma blizzard se non pensasse a cavalcare l'onda dei giochi del momento, soprattutto f2p 8 perche sarà f2p , no ?:tragic: ) e invece pensasse a qualcosa di piu profondo, P2p e con una signora storia...

Mi son visto il gameplay di Mercy e la sua Q si carica curando gli alleati. Forse la modalità di ricarica è diversa per ogni personaggio :nfox:
Tutti i pg sono immensamente diversificati, e in particolare hanno anche sistemi di movimento diversi. Tipo Pharah che svolazza e ha il jetpack, Reaper che si teleporta e Hanzo che scala le pareti. Sono molto diversificati tutti. Secondo me il gioco ha un potenziale della madonna se lo gestiscono come si deve. Basta non esca nel 2022

Tutti i pg sono immensamente diversificati, e in particolare hanno anche sistemi di movimento diversi. Tipo Pharah che svolazza e ha il jetpack, Reaper che si teleporta e Hanzo che scala le pareti. Sono molto diversificati tutti. Secondo me il gioco ha un potenziale della madonna se lo gestiscono come si deve. Basta non esca nel 2022
Eh, li han diversificati pure nel parkour. La prima cosa che m'è saltata agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beta nel 2015 btw, release nello stesso anno imo. Hanno giò uno spectator mode della madonna, sono ad un buonissimo stadio di sviluppo

Il trailer è una cazzofigata, lo ripeterò infinite volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il trailer è una cazzofigata, lo ripeterò infinite volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bconOverwatchD002.jpg

Più che TF2 mi ricorda Battlecry dei Gearbox :unsisi:Pare fico comunque
BattleCry è della Bethesda :patpat:

Nel senso che ci possono essere tipo 3 Tracer in un team oppure uno piglia Tracer e non è disponibile per nessun altro (funziona così nei moba no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
aaaaaaaaaahh

io spero che non ci possano essere doppioni.

in tf sono classi qui sono molto particolari.

Finito adesso di giocarlo, lento come la morte per gli standard attuali ma ha davvero tantissima roba dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png domattina hands on sul sito!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il Reaper è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il Reaper è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
139035361828.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo, mi ha fatto venire un sacco di Hype e curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I personaggi e lo stile mi piacciono un sacco, proprio carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sembra male, anche se questi moba fps non hanno mai avuto successi. ( e ne sono usciti un paio ) Vabbè che essendo della blizzard sarà giocato non c'è neanche da discutere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro