Panzer Corps 2

Pubblicità
Non ha requisiti troppo alti quindi potresti provarlo comunque, tanto c'è il refound. 
ma in copia "fisica" non si può comprare?

Ch epoi tanto prima o poi il pc dovrò rifarlo...

prenderne uno ,anche ricondizionato, a 200\300 euro dovrebbe bastare...

Peccato non ci sia l'italiano.

ma c'è una community dietro a questo gioco...che magari fa traduzioni amatoriali ecc?

o è un genere morto?io sono anni e anni che non ne ricompro uno di strategici

ma in copia "fisica" non si può comprare?

Ch epoi tanto prima o poi il pc dovrò rifarlo...

prenderne uno ,anche ricondizionato, a 200\300 euro dovrebbe bastare...

Peccato non ci sia l'italiano.

ma c'è una community dietro a questo gioco...che magari fa traduzioni amatoriali ecc?

o è un genere morto?io sono anni e anni che non ne ricompro uno di strategici
Non penso esista la versione fisica. Per quanto riguarda il pc beh, con 350-400€ potresti riuscire a farti un usato in grado di far girare i giochi più leggeri. (ma anche roba abbastanza recente)

Per quanto riguarda la community non saprei, dovresti provare a dare un occhio sul sito ufficiale, magari hanno un forum. Oppure sull'hub della pagina steam, troverai sicuramente gente che ne parla.

Il genere degli strategici non è morto per niente, anzi, è vivo come lo era 10 anni fa. Basta fare le dovute ricerche  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso esista la versione fisica. Per quanto riguarda il pc beh, con 350-400€ potresti riuscire a farti un usato in grado di far girare i giochi più leggeri. (ma anche roba abbastanza recente)

Per quanto riguarda la community non saprei, dovresti provare a dare un occhio sul sito ufficiale, magari hanno un forum. Oppure sull'hub della pagina steam, troverai sicuramente gente che ne parla.

Il genere degli strategici non è morto per niente, anzi, è vivo come lo era 10 anni fa. Basta fare le dovute ricerche  :ahsisi:
sicuro ? a me sembra sia molto mcalato l'interesse.

Comunque 350\400 euro per giocare a uno strategico mi pare troppo :D

Per il gioco ho già una ps4 e una xbox....

Semmai ne approfitterei visto che il pc comincia a fare qualche bizza (tipo se connetto un HD esterno si riavvia :D ) e non è più velocissimo (4gb di ram :D)

Tipo un affare del genere

https://www.amazon.it/DELL-Intel-3-20Ghz-480GB-Ricondizionato/dp/B07RR23WR2/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=pc+desktop&qid=1583943687&sr=8-3

pensi che possa andar bene per il gioco in questione?

Per la versione fisica...del primo mi pare l'abbiano fatta...

Assolutamente no, è un catorcio

Sinceramente se non sei disposto a spendere 400€ per un computer è meglio che lasci stare.

Gli strategici direi che vanno alla grande, anzi ne escono talmente tanti che è impossibile starci dietro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, è un catorcio

Sinceramente se non sei disposto a spendere 400€ per un computer è meglio che lasci stare.

Gli strategici direi che vanno alla grande, anzi ne escono talmente tanti che è impossibile starci dietro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

scusa ma perchè? a me servirebbe una macchina che riesca a far girare decentemente sto gioco (e magari simili) e che mi permetta di navigare,usare word e poco altro.

Non credo sia pesantissimo. Purtropposono rimasto indietrissimo coi pc quindi non riesco a capirne una ceppa dei vari processori ecc

Questo è quello che c'è scritto su steam

Requisiti di sistema

• Minimi:

Sistema operativo: 64-bit Windows 8/10 (the game runs on Windows 7 but no support will be provided)
  • Processore: Intel or AMD, Dual Core or better (Requires a 64-bit processor and operating system)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: nVidia or AMD, 2GB VRAM
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 11 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX compatible sound device

• Consigliati:

Sistema operativo: 64-bit Windows 8/10 (the game runs on Windows 7 but no support will be provided)
  • Processore: Intel or AMD, Dual Core or better (Requires a 64-bit processor and operating system)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: nVidia or AMD, 4GB of VRAM
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 11 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX compatible sound device

• Scheda video: nVidia or AMD, 2GB VRAM
  • Scheda video: nVidia or AMD, 4GB of VRAM
Il problema maggiore è che richiede una scheda video dedicata con almeno 2gb di vram,  meglio se 4.

