- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,111
- Medaglie
- 11
il cut-off si è mangiato il vecchio topic :sil:
Domani sera super sfida al Barbera contro il Pescara per la vetta della serie B
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Dipende molto da Zampa se lascia o menoTanto se vengono su, nel giro di due anni massimo tornano indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma Zamparini ancora non si è stufato?Sono sei i calciatori rosanero convocati dalle rispettive Nazionali. Ecco il riepilogo completo:
Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati per Liechtenstein-Macedonia del 16 novembre 2018 e Macedonia-Gibilterra del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.
Haitam Aleesami, convocato per Slovenia-Norvegia del 16 novembre 2018 e Cipro-Norvegia del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.
Aljaz Struna, convocato per Slovenia-Norvegia del 16 novembre 2018 e Bulgaria-Slovenia del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.
George Puscas, convocato per Romania-Lituania del 17 novembre 2018 e Montenegro-Romania del 20 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.
Carlos Embalo, convocato per Namibia-Guinea-Bissau del 17 novembre 2018, valida per le qualificazioni alla Coppa D'Africa.
Dipende molto da Zampa se lascia o meno
Ogni 5 mesi trova pseudoacquirenti,che poi si dileguano nel nulla all'improvviso. O lo fa di proposito a non vendere o sono tutte fesserie...Ma Zamparini ancora non si è stufato?
Boh, secondo me è tutta una tattica per farsi pubblicità e stopOgni 5 mesi trova pseudoacquirenti,che poi si dileguano nel nulla all'improvviso. O lo fa di proposito a non vendere o sono tutte fesserie...
Ecco, ora che lo vende forse potrà forse diventare un squadra di calcio decente." userid="37024"] Cessione Palermo, arriva la conferma di Belli: “Tutto ok, spiego cosa manca per l’ufficialità. Il ruolo di Zamparini…” Nota ufficiale sul sito rosanero. Non si conosce ancora il nome dell'acquirente
L’advisor dell’operazione relativa alla cessione delle quote del Palermo Calcio ad un fondo internazionale la cui identità non è stata ancora rivelata, è stato intervistato questo pomeriggio ai microfoni di Tgr Sicilia.
L’amministratore delegato della Financial Innovations Team SpA, società indipendente che vanta una ventennale esperienza in materia di finanza e risk management che sta curando l’intermediazione della trattativa tra le parti, dopo il comunicato di questa mattina che affermava che “uno degli investitori, ha confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto”, ha provato a fare chiarezza.
“Ci sono degli adempimenti formali che riguardano le parti e in generale gli aspetti collegati all’attività che viene svolta dalla società, oltre ad una serie di altre comunicazioni e adempimenti da seguire – ha dichiarato Belli -. Zamparini consulente dopo la cessione? Sì, sicuramente l’acquirente è interessato alle competenze sportive dell’attuale patron. Un mio possibile ruolo nel nuovo CdA o nella società? Non mi è mai stato richiesto…”, ha concluso.
-------------
Domani Verona vs Palermo in chiaro sul canale del digitale terrestre 57 (RAI Sport) alle ore 21.00
Immagino che la guarderaiPalermo vs Benevento di nuovo venerdi prossimo
alle 21.00,stesso canale in chiaro,Rai Sport
prima vs quarta in classifica
Sisi,quest'anno il Palermo sul campo mi sta piacendo più dell'anno scorsoImmagino che la guarderai
Ah, ma vivi proprio là , non l'avevo capita sta cosa , quindi è praticamente la tua seconda squadra in italiaSisi,quest'anno il Palermo sul campo mi sta piacendo più dell'anno scorso
In realtà volevo andare allo stadio,ma essendo venerdi sera è un po una sbatta,poichè poi devo uscire con amici,quindi traffico,lavarmi,cambiarmi,etc, insomma si farebbe troppo tardi,pertanto me la gusto comodo sul divano e poi esco
EsattamenteAh, ma vivi proprio là , non l'avevo capita sta cosa , quindi è praticamente la tua seconda squadra in italia
non so chi siano questi qui,ma lo stadio qui non lo faranno in tempi brevi,sempre che lo facciano.-cut_
L'idea dello stadio c'è, bisogna vedere comunque quanto ci vorrà, sempre se il tutto si finalizzerà, comunque questi nuovi proprietari sono Londinesi nel reparto delle comunicazioni, credo." userid="37024"] non so chi siano questi qui,ma lo stadio qui non lo faranno in tempi brevi,sempre che lo facciano.
attendiamo novità in merito va'L'idea dello stadio c'è, bisogna vedere comunque quanto ci vorrà, sempre se il tutto si finalizzerà, comunque questi nuovi proprietari sono Londinesi nel reparto delle comunicazioni, credo.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere una buona svolta, almeno per far risalire il Palermo in A farcelo restare." userid="37024"] attendiamo novità in merito va'