Domanda Parere su questo pc assemblato

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
3,021
Salve ragazzi, un mio amico ha intenzione di comprare questo PC. Voleva sapere se fosse tutto ok, perché ha avuto brutte esperienze in passato con questi PC già assemblati.

Amazon product

Lasciate perdere suggerimenti e alternative, vorrei capire solo se è tutto ok, se è affidabile e lo può comprare senza troppe pare. Grazie :fiore:

b760m e 13900k? Mah :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Affidabile in che senso?

Alimentatore: 850W 80 plus ATX 3.0 quale?
Dissipatore a liquido 240mm quale?
poi è tutta sbilanciata, quella mobo non ha senso con quella cpu, oltretutto perché una cpu del genere, a una certa non si tratta più di essere future proof ma di buttare soldi

Affidabile in che senso?
Nel senso che in passato gli si sono rotte tutte le componenti pian piano, a partire dall'HDD.
poi è tutta sbilanciata, quella mobo non ha senso con quella cpu, oltretutto perché una cpu del genere, a una certa non si tratta più di essere future proof ma di buttare soldi
Mmmm. Ma tra i pre assemblati con lo stesso prezzo si trova qualcosa di migliore?

c'è scritto tutto e niente, se vuoi i dettagli dei componenti devi contattare il venditore come indicato.
alimentatore 750w plus cosa, bronze? gold? wood?
RAM modello? SSD?
un case che contiene le mobo e-atx e mettono una versione m-atx? :lol:

io non mi affiderei mai ad un pre-assemblato online se non è dettagliato ogni componente installato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro