UFFICIALE PC Paladins | Totally NOT Overwatch, NOT EVEN PUBG | F2P

Pubblicità

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,647

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Free-to-Play
Sviluppatore: Evil Mojo Games
Editore: Hi-Rez Studios
Data di rilascio: 8 maggio 2018
Caratteristiche (Steam): Multigiocatore, Multigiocatore online, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller​

Riguardo questo gioco

Join 25+ million players in Paladins, the free-to-play fantasy team-based shooter sensation. Wield guns and magic as a legendary Champion of the Realm, customizing your core set of abilities to play exactly how you want to play.​

Paladins is set in a vibrant fantasy world and features a diverse cast of Champions ranging from sharpshooting humans to mech-riding goblins, mystical elves, and jetpack-clad dragons. Each Champion brings a unique set of abilities to the battlefield and new Champions are regularly added to Paladins, keeping the game exciting. Paladins is completely Free-to-Play. Anything that affects gameplay can be unlocked simply by playing, with cosmetic items available for purchase. No matter what your playstyle is, you’ll find it in Paladins. With Paladins' deckbuilding system, you can become an iron sights sniper, a grenade-slinging explosives expert, or a track star with an assault rifle – all as the same Champion. Choose from dozens of cards to customize your abilities and make each Champion your own.Ancient Goddess. Interstellar bounty hunter. Cutthroat pirate. Frost giant. You can be all of these and more in Paladins. Choose from hundreds of skins already available in Paladins or find a new favorite in each update.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows XP SP2, Windows Vista or Windows 7
Processore: Core 2 Duo 2.4 GHz or Althon X2 2.7 GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: ATI or Nvidia graphics card with 512MB video ram or better and Shader Model 3.0+ support. (ATI Radeon 3870 or higher, Nvidia GeForce 8800 GT or higher)
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible sound card

Raccomandati
Sistema operativo: 64-bit: Vista, Win 7, Win 8, Win 10
Processore: Intel Core i5-750, 2.67 GHz / AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 560 / AMD Radeon HD 6950 or better with 768 MB+ of VRAM (DirectX 11 Compatible)
Rete: Connessione Internet a banda larga
Scheda audio: DirectX compatible sound card​

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: OS X 10.10
Processore: Core 2 Duo 2.4 GHz or Althon X2 2.7 GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: ATI or Nvidia graphics card with 512MB video ram or better and Shader Model 3.0+ support. (ATI Radeon 3870 or higher, Nvidia GeForce 8800 GT or higher)
Scheda audio: DirectX compatible sound card
Raccomandati
Sistema operativo: OS X 10.10
Processore: Intel Core i5-750, 2.67 GHz / AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 560 / AMD Radeon HD 6950 or better with 768 MB+ of VRAM (DirectX 11 Compatible)
Rete: Connessione Internet a banda larga
Scheda audio: DirectX compatible sound card​

Screenshots

ss_846b1464dc9242bc44c9b43547c7b5567cbbdf0c.1920x1080.jpg
-
ss_ad869c6cb217556a844a2ca8558867c51dcc442e.1920x1080.jpg
-
ss_ac0712e3807ebaf245b87ef9f3e02d5b82c2a6d4.1920x1080.jpg
-
ss_41219f8e007c50a451bb2af6708605adf557118f.1920x1080.jpg
-
ss_9dcc23e53027769989feeb96aaf202c56fc285bc.1920x1080.jpg
-
ss_1144fddf021b96432509944df72195a526bb91fa.1920x1080.jpg
-
ss_a38b31520b5e1d0d31fb08a5edb09d58e4d5fab1.1920x1080.jpg
-
ss_90a3724d4f253c9e6b164eced528318342baf8be.1920x1080.jpg
-
ss_24e9a7cf56657ebc97c6e07f4c40884a49a8ac8f.1920x1080.jpg
-
ss_a7b17261c8bb57913f6e7ceb7c248da555799802.1920x1080.jpg
-​
Video

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato a giocarci nel weekend scorso .... non è malaccio, ma è davvero una copia di OW in tutto con il difetto, che essendo f2p, non ci sono subito disponibili tutti gli eroi, ma li devi sbloccare .... in un gioco del genere è una pecca secondo me .... per il resto la prima partita che ho fatto con il topo support (non mi ricordo come si chiama perchè ho già disinstallato) ho fatto 65-3 :rickds: mentre su OW faccio cagare :rickds: quindi mi stava anche simpatico come titolo, ma come detto non trovo nulla che me lo possa far preferire al titolo blizzard

ho provato a giocarci nel weekend scorso .... non è malaccio, ma è davvero una copia di OW in tutto con il difetto, che essendo f2p, non ci sono subito disponibili tutti gli eroi, ma li devi sbloccare .... in un gioco del genere è una pecca secondo me .... per il resto la prima partita che ho fatto con il topo support (non mi ricordo come si chiama perchè ho già disinstallato) ho fatto 65-3 :rickds: mentre su OW faccio cagare :rickds: quindi mi stava anche simpatico come titolo, ma come detto non trovo nulla che me lo possa far preferire al titolo blizzard
Per un pezzente come me invece il prezzo non esistente lo rende la miglior opzione in automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il discorso personaggi, bho, alla fine il gioco per ora è pure parecchio sbilanciato, ci sono personaggi del tutto inutili in alcune mappe, ed altri OP che dovrebbero essere nerfati a prescindere.

Diverte, è un F2P che non dà a vedere la sua natura da sciupa dinero ed ha del potenziale.

chiedo qui dato che è stato creato il topic:

Qualcuno sa come riuscire a collegarsi a Paladin (il gioco per chi non lo sapesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)perchè metto Sign in with Google ma non mi da il pulsante per avviare il gioco

chiedo qui dato che è stato creato il topic:
Io ho fatto la registrazione direttamente su sito Hi-rez ai tempi di Global Agenda. Prova ad andare direttamente la.

Poi dal launcher fai il log in e non il sign in.

Spezzando una lancia alla scopiazzatura di Overwatch, il gioco in partita è completamente diverso.

Consideratelo più frenetico ed in versione lite rispetto ad un Overwatch.

Per un pezzente come me invece il prezzo non esistente lo rende la miglior opzione in automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi il discorso personaggi, bho, alla fine il gioco per ora è pure parecchio sbilanciato, ci sono personaggi del tutto inutili in alcune mappe, ed altri OP che dovrebbero essere nerfati a prescindere.

Diverte, è un F2P che non dà a vedere la sua natura da sciupa dinero ed ha del potenziale.
beh si penso che la tua categoria, ovvero chi non vuole spendere 35 euro per OW, sia l'unica che possa scegliere paladins tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto la registrazione direttamente su sito Hi-rez ai tempi di Global Agenda. Prova ad andare direttamente la.Poi dal launcher fai il log in e non il sign in.

Spezzando una lancia alla scopiazzatura di Overwatch, il gioco in partita è completamente diverso.

Consideratelo più frenetico ed in versione lite rispetto ad un Overwatch.
alla fine ho risolto, avevo già un account con da loro, solo che non ricordavo di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho fatto una partita e devo dire che è veramente frenetico. il primo pg che ho utilizzato è stato Drogoz e devo dire che è veramente potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che non mi piace sono i cavalli ad inizio partita e ad ogni respawn.... velocizzano un po' troppo il gioco

alla fine ho risolto, avevo già un account con da loro, solo che non ricordavo di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ho fatto una partita e devo dire che è veramente frenetico. il primo pg che ho utilizzato è stato Drogoz e devo dire che è veramente potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che non mi piace sono i cavalli ad inizio partita e ad ogni respawn.... velocizzano un po' troppo il gioco
Sinceramente trovo i cavalli pacchiani, ma le mappe sono belle grosse, e c'è solo 1 punto da raggiungere, quindi le cavalcature eliminano completamente i tempi morti.

Penso anche questo sia il bello del gioco, è proprio mordi e fuggi e mi sta creando non poca dipendenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono l'unico che ci gioca?

eventualmente aggiungetemi su steam :O

ContraNetwork

Stavo giusto cercando Overwatch a poco, questo fa il caso mio. Ora lo scarico.
goooooood aggiungimi, le uniche pecche sono: personaggi da sboccare, e poche mappe...

comunque sia il founder pack costa 13 euro.

Che ti da tutti i personaggi presenti e futuri, soldi per sbloccare cose etc.

Se il gioco "ti prende" conviene spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

goooooood aggiungimi, le uniche pecche sono: personaggi da sboccare, e poche mappe...
comunque sia il founder pack costa 13 euro.

Che ti da tutti i personaggi presenti e futuri, soldi per sbloccare cose etc.

Se il gioco "ti prende" conviene spenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiunto.

Sembra bello, solo che sto avendo un problema abbastanza grave: non riesco a sprintare :morris82: Cos'è, dipende dal personaggio?

EDIT: mi sembra di capire che lo sprint in realtà non ci sia proprio, è così?

Comunque mi piace parecchio, non può non piacermi un gioco dove alla prima partita online faccio 60-4 con tanto di pentakill, io che di solito con mouse e tastiera sono scarso. Mi sono esaltato tantissimo.

Aggiunto.
Sembra bello, solo che sto avendo un problema abbastanza grave: non riesco a sprintare :morris82: Cos'è, dipende dal personaggio?

EDIT: mi sembra di capire che lo sprint in realtà non ci sia proprio, è così?

Comunque mi piace parecchio, non può non piacermi un gioco dove alla prima partita online faccio 60-4 con tanto di pentakill, io che di solito con mouse e tastiera sono scarso. Mi sono esaltato tantissimo.
ogni personaggio ha la sua caratteristica, poi si sbloccano le carte che ne aggiungono altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio però ragazzi, le prime partite sono contro i Bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io mi sono gasato come un mandrillo vincendo 50/4 le prime partite, ma non dura se il team avversario è composto da gente, non tanto capace, ma con almeno 2 pg che carryano.

Il problema più grande del gioco è che non c'è lo switch tra i personaggi.

Mi è capitato di perdere partite dove eravamo solo attaccanti e flanker, perchè nell'altra squadra avevano eroi più variegati e supporti che da soli rendevano immortali il team nemico.

Quindi bisogna bilaciare bene la squadra e prendere i personaggi in base alle necessità.

Su 16 personaggi, ora me ne mancano 2 da sbloccare; avendoci passato una ventina d'ore in scioltezza, non mi pare che il paywal del gioco per le cose importanti sia così esagerato.

Il sistema di carte per i paladini non l'ho neppure toccato.

E tra i bonus d'acquisto in partita ce ne sono alcuni di cui non capisco l'utilità, come quello del crowd control o uno per l'healing.

Occhio però ragazzi, le prime partite sono contro i Bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io mi sono gasato come un mandrillo vincendo 50/4 le prime partite, ma non dura se il team avversario è composto da gente, non tanto capace, ma con almeno 2 pg che carryano.
Ma no :sadfrog:

Ti mette in automatico contro i bot anche se hai già provato la modalità contro l'IA? Perché nel caso lo droppo, che delusione :sadfrog:

No vabbè, scherzo, sembra comunque un buon gioco e sicuramente lo approfondirò. Sono d'accordo con te sul fatto che la mancanza dello switch sia un grave problema, non ne capisco neanche il motivo.

@Contra: vuol dire che alcuni personaggi possono correre con shift?

Le prime partite sono contro i bot, poi si và di PvP. Ma lo si nota subito dall'acrescere delle bestemmie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora mi pare che solo due personaggi possano correre; Viktor premendo shift e Skye quando usa l'invisbilità.

Anche la F di Grohk gli conferisce velocità per qualche secondo, oltre che invulnerabilità. Così come la F di Evie gli dovrebbe consentire di "correre" volando sulla sua scopa per qualche secondo, ma questo è un paladino che mi manca da sbloccare.

Le prime partite sono contro i bot, poi si và di PvP. Ma lo si nota subito dall'acrescere delle bestemmie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per ora mi pare che solo due personaggi possano correre; Viktor premendo shift e Skye quando usa l'invisbilità.

Anche la F di Grohk gli conferisce velocità per qualche secondo, oltre che invulnerabilità. Così come la F di Evie gli dovrebbe consentire di "correre" volando sulla sua scopa per qualche secondo, ma questo è un paladino che mi manca da sbloccare.
confermo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inizialmente sembravo dyo, poi dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque utilizzo sempre Skye . la amo. :.bip:

Ci sto giocando con degli amici, non è poi malaccio, qualche partitina ogni tanto ci sta. Poi adoro Pip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro