One Oxenfree | Disponibile | SG: 8.0 |

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

LNfMkon.png

Scheda Spaziogames

Una3eg9.png

• Piattaforme: Xbox One, PC.
  • Data di uscita: Gennaio 2016
  • Genere: Avventura grafica
  • Sviluppatore: Telltale Games
  • Produttore: Telltale Games
oiwKWjV.png

•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

1oPoxEy.png

VIDEO

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

E' venuto il momento di coprire la mia parziale lacuna con i Telltale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra una cosa e l'altra non gioco roba loro dal 2011. Si, ho giocato Sam & Max (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), Jurassic Park, Back to the Future e Tales of Monkey Island ma non ho ancora toccato le due stagioni di The Walking Dead (giocai solo il primo episodio qualche anno fa) e neanche The Wolf Among Us. In più mi piacerebbe recuperare in futuro Il Trono di Spade e Borderlands. A leggere molti si tratta sempre di roba di qualità.

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
LV
0

E' venuto il momento di coprire la mia parziale lacuna con i Telltale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra una cosa e l'altra non gioco roba loro dal 2011. Si, ho giocato Sam & Max (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), Jurassic Park, Back to the Future e Tales of Monkey Island ma non ho ancora toccato le due stagioni di The Walking Dead (giocai solo il primo episodio qualche anno fa) e neanche The Wolf Among Us. In più mi piacerebbe recuperare in futuro Il Trono di Spade e Borderlands. A leggere molti si tratta sempre di roba di qualità.
Io ti consiglio assolutamente di prendere le due stagioni di TWD, all'apparenza sembrano giochini ma in realtà secondo me questi sono dei veri capolavori sia per quanto riguarda la trama plasmata in base alle tue scelte sia per le emozioni che vai a provare durante il gioco, per non parlare della Soundtrack (magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif). Ho anche preso TWAUS quando era in sconto ma lo devo ancora iniziare.

Poi vorrei prendere anche GoT e Tales from the Borderland, ma aspetto l'uscita di tutti gli episodi.

Il Full English non è per niente un problema
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Io ti consiglio assolutamente di prendere le due stagioni di TWD, all'apparenza sembrano giochini ma in realtà secondo me questi sono dei veri capolavori sia per quanto riguarda la trama plasmata in base alle tue scelte sia per le emozioni che vai a provare durante il gioco, per non parlare della Soundtrack (magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif). Ho anche preso TWAUS quando era in sconto ma lo devo ancora iniziare.
Poi vorrei prendere anche GoT e Tales from the Borderland, ma aspetto l'uscita di tutti gli episodi.

Il Full English non è per niente un problema
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
In realtà li ho sempre voluti iniziare ma non ti saprei neanche dire perché ho sempre evitato, non c'è davvero un motivo.

Ho vissuto anche in USA, non è un problema la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vudux

Professionista
Iscritto dal
7 Feb 2009
LV
0

the walking dead va giocato assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E

ElGreco

Comprai la season ticket appena uscita sulla 360 per TWD dopodiché non ci ho più pensato due volte e comprai l'intera TellTale Games collection..Non vedo l'ora di proseguire con Games of Thrones e Borderlands con i prossimi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di tutti i giochi che ho provato sulla One questi capolavori arcade mi hanno coinvolto più di tutti:gab:

Ultima modifica:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
Iscritto dal
3 Giu 2012
Medaglie
3
LV
0

Stardi ma traducete gli altri prima :-(

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Tutto quello che toccano i Telltale diventa platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho giocato la scorsa estate Ritorno al futuro, e la scorsa settimana le due stagioni di TWD

Indescrivibile quanto mi siano piaciuti, sono più che capolavori IMHO ( e non solo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Dopo la seconda stagione di TWD...meglio così...:sad2:

B

BioDestroyer

Troppa roba ad episodi, non la sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che vorrei capire è se hanno in mente una nuova ip sempre ad episodi, o provare con qualcosa di diverso dal loro solito modo di lavorare.

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
LV
0

Telltale: Il progetto per la nuova IP è davvero ambizioso

L'amministratore delegato Kevin Bruner ha parlato di recente della nuova IP su cui è al lavoro Telltale Games, ecco le sue dichiarazioni:

"Si tratta probabilmente del progetto più ambizioso mai intrapreso da Telltale Games, ma sentiamo di essere pronti per questo. Siamo entusiasti di parlarne, ma al momento non possiamo dire molto... Credo che questo progetto sia perfetto per noi. L'idea di creare una nuova IP è cresciuta in modo organico all'interno dello studio."

:hype4:

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

Mi fa piacere, ma spero che traducano tutto il resto...

Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
7
LV
2

Oxenfree coming to Xbox One, PC in January

Oxenfree, the March-announced supernatural teen thriller adventure game from Night School Studio, a developer established by former Telltale Games and Disney staff, will launch for Xbox One and PC in January, the studio announced.

Here’s an outline of the game, via Xbox Wire:

Created by a veteran team of storyteller and game developers, Oxenfree is a “supernatural teen thriller about a group of friends who unwittingly open a ghostly rift.” The game plays out over one night, as a group of high school students on an annual school trip to a decommissioned military island decide to “miss” the last ferry back and spend the night on the island.

After sneaking down to a forbidden beach to party, things take a creepy and terrifying turn when one of the kids opens up a rift created by the island’s unsettled past. With a fresh art style, and top vocal talent including Erin Yvette (Snow in The Wolf Among Us, Sasha in Tales From the Borderlands) and Gavin Hammon (Kenny in The Walking Dead, Beast in The Wolf Among Us, Tomb Raider), Oxenfree will be very appealing to fans of adventure… and supernatural horror.

Visit Xbox Wire for a short interview with Nigh School Studio co-founder Sean Krankel, who discusses the game further.

[video=youtube_share;JUe19PJocRQ]

Fonte:
Gematsu

HOMER83

LET'S COOK!
Iscritto dal
11 Dic 2008
Medaglie
4
LV
0

azzo, interessante, da tenere d'occhio

Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
6
LV
1

Annunciano annunciano ma di Sub ITA per tutta la roba passata neanche l'ombra.

Passo pure questo.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock