Cosa c'è di nuovo?

Paper Girls | Bao Publishing | Guida all'opera al primo post!

G

Guest

Letto il volume #2

Molto bello, su certi aspetti è più maturo del primo.

Rimane ancora un mistero quello che è accaduto al futuro e chi sono gli anziani che cercano di far dimenticare tutto.

Però qua c'è più intimità tra i personaggi, tra le Erin del presente e quella del futuro, ma anche una buona formazione delle altre che finiscono per fidarsi di una persona adulta. Le protagoniste sono tutte riuscite e differenti tra loro, la mia preferita rimane sempre Mac, che fa una conoscenza schioccante sul suo futuro.

Questo fumetto sprizza anni '80 da tutti i pori e la cosa non posso che adorarla tantissimo. Personaggi, stile della storia tra cresciuta e fantascienza, lo stile di disegno di Chiang e ancora di più la colorazione di Wilson che trovo fenomenale per questo tipo di fumetto. Vaughan pare aver fatto ancora una volta centro.

 
G

Guest

Altro bellissimo volume; storia tutta ambientata in un periodo preistorico; ci sono pochi passi avanti in relazione agli elementi base visti negli scorsi capitoli, ma la lettura scorre proprio che è un piacere, tanto che si legge l'albo per intero d'un fiato senza nemmeno accorgersi. Le quattro ragazze che vengono sempre più approfondite in modo naturale, senza voler esagerare nel farci spezzoni interi per ognuna.

Mi ha colpito la scena dove KJ ha delle visioni future e in una di questa

si bacia con Mac.

Il finale poi come sempre mette un sacco di hype per il prossimo numero, con

Tiffany finita dove il millenium bug è accaduto davvero!

VOGLIO IL QUARTO VOLUME ORA!

Questo gioiello lo leggiamo solo io e Rabum, o altri stanno proseguendo la lettura?

 
Top