PS4 Paladins: Champions of the Realm

ps4 retail
Pubblicità

King Vendrick

Legend of forum
Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
15,777
29952427965_5dc19d6600_z.jpg

Paladins: Champions of the Realm, the new team-based shooter from SMITE developer Hi-Rez Studios, is coming to PS4 — and you can sign up for the Closed Beta right now! Never heard of Paladins? It’s the new free-to-play fantasy-themed first-person shooter that’s taken the PC gaming community by storm. In its first ten days of open beta on PC, more than 1 million people played Paladins. What’s so awesome about Paladins that millions of people are clamoring to play it?. And don’t worry: Paladins uses a fair free-to-play model, similar to Smite. If you like Paladins, you can unlock every Champion (those released now and any we ever release in the future) for just $20 with the Founder’s Pack. Or you can unlock them for free, just by playing the game and having fun.
Immagini:

1475251451-paladins-champions-of-the-realm-ps4-1.jpg
1475251451-paladins-champions-of-the-realm-ps4-2.jpg
1475251452-paladins-champions-of-the-realm-ps4-3.jpg
1475251451-paladins-champions-of-the-realm-ps4-4.jpg
1475251452-paladins-champions-of-the-realm-ps4-5.jpg
1475251452-paladins-champions-of-the-realm-ps4-6.jpg
Fonte: http://blog.us.playstation.com/2016/09/30/paladins-champions-of-the-realm-is-coming-to-ps4/ Link per registrarsi alla beta: https://www.paladins.com/ps4-beta-signup/

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi arriva pure qua?

Praticamente è er chi non ha i soldi per prendersi Overwatch :sard:

Ma quindi arriva pure qua?Praticamente è er chi non ha i soldi per prendersi Overwatch :sard:
Brafo, hai capito perfettamente :rickds:

Ci ho giocato su PC per un po' nei primissimi tempi della sua uscita, è più carino di quanto si potrebbe credere IMHO. Visto che sarà pure Free to Play quando uscirà per tutti vi consiglio di dargli una possibilità se non avete il titolo Blizzard ma siete interessati a un gioco simile. Anche se su console mancano le motivazioni per provarlo di quei potenziali giocatori effettivamente barboni che Overwatch oltre a non poterselo permettere nemmeno parte sulla loro macchina o quasi (tipo il sottoscritto) penso che comunque possa dare soddisfazioni su PS4.

Brafo, hai capito perfettamente :rickds:Ci ho giocato su PC per un po' nei primissimi tempi della sua uscita, è più carino di quanto si potrebbe credere IMHO. Visto che sarà pure Free to Play quando uscirà per tutti vi consiglio di dargli una possibilità se non avete il titolo Blizzard ma siete interessati a un gioco simile. Anche se su console mancano le motivazioni per provarlo di quei potenziali giocatori effettivamente barboni che Overwatch oltre a non poterselo permettere nemmeno parte sulla loro macchina o quasi (tipo il sottoscritto) penso che comunque possa dare soddisfazioni su PS4.
Ne faccio a meno grazie :asd:

Già Overwatch mi è venuto ababstanza a noia, qua sarà peggio :asd:

Ne faccio a meno grazie :asd:Già Overwatch mi è venuto ababstanza a noia, qua sarà peggio :asd:
Ho mischiato un po' il post, il secondo pezzo era rivolto un po' a tutti più che a te. Se Overwatch ti ha annoiato dopo un po' questo probabilmente ti farà addormentare dopo cinque minuti, senza contare i caratteri propri da FTP che comunque bisogna sopportare :icebad:

Ho mischiato un po' il post, il secondo pezzo era rivolto un po' a tutti più che a te. Se Overwatch ti ha annoiato dopo un po' questo probabilmente ti farà addormentare dopo cinque minuti, senza contare i caratteri propri da FTP che comunque bisogna sopportare :icebad:
Appunto, non è che mi ha annoiato subito Overwatch, èche sono uno che è proprio da FPS online, ecco :asd:

Sul sito è presente ps3 (bisognerebbe aggiornare con Ps4).

Qualcuno ci gioca ora che è uscita l'open beta?

Nessuno è rimasto traumatizzato dal fatto che la tipa con l'arco non usa più l'arco ma una balestra?

Perchè hanno tolto l'arco alla tipa?

Perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééé?

Ultima modifica da un moderatore:
provato prima con altri amici, ma è fighissimo!

Solitamente odio i giochi di questo tipo, alla overwatch...però questo è gratis, e mi va benissimo per il cazzeggio!

Qualitativamente siamo su livelli ottimi per un F2P, personaggi dal design bellissimo, grafica colorata ecc. Peccato sia tutto in inglese, specialmente per le descrizioni delle carte che non sono proprio immediatissime da leggere, complice anche il font piccolo.

Lo consiglio a tutti, pesa anche relativamente poco (5-6 GB). Fànculo ad overwatch comunque :asd:

Scaricato l'altro giorno, prima o poi troverò la voglia di provare sto Overwatch dei poveri, ma ho aspettative minime.

L'ho provato oggi e omioddio, è buggatissimo :rickds: Lo avevo giocato su PC pochissimi giorni dopo la sua prima uscita e non era assolutamente a questi livelli :asd:

Per il resto è lo stesso titolo che ho provato su computer, ma a questo giro posso giocarlo senza i personaggi degni della PS2 e a 60 FPS invece di 25 instabili, anche se devo dire che in questo gioco mirare col joypad è un'impresa più di quanto abbia sentito su altri shooter su console. Non parlo solo di Battlefront e Battlefield e simile ma ci metto pure Overwatch riferendomi alla beta console che ho provato. Ho fatto schifissimo con la prima partita che è contro IA, mentre su PC me la cavavo anche abbastanza bene anche contro giocatori umani.

Boh, vedremo, sicuramente ottimo per una partita ogni tanto, vedremo come si evolverà nel tempo.

Si può giocare senza plus?
Sì è free to play!

Per quanto riguarda i bug, a voi per caso è capito che il pg inizia a sparare da solo? Non ho mai avuto problemi con il joystick, di punto in bianco oggi subito dopo aver installato il gioco i vari pg sparavano da soli. Poi alla fine della partita più volte il gioco si è bloccato. Su pc (anche appena uscito), non aveva questi bug.

Fixeranno? :asd:

Sì è free to play!
Per quanto riguarda i bug, a voi per caso è capito che il pg inizia a sparare da solo? Non ho mai avuto problemi con il joystick, di punto in bianco oggi subito dopo aver installato il gioco i vari pg sparavano da soli. Poi alla fine della partita più volte il gioco si è bloccato. Su pc (anche appena uscito), non aveva questi bug.

Fixeranno? :asd:
grazie :nev:

allora lo metto in download, son curioso:ahsisi:

Scaricato l'altro giorno, prima o poi troverò la voglia di provare sto Overwatch dei poveri, ma ho aspettative minime.
Prova a dargli una possibilità, non è assolutamente un brutto gioco! In più il sistema di carte è ben integrato. :sisi:

io l'ho provato al volo e mi ha dato un bel pò gusto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro ho fatto pure la giocata della partita, tipo 5 kill in fila mentre proteggevo un carro :asd:

io l'ho provato al volo e mi ha dato un bel pò gusto :sisi:
- - - Aggiornato - - -

tra l'altro ho fatto pure la giocata della partita, tipo 5 kill in fila mentre proteggevo un carro :asd:
Ottimo! :sisi:

Ricordatevi comunque che prima di raggiungere il rank 5 il gioco vi mette contro dei bot (per farvi allenare).

:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro