PS4/PS5 Overwatch | Precedentemente: Overwatch 2 | Precedentemente: Overwatch

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la famosa storia? Niente?

Ma la famosa storia? Niente?

Hanno detto che la storia verrà aggiornata attraverso le stagioni con modalità/corti animati/fumetti.

Comunque il mondo di gioco, con tutte le storie dei suoi personaggi, ormai è troppo grande per poterci ficcare una modalità storia classica fatta bene, piuttosto dovrebbero fare un Overwatch a se stante rimodellato in single e/o in coop con aggiornamenti periodici sulle varie storie da raccontare.. ma non so quanto possa essere conveniente per loro, non lo faranno mai.

Francamente non sento nemmeno più quel bisogno di avere per forza una modalità storia classica.
Resta un peccato, questo si, ma è un'idea che bisognava prendere secondo me sin dal principio, cosa che Overwatch non è mai stato.

Il titolo del topic :sard: più incasinato di Lords of the Fallen :sard:

The lore intesifies con titolo che cambia e torna alle origini e nuovamente un ritmo importante per il drop dei pg?
Questo è insolito? Guerra con Rivals presumo.

come hanno ucciso questo gioco è assurdo

una confusione totale

tral'altro i pg nuovi sono tutti molto meh

La tipa coi ventagli comunque è già in prova, a me piace è divertente.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Comunque questo gatto che ti porta in volo per la mappa, non so, potrebbe essere snervante.. :dsax:
Da valutare appena ci sarà l'aggiornamento il 10 Febbraio.

Prevedo ban a raffica per il gatto, sta roba stravolge il gioco :rickds:

Post automatically merged:

Ho visto cose, tipo un Bastion torretta volante pockettato da Mercy seminare il Vietnam.

Prevedo ban a raffica per il gatto, sta roba stravolge il gioco :rickds:

Post automatically merged:

Ho visto cose, tipo un Bastion torretta volante pockettato da Mercy seminare il Vietnam.

Io l'avevo detto che quel volo col gatto sarà snervante..
Bisogna subito nerfarlo e di brutto!

Ma in che senso nerfarlo? Fa schifo, cura meno di altri, l'abilità di prendere un alleato e portarlo in volo il più delle volte è un troll e mentre sta in volo un hitscan qualunque lo lasera istant avendo una hitbox grossa stile Zen.
Anran pure poca roba, è un dps che per fare il danno serio deve entrare ma o hai la zarya che ti bolla o la vedo dura.
Emre è carino ma forse fa poco danno a spam che in eventuale shield meta incontrerebbe difficoltà.
Domina non male ma nemmeno broken, ad ora non la vedo meglio di un Sigma.
Mizuki l'ho provato in un paio di scrim a diam (non ranko da un anno e mi ha derankato XD) e non ha senso, cura tantissimo, fa un botto di danno e la catena se hitti è una kill sicura per il team.

Ad ora Mizuki è l'unico rotto dei pg nuovi, Domina e Emre ok mentre Anran e il gatto poca roba.
Ma son giudizi dati dopo qualche game.

Ultima modifica:
ad ora non la vedo meglio di un Sigma.
Dissento :sard:
9irhyyc04uhg1.png

Chiaro che con il grab la comunicazione è essenziale, con i random rischi di combinare solo disastri. Secondo me del gatto dovrebbero aumentare le cure ma limitare un po' il volo, non ha praticamente limiti.
Ci sta che con gli altri siano stati più conservativi come playstyle e non troppo astrusi. Lo scudo di Domia è bello ampio ma non puoi direzionarlo come quello di Sigma, in compenso il suo cristallo ha una bella gittata. Forse rende di più nel 6v6 in coppia con un altro tank, mentre da sola fa un po' di fatica non avendo altro con cui mitigare i danni.
Mizuki sì è clamoroso, l'unica cosa che non fa è saltare sui muri (l'unico dei giapponesi che non lo fa:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro