PS5 Painkiller | Reimagining del franchise FPS | Fine 2025

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
52,158
Reazioni
9,138
Offline


Painkiller is a modern reimagining of the classic franchise, featuring online co-op for up to three players and offline play. Battle hordes of demons and titanic terrors across richly detailed gothic environments.

Trapped in Purgatory, you are sentenced for your transgressions against Heaven. But the Voice of the Creator gives you a chance to redeem yourself.

Coming to PlayStation this Fall, Wishlist Now!
Questa riedizione moderna della classica saga di Painkiller offre sia il gioco offline, sia la modalità coop online fino a tre giocatori. Preparati ad affrontare orde di demoni e terrori titanici in dettagliatissime ambientazioni gotiche!

Ti trovi in Purgatorio, condannato alla pena eterna per le tue trasgressioni contro il Paradiso. Ma la Voce del Creatore ti offre una possibilità di redenzione: in qualità di uno dei Campioni, dovrai fermare l'angelo caduto Azazel, che sta per scatenare le sue armate demoniache contro la Terra. Affronterai orde di nemici, demoni con poteri unici e i tre mostruosi figli di Azazel, i nefilim.

Riuscirai a completare la missione e conquistare la salvezza?

Il Purgatorio è il tuo parco giochi - Salta, scatta e fai acrobazie in enormi ambienti gotici mentre affronti i nemici con un arsenale di armi vecchie e nuove.

1.gif

Ti attendono orrori grotteschi - Sfida un esercito di nemici differenti, dalle orde di piccoli demoni ai terrori titanici.
2.gif

Scatena il dolore - Usa le carte dei tarocchi per potenziare le tue abilità e combinarle con quelle degli altri giocatori per annientare i nemici.
3.gif

Personaggi unici - Scegli fra quattro personaggi (Ink, Void, Sol e Roch) le cui abilità hanno diversi valori di energia, salute, potenza e danno.
 
Molto carino
 
Quanto mi divertivo sull’originale ad impalare i demoni al muro con la spara paletti! Spero ci sia ancora quell’arma!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top