Superquadro
"Titolo Utente"
- Iscritto dal
- 17 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè?in b4 goldrush su questo gioco.
thisMa sticazzi di dove esce oltre che su PC, a me già fa piacere vedere un prodotto praticamente completo.
Penso che la mossa vincente sia alla dota o lol, quindi TUTTO gratuito tranne skin esclusive.Lo sapremo nei prossimi mesi.
cioè?
Ma sticazzi di dove esce oltre che su PC, a me già fa piacere vedere un prodotto praticamente completo. Hanno un spectator mode già pronto e funzionale, una build stabile ed un buon numero di eroi, il netcode sembra a posto . Lo hanno presentato seguendo il manuale del bravo dev, cinematic trailer - gameplay trailer - postazioni adibite per giocarci - Q&A con gli sviluppatori - Panel di presentazione del brand [Oggi alle 21:30]Come l'E3 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Metzen non ha mentito quando ha detto che la release era MOLTO più vicina di quanto potessimo credere, vedendo ciò che han tirato fuori, di concreto, come dargli torto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hands On by FireZDragon
Il comparto artistico è fenomenale imo, dopotutto ci sono Kaplan, Metzen e Didier dietro. 3 LEGGENDE santo iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
- - - Aggiornato - - -
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/207461/overwatch-e-legato-a-titan-l-mmo-cancellato-da-blizzard.aspx
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/207454/blizzard-i-fan-si-devono-sentire-rappresentati-dagli-eroi-di-overwatch.aspx
- - - Aggiornato - - -
Questo non l'avete visto, Shoutcast match che han fatto ieri durante il Q&A se non ricordo male
[video=youtube;7U7-APV1lio]
No è che mi sembra strano che Blizzard se ne esca con una nuova ip... dopotutto non lo hanno fatto da quanto? 17 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro con un genere inedito, e cioè, un fps asimmetrico.No cazz, basta riciclare pg buon ***. Con il massimo rispetto per ciò che hanno in mano in termini di Lore in tutti i brand conosciuti ed amati, di vedere l'ennesima rivisitazione di Arthas ne ho le palle un pò piene.Ben vengano nuove IP dalla Blizzy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
First impression anche da Gamespot:
http://www.gamespot.com/videos/does-blizzards-shooter-overwatch-live-up-to-the-hy/2300-6422220/
E' piaciuto a tutti, lo voglio provare anch'io T_T
ho pensato la stessa cosa, avendo giocato nell'ultimo periodo anche smite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Team Smite 2"
free to play?
Secondo me invece HunterKakashi ci ha azzeccato in pieno, certo è ancora presto per riuscire a identificare il gioco, abbiamo ancora pochi elementi in mano, ma è la tendenza della Blizzard che ci da delle indicazioni importanti : guardiamo cosa ha buttato fuori (escludendo Starcraft di cui andiamo pazzi)Oggi qualsiasi titolo è tratto da ...Paragonarlo ad un MOBA è sbagliato, in quanto condivide solo il concetto degli eroi. Concetto rivisto a sua volta per vestire i panni di un FPS, niente livellamento [Nè stats, nè spell], 2 spell + Ulti [L'enrage in questo caso] invece delle canoniche 4-5, no item build.
Con TF condivide le modalità di gioco ed il concetto di FPS a squadre in un'arena. E le similitudini finiscono quì, per il resto son titoli profondamenti diversi vista la predominanza degli eroi sulle classi.
E' semplicemente un mix di più generi che potrebbe funzionare, così come non funzionare. Ma definirlo un MOBA in un'arena o un Team Fortress con gli eroi mi sembra parecchio azzardato.