Cosa c'è di nuovo?

Switch Paper Mario: The Origami King

Paper Mario: The Origami King
Uno stupendo mondo di carta tutto da svelare! Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un mondo tutto di carta! Affronta il Re Origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.

È una cartastrofe! L'infido Re Olly ha trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sradicato il suo castello dalle fondamenta e l'ha sigillato con dei nastri magici. Ma niente paura! Il nostro baffuto eroe Mario e la sua nuova amica Olivia sono pronti a entrare in azione!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Puzzle, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
M così a ciel sereno droppano la bomba?

il castello del N64. :bruniii:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,999
Reazioni
12,691
Medaglie
16
nn si capisce nemmeno così...potrebbe essere benissimo un bs a turni astruso dal contesto come gli altri due...
Al momento direi a turni, non sembra essere basato su elementi tipo carte da gioco degli ultimi due, ma non è neanche tradizionale come i primi due. 

Sembra comunque strategico, visto che i giri sono limitati e hai un limite di tempo nel decidere come ruotarli

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
nn si capisce nemmeno così...potrebbe essere benissimo un bs a turni astruso dal contesto come gli altri due...
Intanto dal menu di mario si capisce che le robe per attaccare sono tornate ad essere come nei precedenti invece di quello orribili carte

Bisognerà vedere ma intanto separarsi da SS il più possibile gli da già punti

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,527
Reazioni
4,732
Medaglie
10
Il CS purtroppo ci è difficile capirlo bene bene da quei pochi secondi, data la sua dinamicità (come descritto) potree riservare sorprese, vedremo! 
Che bello che è graficamente però :bruniii:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,235
Reazioni
1,567
Medaglie
10
Al momento direi a turni, non sembra essere basato su elementi tipo carte da gioco degli ultimi due, ma non è neanche tradizionale come i primi due. 

Sembra comunque strategico, visto che i giri sono limitati e hai un limite di tempo nel decidere come ruotarli
ok ma oltre ai turni sono fondamentali altre cose...tipo skill o armi come le gestiscono...se ci sono companion...se si livella aumentando le statistiche o si combatte tanto per...

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,369
Medaglie
23
A me sembra nettamente verso i vecchi capitoli (Super Paper Mario vibes all over) e non verso le ultime iterazioni. Sia stilisticamente che come concept, anche per quel poco che si è visto di gameplay.  Ovviamente si gode come un riccio in calore, Nintendoom sempre e comunque :predicatore:

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
ok ma oltre ai turni sono fondamentali altre cose...tipo skill o armi come le gestiscono...se ci sono companion...se si livella aumentando le statistiche o si combatte tanto per...
Qualcuno ha tradotto le scritte a schermo e martello e scarpa sono sotto "armi," mentre a destra gli "oggetti",  quindi almeno sono tornati a fare differenza tra armi e oggetti

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,744
Reazioni
4,241
Medaglie
8
Pare una via di mezzo, i personaggi non sono diversificati  alla vecchia maniera, ma pare riavvicinarsi

Non mi fido ancora, ma sono contento di vedere che non si sono adagiati sugli allori. Avremmo tutti scommesso sullo splash.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ganon

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2009
Messaggi
805
Reazioni
0
Io lo sto vedendo molto come un ritorno alle origini per quel poco che si è visto, e mi ha ricordato parecchio TYD..

La cosa di cui sono piu curioso è che il mondo cosi a un primo sguardo mi sembra piu ''aperto''...forse l'ho notato solo io

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
E' un puzzle rpg

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,999
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Io lo sto vedendo molto come un ritorno alle origini per quel poco che si è visto, e mi ha ricordato parecchio TYD..

La cosa di cui sono piu curioso è che il mondo cosi a un primo sguardo mi sembra piu ''aperto''...forse l'ho notato solo io
Altro che

Color Splash non aveva tutto questo campo, è bellissimo :bruniii:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,235
Reazioni
1,567
Medaglie
10
Qualcuno ha tradotto le scritte a schermo e martello e scarpa sono sotto "armi," mentre a destra gli "oggetti",  quindi almeno sono tornati a fare differenza tra armi e oggetti
mah! speriamo che devo dirti! cerchiamo di essere fiduciosi

ma già il fatto che ci siano solo gli hp è un fattore preoccupante...

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,527
Reazioni
4,732
Medaglie
10
Altro che

Color Splash non aveva tutto questo campo, è bellissimo :bruniii:
Chissà quanti segretiiiiiii
Ma avete visto il pezzo con la nave? Oh ma che stiamo a scherzà

 

Ganon

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2009
Messaggi
805
Reazioni
0
Altro che

Color Splash non aveva tutto questo campo, è bellissimo :bruniii:
ok allora sono vecchio ma il cervello ancora funziona :asd:

Cmq incredibile come abbia piu hype per questo che per l'Unreal Engine 5...secondo voi come mai? :ahsisi:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,421
Medaglie
15
Il mondo di gioco è bellissimo, e sembra veramente tanto esplorativo.

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Quella specie di deserto viola promette bene, sembra proprio il ritorno ad ambientazione mariose ma con roba strana(tipo il Goomba di metallo) e roba unica

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,144
Reazioni
5,630
Medaglie
20
Allora il 29 luglio è il mio compleanno. Già so cosa autoregalarmi.  :megatrip:

 

Ganon

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2009
Messaggi
805
Reazioni
0
Top