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Switch Paper Mario: The Origami King | SG: 8.5 | Disponibile

silverchariot

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nn si capisce nemmeno così...potrebbe essere benissimo un bs a turni astruso dal contesto come gli altri due...

 
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M così a ciel sereno droppano la bomba?

il castello del N64. :bruniii:

 

Polmo

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nn si capisce nemmeno così...potrebbe essere benissimo un bs a turni astruso dal contesto come gli altri due...
Al momento direi a turni, non sembra essere basato su elementi tipo carte da gioco degli ultimi due, ma non è neanche tradizionale come i primi due. 

Sembra comunque strategico, visto che i giri sono limitati e hai un limite di tempo nel decidere come ruotarli

 

Steve 95

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nn si capisce nemmeno così...potrebbe essere benissimo un bs a turni astruso dal contesto come gli altri due...
Intanto dal menu di mario si capisce che le robe per attaccare sono tornate ad essere come nei precedenti invece di quello orribili carte

Bisognerà vedere ma intanto separarsi da SS il più possibile gli da già punti

 

Daisuke

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Il CS purtroppo ci è difficile capirlo bene bene da quei pochi secondi, data la sua dinamicità (come descritto) potree riservare sorprese, vedremo! 
Che bello che è graficamente però :bruniii:

 

silverchariot

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Al momento direi a turni, non sembra essere basato su elementi tipo carte da gioco degli ultimi due, ma non è neanche tradizionale come i primi due. 

Sembra comunque strategico, visto che i giri sono limitati e hai un limite di tempo nel decidere come ruotarli
ok ma oltre ai turni sono fondamentali altre cose...tipo skill o armi come le gestiscono...se ci sono companion...se si livella aumentando le statistiche o si combatte tanto per...

 

yonkers86

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A me sembra nettamente verso i vecchi capitoli (Super Paper Mario vibes all over) e non verso le ultime iterazioni. Sia stilisticamente che come concept, anche per quel poco che si è visto di gameplay.  Ovviamente si gode come un riccio in calore, Nintendoom sempre e comunque :predicatore:

 

Steve 95

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ok ma oltre ai turni sono fondamentali altre cose...tipo skill o armi come le gestiscono...se ci sono companion...se si livella aumentando le statistiche o si combatte tanto per...
Qualcuno ha tradotto le scritte a schermo e martello e scarpa sono sotto "armi," mentre a destra gli "oggetti",  quindi almeno sono tornati a fare differenza tra armi e oggetti

 

Rastrellin

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Pare una via di mezzo, i personaggi non sono diversificati  alla vecchia maniera, ma pare riavvicinarsi

Non mi fido ancora, ma sono contento di vedere che non si sono adagiati sugli allori. Avremmo tutti scommesso sullo splash.

 
Ultima modifica da un moderatore:
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Io lo sto vedendo molto come un ritorno alle origini per quel poco che si è visto, e mi ha ricordato parecchio TYD..

La cosa di cui sono piu curioso è che il mondo cosi a un primo sguardo mi sembra piu ''aperto''...forse l'ho notato solo io

 

SummerStorm

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E' un puzzle rpg

 

Polmo

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Io lo sto vedendo molto come un ritorno alle origini per quel poco che si è visto, e mi ha ricordato parecchio TYD..

La cosa di cui sono piu curioso è che il mondo cosi a un primo sguardo mi sembra piu ''aperto''...forse l'ho notato solo io
Altro che

http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Color Splash non aveva tutto questo campo, è bellissimo :bruniii:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
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Qualcuno ha tradotto le scritte a schermo e martello e scarpa sono sotto "armi," mentre a destra gli "oggetti",  quindi almeno sono tornati a fare differenza tra armi e oggetti
mah! speriamo che devo dirti! cerchiamo di essere fiduciosi

ma già il fatto che ci siano solo gli hp è un fattore preoccupante...

 
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zaza50

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Il mondo di gioco è bellissimo, e sembra veramente tanto esplorativo.

 

Steve 95

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Quella specie di deserto viola promette bene, sembra proprio il ritorno ad ambientazione mariose ma con roba strana(tipo il Goomba di metallo) e roba unica

 

Strider

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Allora il 29 luglio è il mio compleanno. Già so cosa autoregalarmi.  :megatrip:

 
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