Quel computer ha solo una scheda video integrata al processore,  oltretutto un processore di 8 - 9 anni fa  (?!)

Sono 200€ buttati.... la maggiorparte del prezzo probabilmente sta nel SSD da 480gb

Il problema maggiore è che richiede una scheda video dedicata con almeno 2gb di vram,  meglio se 4.

Quel computer ha solo una scheda video integrata al processore,  oltretutto un processore di 8 - 9 anni fa  (?!)

Sono 200€ buttati.... la maggiorparte del prezzo probabilmente sta nel SSD da 480gb
Ahahah praticamente è poco più potente del mio PC attuale (del 2010 ma per l'epoca aveva un bel processore... Scheda video integrata però). Quindi voi dite che con 200/250/300 euro non è possibile avere un PC nuovo o ricondizionato per giocare a questi giochi? 

questo qua

https://www.amazon.it/Computer-Desktop-Fujitsu-Professional-i5-3470S/dp/B08284CQ68/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

aggiungendo una scheda video da 4gb tipo questa

https://www.amazon.it/Asus-Radeon-R7240-OC-4GD3-L-Scheda-Grafica/dp/B00JR9KXZM/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3FBR3I2N6DIVM&keywords=scheda+video+4gb&qid=1584098346&s=pc&sprefix=scheda+video+4%2Ccomputers%2C229&sr=1-1

potrebbe andare?

totale miverrebbbe 300€

Prendi questo piuttosto (un domani ci sarà da aggiungergli altra ram, magari un altro banco da 8Gb perché ad oggi 4gb sono pochi, ma per gli strategici leggeri non dovresti aver problemi) e poi aggiungi questa (se no cercane una uguale) e puoi giocare a qualsiasi cosa in modo anche decente. (con 300-400€ non trovi di meglio ma ti garantisci un pc che ti permette di giocare a qualsiasi gioco senza troppi sacrifici)

Se vuoi cercare da te un altro pc o scheda video e non vuoi spendere molto cerca comunque un pc con almeno un i5 6400, come scheda video almeno un RX 570 (4/8Gb) o una GTX 1060 (3/6 Gb) Sentiti tranquillo a cercare su ebay tra gente con feed sopra il 98-99% e pagamenti via paypal. Sull'usato/ricondizionato non trovi di meglio. Io ho sempre comprato e venduto lì (per hobby e lavoro) e non ho mai avuto problemi facendo così.

Detto questo è meglio se ti sposti in sezione hardware se vuoi chiedere altro riguardo pc e configurazioni, qui si parla solo di giochi ;)  

Prendi questo piuttosto (un domani ci sarà da aggiungergli altra ram, magari un altro banco da 8Gb perché ad oggi 4gb sono pochi, ma per gli strategici leggeri non dovresti aver problemi) e poi aggiungi questa (se no cercane una uguale) e puoi giocare a qualsiasi cosa in modo anche decente. (con 300-400€ non trovi di meglio ma ti garantisci un pc che ti permette di giocare a qualsiasi gioco senza troppi sacrifici)

Se vuoi cercare da te un altro pc o scheda video e non vuoi spendere molto cerca comunque un pc con almeno un i5 6400, come scheda video almeno un RX 570 (4/8Gb) o una GTX 1060 (3/6 Gb) Sentiti tranquillo a cercare su ebay tra gente con feed sopra il 98-99% e pagamenti via paypal. Sull'usato/ricondizionato non trovi di meglio. Io ho sempre comprato e venduto lì (per hobby e lavoro) e non ho mai avuto problemi facendo così.

Detto questo è meglio se ti sposti in sezione hardware se vuoi chiedere altro riguardo pc e configurazioni, qui si parla solo di giochi ;)  
Ok farò come dici...(ma quello che ho messo io proprio non va bene?con la scheda che ho linkato?mi sentirei più sicuro su amazon)

Per il gioco,sapete se di solito escono delle demo?

So di gente che già ha provato il gioco.

Vorrei capire se avremo il controllo solo dei tedeschi o anche italiani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro